FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eva Green(The Dreamers)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eva Green(The Dreamers)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Eva Green(The Dreamers)
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 06-01-2007 15:11  
io la adoro!ha un fascino incredibile

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2007 12:07  
Eva Grenn è il dono di Dio agli uomini

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2007 22:49  
quote:
In data 2007-01-06 15:11, skylight scrive:
io la adoro!ha un fascino incredibile

Non posso non quotarti (anche e sopratutto per la firma che hai... )

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
JimDean

Reg.: 27 Nov 2006
Da: biella (BI)
Inviato: 12-01-2007 08:12  
The Dreamers, bellissimo film poi sia eva freen che micheal pitt sono grandi

Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 01-03-2008 14:26  
Gran bel pezzo di figliola! discreta come attrice, l'ho aprezzata in Casinò Royale e le Crociate.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.043440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd