FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Domanda su tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Domanda su tarantino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Domanda su tarantino
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 22-01-2004 23:29  
vabbè ma io samuel l. jackson non l'ho mica visto in questo volume...e kill bill l'ho visto 3 volte....se c'era e io nn l'ho visto allora mi devo preoccupare della mia vista

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 15:15  
quote:
In data 2004-01-22 15:50, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-22 12:16, Marco82 scrive:
ah....effettivamente sui siti che hanno già la scheda del volume 2 compare fra i titoli di coda...mah vedremo

veramente il suo nome compare in numerose schede già del volume 1... persino nella scheda del nostro caro sito...

Non sono affidabilissime devo dire...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
supertata

Reg.: 23 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-01-2004 16:46  
ho letto da quelche parte che la Uma è la sua musa ispiratrice..ogni regista credo che abbia i suoi attori preferiti,magari li sceglie anche per una questione economica...ma se io fossi un grande registra sicuramente vorrei nei miei film gli attori e le attrici che reputo più validi...o no?

Forrest Gump

Visualizza il profilo di supertata  Invia un messaggio privato a supertata    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 23-01-2004 23:10  
no
cioè sì forse...per esempio la Thurman non mi pare abbia fatto grandi successi prima di Pulp Fiction e Kill Bill...ma Tarantino l'ha presa lo stesso...vuol dire che vedeva in lei un talento inespresso oppure semplicemente che "ci stava bene" per le parti che lui aveva in mente

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.019490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd