FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Rivalutiamo Ben Affleck
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Rivalutiamo Ben Affleck   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Rivalutiamo Ben Affleck
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 11-09-2006 14:25  
E no che non lo rivaluto! E mi sta pure sui marroni! E non capisco chi, come e perchè gli abbia conferito la coppa Volpi e forse nemmeno lo voglio sapere altrimenti mi cala ancora di più la catena.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 14:31  
quote:
In data 2006-09-10 19:01, Verme87 scrive:
Ben Affleck possiamo rivalutarlo solo come attore, perchè ha talento e lo ha mostrato nei suoi numerosi film...Come idee politiche non capisce un cavolo..criticare Bush è una follia paragonata al suo precedente voto favorevole alla presidenza di Clinton..e tutti sappiamo quello ke ha combinato e con quale professionalità ha affrontato la carica di presidente degli States.

Io invece lo rivaluterei solo per aver criticato Bush..pensa te

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 15:07  
io Affleck lo trovo pessimo, però prima di criticare la giuria che gli ha assegnato la coppa Volpi, forse bisognerebbe vedere il film per cui gli è stata assegnata...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 11-09-2006 22:02  
quote:
In data 2006-09-11 15:07, EtaBeta scrive:
io Affleck lo trovo pessimo, però prima di criticare la giuria che gli ha assegnato la coppa Volpi, forse bisognerebbe vedere il film per cui gli è stata assegnata...

Quoto, io ho visto pochi film di Affleck e ne sono contento però prima di giudicare una recitazione bisogna vedere il film, anche perchè negli Stati Uniti il film è appena uscito e da quel che dicono Affleck ha dato prova di essere un attore con questo film...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 22-09-2006 02:08  
Ma più che altro nel film in questione (Hollywoodland) lui interpreta un miserabile attore che non trova lavoro perchè non sa recitare. Cioè lui stesso.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 22-09-2006 18:12  
quote:
In data 2006-09-22 02:08, Ahsaas scrive:
Ma più che altro nel film in questione (Hollywoodland) lui interpreta un miserabile attore che non trova lavoro perchè non sa recitare. Cioè lui stesso.

Ecco spiegato tutto...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 22-09-2006 19:33  
quote:
Ben Affleck ha talento e lo ha mostrato nei suoi numerosi film...

Quale talento?
E sopratutto quali film?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2006 20:41  
quote:

infatti è un geniale meta-premio. A me è piaciuta molto la sua interpretazione.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Inviato: 22-09-2006 22:03  
quote:
In data 2006-09-22 20:41, vietcong scrive:
quote:

infatti è un geniale meta-premio. A me è piaciuta molto la sua interpretazione.

quindi ora affleck dovrebbe suicidarsi? magari!!

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Inviato: 22-09-2006 22:03  
ahò viet! vai con l'indovinello nei quiz del forum!!

Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-09-2006 12:35  
Ben Affleck ha solo una cosa buna, anzi, bona: sua moglie Jennifer Garner!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-09-2006 14:30  
io non lo riesco a considerare attore...ma dove sta l'attore?
ok i gusti..ma quando ho guardato un film dove stava lui, sono rimasto esterefatto dalla completa 'non recitazione'.

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2006 15:50  
quote:
In data 2006-09-22 19:33, sgamp2003 scrive:
quote:
Ben Affleck ha talento e lo ha mostrato nei suoi numerosi film...

Quale talento?
E sopratutto quali film?

e sono due domande che ci stiamo facendo un po` tutti.
e comunque no, non lo rivaluto. non a caso l'Oscar lo ha vinto per la sceneggiatura con matt damon, ed e` l'unico che secondo me vincera` mai. ma per favore, ha un coperchio di bara al posto della faccia!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.010759 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd