Autore |
Ridley Scott |
Anjelica
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 38 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-05-2005 21:53 |
|
quote: In data 2005-05-04 19:15, sgamp2003 scrive:
Mah , fino ad ora, Gladiatore e Braveheart esclusi , i kolossal son stati tutti dei veri flop(leggi Troy, King Arthur, Alexander).
Dal trailer mi sembra molto simile, per quanto riguarda la scenografia al Gladiatore...
Comunque, dato il regista, mi aspetto un capolavoro...
|
Sono d'accordo con te su tutto e poi mi aspetto anche io un buon lavoro , una sorta di rivalsa di Scott ... se la merita e ce la deve!!! |
|
Anjelica
| Inviato: 04-05-2005 21:55 |
|
quote: In data 2005-05-03 20:22, lolly19 scrive:
Dai vi prego ragazzi... sapete perfettamente che ci sono altri topic su questo regista!!!!!
Non contribuite all'ampiamento di questo topic, tanto ce lo chiudono!!
Grassie.
|
Se lo chiudono pazienza... io volevo solo sentire pareri su questo regista che conosco per alcuni film spettacolari e altri un po' " flop" e siccome Le Crociate è un film che non mi voglio perdere avrei voluto sentire pareri di esperti di Scott e su qst film... altri topic già aperti di recente non ne ho visti...
_________________ E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Anjelica
| Inviato: 04-05-2005 22:01 |
|
Grazie e scusate!!!
_________________ E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-05-2005 22:17 |
|
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 04-05-2005 22:39 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-05-2005 14:59 |
|
Ridley Scott è un regista che sto apprezzando sempre di più.
Ieri è uscito al cinema il suo nuovo film storico Le Crociate (Kingdom Of Heaven) con Orlando Bloom (evito commenti ), Liam Neeson (ottimo attore, ma che vedo poco adatto in un film storico), Jeremy Irons ( ) ed Edward Norton, spero vivamente di non trovarmi di fronte a un film in stile Troy o King Arthur, ma sono sicura che questo grande regista non deluderà le mie aspettative.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2005 15:04 |
|
Senza dubbi Blade Runner.
Per il resto è un regista che non mi "attizza" più di tanto. Ritengo più bravo Carpenter in tema di fantascienza. Anche se devo ammettere che la difficile fine di Blade Runner è stata gestita con un colpo di genio [non la dico perchè chi non la visto ci rimarebbe molto male ^_*]!
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 06-05-2005 15:05 |
|
stasera può darsi che lo veda, ma se non lo vedrò stasera, sicuramente in un poco lontano futuro potrò dirvi che impressione mi ha dato... |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 06-05-2005 15:07 |
|
Non amando la fantascienza BLADE RUNNER è stato uno dei pochi film di Scott che non sono riuscita a vedere fino alla fine... mi spiace perchè non sono riuscita ad apprezzare un film che viene oramai considerato un cult, per giunta di uno dei miei registi preferiti.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 08-05-2005 17:53 |
|
|
Anjelica
| Inviato: 08-05-2005 18:44 |
|
Be'... io direi che Scott ci ha dato una ottima dimostrazione di talento con Le Crociate ... siete d'accordo? |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 08-05-2005 19:15 |
|
quote: In data 2005-05-08 18:44, Anjelica scrive:
Be'... io direi che Scott ci ha dato una ottima dimostrazione di talento con Le Crociate ... siete d'accordo?
|
Non posso darti un mio parere perchè ancora non ho avuto modo di andarlo a vedere, però da quanto mi è stato detto il regista, con questo suo film, ci ha delusi.
Secondo me in questi ultimi anni non sono riusciti a produrre discreti film storici perchè si sono "lanciati" e concentrati più su effetti speciali grandiosi che tendono soprattutto ad attirare l'attenzione dello spettatore, che al giorno d'oggi, secondo me, vuole rimanere affascinato da straordinari effetti, più che dallo svolgimento della storia e dalla performance degli attori (quarantamila giri di parole) - del tipo "tutto fumo e niente arrosto" - (ovviamente non parlo di tutti i generi).
Ora non so se il regista è riuscito a creare un buon prodotto, però tendo a considerare questi film un po' troppo piatti.
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 08-05-2005 19:55 |
|
Be'... io direi che Scott ci ha dato una ottima dimostrazione di talento con Le Crociate ... siete d'accordo?
|
assolutamente no.
_________________ ...You could be the next. |
|
Skualo
 Reg.: 01 Mag 2005 Messaggi: 758 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-05-2005 20:47 |
|
|
Guarda, di dimostrare il suo talento non ne ha bisogno, semmai ha bisogno di tornare a fare ottimi films. Kingdom of Heaven (aka Le Crociate) è un passo falso in questa direzione. |
|
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-05-2005 20:17 |
|
Molto bravo kome regista. Ultimamente mi sono visto il suo ultimo film.......come........ah Le Crociate.
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|