FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - per le amanti di george clooney..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > per le amanti di george clooney..........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore per le amanti di george clooney..........
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 19:53  
tornando al tema.. l'hanno trasmesso ieri sera su raidue alle 8,30 troppo ganzo quando dice "No martini, No party".. e poi cambia la musica.. che bastardinsaid!!

glie sta bene alle stronze!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 08:28  
quote:
In data 2003-11-24 19:53, rosy74 scrive:
tornando al tema.. l'hanno trasmesso ieri sera su raidue alle 8,30 troppo ganzo quando dice "No martini, No party".. e poi cambia la musica.. che bastardinsaid!!

glie sta bene alle stronze!

io ho visto ieri The peacemaker, bellissimo il film, bellissimo lui, da favola!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2003 09:15  
Invito Tinetta a non scendere nelle offese personali e continnuare una discussione civile
Io ho smesso di controbattere come consigliatomi da MikesAngel (saggia ragazza ) perché non ne vale la pena. George è un uomo intelligiente e io lo so perché lo seguo da quasi 10 anni e so che quello che dice Mariano non è assolutamente vero.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-11-2003 10:27  
bellino davvero lo spot!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 13:16  
quote:
In data 2003-11-25 09:15, Dubliner scrive:
Invito Tinetta a non scendere nelle offese personali e continnuare una discussione civile
Io ho smesso di controbattere come consigliatomi da MikesAngel (saggia ragazza ) perché non ne vale la pena. George è un uomo intelligiente e io lo so perché lo seguo da quasi 10 anni e so che quello che dice Mariano non è assolutamente vero.

Parole sante! però non si può dare a Clooney dello zoticone, senza suscitare qualche reazione!Può anche non piacere ( impossibile!) ma ha classe da vendere.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 15:46  
quote:
In data 2003-11-25 09:15, Dubliner scrive:

..non piace neanche a me offendere così ma certe cose mi fanno incazzare sul serio.. mi da veramente noia quando una persosa apre bocca e lascia andare..qualsiasi argomento sia!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 15:47  
quote:
In data 2003-11-24 19:34, mariano scrive:
quote:
In data 2003-11-24 18:53, Tinetta scrive:
MARIANO SE GEORGE CLOONEY TI FA TANTO SCHIFO PERCHE' SEI IN QUESTO TOPIC??
SE TI FA TANTO SCHIFO PERCHE' QUEL CAZZO DI GIORNO INVECE DI CLICCARE SU QUESTO TOPIC NON T FACEVI UNA BELLA SEGA CON LE TETTE DI QUALCHE SCIAQUETTA CHE PIACE TANTO A TE CHE ERA PIU' PRODUTTIVO??
SE TI FA TANTO SCHIFO NON ERI DI CERTO CURIOSO DI SAPERE DI COSA PARLAVA IL TOPIC!!
E NON DIRE CHE ERA PER INFAMARLO PERCHE' QUI DENTRO SAPPIAMO TUTTE CHE NON E' VERO!
SE TI FACEVA TANTO SCHIFO QUEL CAZZO DI GIORNO NON CLICCAVI MA SCHIFAVI IL TOPIC E PASSAVI OLTRE COME DI SOLITO FANNO LE PERSONE SANE D MENTE!!!!!
LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VIENE IN MENTE QLCS DEL GENTE.. SPENGI IL PC!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 24-11-2003 alle 18:54 ]

perchè ormai il topic + che clooney è diventato una discussione tra me e voi.cmq ho la febbre da 1 settimana:nn avendo nient'altro da fare scazzo cosi. .
sinceramente nn capisco il tuo attacco

non sai che fare e su 294393messaggi che esistono in questo forum vieni proprio qui a criticare?' ma fammi il piacere!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.011111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd