FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - TARANTINO.......e adesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > TARANTINO.......e adesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore TARANTINO.......e adesso?
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2005 14:11  
quote:
In data 2005-02-03 13:00, DottorDio scrive:
quote:
In data 2004-06-11 11:31, Saeros scrive:
finora Tarantino non ha mai deluso, certo non stiamo nella sua testa a sapere che pensa... forse ha gia` un nuovo progetto, chissa`? noi certo non lo sapremo mai, finche` non ce lo fara` sapere lui...
certo non sparira` dalla circolazione! forse per un pochino, ma certo non per sempre!
ps: pensavo... agli Oscar ce la potrebbe fare, quest'anno?

Bella questa! (senza offesa)

Ti riferisci agli Oscar? Non ci sarebbe stato nulla di male, visto certi film candidati... e comunque Tarantino ha già vinto la Palma d'oro per Pulp Fiction
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-02-2005 20:26  
quote:
In data 2005-02-03 14:11, redrum scrive:
quote:
quote:
finora Tarantino non ha mai deluso, certo non stiamo nella sua testa a sapere che pensa... forse ha gia` un nuovo progetto, chissa`? noi certo non lo sapremo mai, finche` non ce lo fara` sapere lui...
certo non sparira` dalla circolazione! forse per un pochino, ma certo non per sempre!

Ti riferisci agli Oscar? Non ci sarebbe stato nulla di male, visto certi film candidati... e comunque Tarantino ha già vinto la Palma d'oro per Pulp Fiction

Guarda che io non mi riferivo al fatto che Tarantino non meritasse l'oscar, io sono uno dei suoi migliori fan!
Mi riferivo al fatto che ci si ponesse delle speranze nel fatto che Kill Bill potesse vincere qualcosa agli oscar: è troppo bello per essere premiato con l'oscar

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-02-2005 20:38  
quentin forever !!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 03-02-2005 21:46  
quote:
In data 2005-02-03 20:26, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-03 14:11, redrum scrive:
quote:
quote:

Guarda che io non mi riferivo al fatto che Tarantino non meritasse l'oscar, io sono uno dei suoi migliori fan!
Mi riferivo al fatto che ci si ponesse delle speranze nel fatto che Kill Bill potesse vincere qualcosa agli oscar: è troppo bello per essere premiato con l'oscar

Allora siamo daccordo!
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2005 21:59  
il prossimo progetto sara` uno degli episodi di kill bill, quindi c'e` da star tranquilli, almeno per un po`...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 23:02  
no, secondo me sfornerà qualcosa di nuovo...... non so se starà fermo x un po, ma penso propio di no

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 04-02-2005 00:20  
Io sapevo di Inglorious bastards, che dovrebbe prendere spunto da orizzonti di gloria di kubrick. Ho letto che ci sarà un sequel di kill bill tra molti anni con la vendetta della bimba che ha visto uccidere la madre e più a breve un cartone animato...chissà?!
And a palace in the sun

Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-02-2005 17:42  
Grande Quentin...

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-02-2005 22:20  
Per ora si sa che si limiterà a recitare in Hell Ride, film di Larry Bishop (che in Kill Bill vol.2 interpretava il capo del locale dove lavorava Budd...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2005 14:15  
ci sono voci in giro ke fra una decina d'anni farà una specie di kill bill il ritorno ma qst volta sarà KILL BLACK MAMBA visto ke è la figlia di teste di rane ke vede uma mentre uccide la madre e vuole vendicarsi...
certo ke con kill bill l'oscar lo poteva pure vincere...

LA VENDETTA è UN PIATTO KE VA SEMPRE SERVITO FREDDO

[ Questo messaggio è stato modificato da: roxana il 06-02-2005 alle 14:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: roxana il 06-02-2005 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.023947 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd