Autore |
Orlando Bloom |
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-01-2004 20:02 |
|
...mai sentito parlare di metafore...modi di dire?
vabè...
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 08-01-2004 12:56 |
|
Va beh!
Mi sarò sbagliata....forse non riesco a leggere tra le righe.... vorrà dire ke farò un corso accellerato di scrittura riassuntiva e metafore modi di dire!!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 08-01-2004 13:01 |
|
eh..prova...magari aiuta..
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Beatrix
| Inviato: 08-01-2004 13:14 |
|
Ma ke simpatia!!!!!
Cmq dato ke ci tieni tanto ti lascio concludere a te questa bella discussione con una delle tue acide battutine..accomodati!!!
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-01-2004 14:06 |
|
non è male sul Signore degli Anelli...la calzamaglia da elfo gli dona con quelle gambe lunghe...
ma è innegabile che le lenti azzurre penalizzano la sua espressività. Molto meglio su La maledizione della prima luna, anche considerato il fatto che si è dovuto confrontare con il fascinoso Depp e Rush che surclasserebbe chiunque anche se facesse solo la comparsa.
E poi non ci dimentichiamo che è agli inizi della carriera, avrà modo di farsi notare...l'accento è ottimo!
p.s.
A proposito degli speciali de Le due Torri avete notato quanto è carino quando si stupisce del fatto che si lamentava tanto dopo la caduta da cavallo e la conseguente rottura della costola?
delizioso...sarà istinto materno?
... |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 08-01-2004 16:44 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:06, missGordon scrive:
p.s.
A proposito degli speciali de Le due Torri avete notato quanto è carino quando si stupisce del fatto che si lamentava tanto dopo la caduta da cavallo e la conseguente rottura della costola?
...
|
L'ho notato eccome... davvero delizioso! ig:
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 08-01-2004 16:56 |
|
mMmmMmh... io non l'ho ancora visto...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Beatrix
| Inviato: 08-01-2004 19:25 |
|
Si, è vero!!!Le lenti azzurre lo penalizzavano alla grande!
Solo ke è anke vero ke è solo all'inizio...speriamo ke nn ci deluda!!
Magari in Ned Kelly ci dimostrerà la sua bravura reale o se magari ci passano The calcium Kid dove si destreggia in una commedia kissà ke nn ci stupisca!!Lo vorrei davvero!!!Incrocio le dita per questo inglesino...mi sta simpatico!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-01-2004 00:33 |
|
p.s.
...
| altro che istinto materno mi scatene a me il giovincello!!!
Ma mi modero subito, sennò Corben mi cazzia.
Comuque secondo me ha stoffa , vedremo se sarà abbastanza bravo e coraggioso da scegliere qualche ruolo un pò forte, oltre che a quello dell'eroe belloccio senza macchia e paura
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
missGordon
| Inviato: 09-01-2004 00:38 |
|
quote: In data 2004-01-09 00:33, MikesAngel scrive:
p.s.
...
| altro che istinto materno mi scatene a me il giovincello!!!
Ma mi modero subito, sennò Corben mi cazzia.
Comuque secondo me ha stoffa , vedremo se sarà abbastanza bravo e coraggioso da scegliere qualche ruolo un pò forte, oltre che a quello dell'eroe belloccio senza macchia e paura
|
la questione, secondo me non è che gli manca il coraggio o lintelligenza per farlo, ma è che ora si sta divertendo ad interpretare ruoli che sono in realtà dei giochi...elfi..pirati...insomma indossa costumi che qualunque ragazzino di 10 anni vorrebbe indossare a carnevale...viva la faccia!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-01-2004 11:57 |
|
quote: In data 2004-01-09 00:38, missGordon scrive:
la questione, secondo me non è che gli manca il coraggio o lintelligenza per farlo, ma è che ora si sta divertendo ad interpretare ruoli che sono in realtà dei giochi...elfi..pirati...insomma indossa costumi che qualunque ragazzino di 10 anni vorrebbe indossare a carnevale...viva la faccia!
|
Ma gli riescono anche bene! Magari un altro giovane attore si sarebbe sentito in imbarazzo con calzamaglia e lunghi capelli biondi. Ma lui no. E questo sicuramente traspare dallo schermo. Si diverte e ci mette la sua professionalità.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 09-01-2004 14:26 |
|
saròl'unica????
lo apprezzo come attore,anche se non ho ancora visto (nota bene,ho visto solo ISDA) film che diano una prova di straordinaria recitazione.
non voglio penalizzare legolas,al quale dà sicuramente credibilità,ma mi piacerebbe poterlo vedere in prove recitative più intense...non so se mi spiego...
speriamo!!
per quanto riguarda la bellezza...non c'è dubbio,non è un brutto uomo,anzi,ma non lo trovo tutto 'sto figo
(calcolando che mia sorella ne va pazza...)
that's my opinion... |
|
missGordon
| Inviato: 09-01-2004 19:24 |
|
quote: In data 2004-01-09 11:57, leonessa scrive:
quote: In data 2004-01-09 00:38, missGordon scrive:
la questione, secondo me non è che gli manca il coraggio o l'intelligenza per farlo, ma è che ora si sta divertendo ad interpretare ruoli che sono in realtà dei giochi...elfi..pirati...insomma indossa costumi che qualunque ragazzino di 10 anni vorrebbe indossare a carnevale...viva la faccia!
|
Ma gli riescono anche bene! Magari un altro giovane attore si sarebbe sentito in imbarazzo con calzamaglia e lunghi capelli biondi. Ma lui no. E questo sicuramente traspare dallo schermo. Si diverte e ci mette la sua professionalità.
1bix8
|
assolutamente. non era una critica la mia. si diverte e fa bene! (sulla calzamaglia mi sono già espressa positivamente...gambe lunghe e affusolate...meglio di James Wilby!)
Credo che già il ruolo di Paride nel prossimo troy gli darà modo di mostrare se è in grado di costruire un personaggio più complesso, e comunque è uno che viene fuori dallì'accademia di recitazione...sicuro che è uno che non fa le cose a caso.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 09-01-2004 19:44 |
|
la cosa sorprendente del "caso-bloom" è nn solo che ogni mese viene aperto un topic su questo attoruncolo con praticamente 3-4 movie nella propria filmografia x lodarne unicamente le sue fattezze adamiche,ma le solite ninfomani (scusate il termine forzato) che si ripetono all' ormai ennesimo infinito (provate ad immaginarvi un po' la proporzione caustica) con i medesimi commenti.
esempio di diallettica intelligente:
"ma l'hai visto quanto è bello quando si allena con la spada?? "
"e quando si lamenta x la bua??? "
"ohhhhhhhhh "
"ahhhhhhh "
" "
" "
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 10-01-2004 13:00 |
|
quote: In data 2004-01-09 19:44, mariano scrive:
la cosa sorprendente del "caso-bloom" è nn solo che ogni mese viene aperto un topic su questo attoruncolo con praticamente 3-4 movie nella propria filmografia x lodarne unicamente le sue fattezze adamiche,ma le solite ninfomani (scusate il termine forzato) che si ripetono all' ormai ennesimo infinito (provate ad immaginarvi un po' la proporzione caustica) con i medesimi commenti.
esempio di diallettica intelligente:
"ma l'hai visto quanto è bello quando si allena con la spada?? "
"e quando si lamenta x la bua??? "
"ohhhhhhhhh "
"ahhhhhhh "
" "
" "
|
scusa,ma se ti danno fastidio i topic per gli ATTORUNCOLI,che stai a leggerli a fare???????
abbiamo capito che sei un critico di cinema di fama mondiale,che sei un vero dio con le parole,che tutto quello che scrivi è legge,mentre noi,poveri sfigati insulsi siamo 10 gradini sotto di te,e che forse i topic di orlando bloom sono un po'troppi (ripeto che non ne ho mai aperto uno e che non lo trovo tutto 'sto figo )
ma basta!!!!!!!!!!
se già sai che stai aprendo un topic che non è di tuo gradimento,e l'unico commento che farai sarà quello di dimostrare la tua superiorità,senza niente che centri con l'argomento stesso del topic (sia esso un commento,un complimento o ua critica-COSTRUTTIVA)
LASCIA PERDERE E NON ROMPERE!!!!!!!!!
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|