FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOSH HARTNETT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOSH HARTNETT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore JOSH HARTNETT
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-03-2002 15:04  
E' solo che in quello che affermi ci sento una punta di cattiveria. Ma magari mi sbaglio. Dato che ti si può contattare con l'e-mail posso farlo? Magari ti spiego meglio, abbiamo cominciato un po' male!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-03-2002 15:09  
quote:
In data 2002-03-02 15:04, pikanu scrive:
E' solo che in quello che affermi ci sento una punta di cattiveria. Ma magari mi sbaglio. Dato che ti si può contattare con l'e-mail posso farlo? Magari ti spiego meglio, abbiamo cominciato un po' male!!!

Non ti serve il mio permesso per contattarmi via e-mail. Il mio indirizzo è sotto ad ogni mio messaggio. Ok, spiegami meglio.
Comunque non c'erano punte di cattiveria nel mio messaggio.. mi dispiace sia stato frainteso. Comunque secondo me la conversazione può rimanere nel forum.. in fin dei conti.. penso ci siano spunti per tutti.
Ma vedi tu, come preferisci. L'e-mail c'è. Vedi tu se usarla.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-03-2002 16:12  
Se dicessi che ho cominciato ad interessarmi ad Hartnett perchè sono rimasta folgorata dalla sua interpretazione in Pearl Harbor sarei un ipocrita, quindi svelo candidamente che la prima cosa che ho notato era il fisico. Dopo ciò non mi sono data tanto da fare per saperne di più, non è che me ne fregasse più di tanto. Intendiamoci, a me Pearl Harbor ha fatto meno schifo che a tanti altri, ma i suoi difetti indubbiamente li ha. Poi mi sono imbattuta in Halloween, un filmino veramente mediocre e riconoscendolo ho pensato che forse sarebbe stato meglio che mi ricordassi almeno il nome di quest'attore, così per gradire. Penso però che il colpo di grazia me l'abbia dato il Giardino delle vergini suicide. A me quel film è piaciuto moltissimo sotto molti punti di vista. Per quanto riguarda Hartnett, Trip Fontain gli calza a pennello. Mi è piaciuta da impazzire la mimica, la gestualità, ricalca esattamente il tipico figlio di puttana che non deve chiedere niente a nessuno perchè tanto sente che gli è dovuto. Presente la scena in cui passa nel corridoio a scuola con in sottofondo Magic Man degli Heart? Fantastica! Dopo aver visto questo film ho incominciato a documentarmi seriamente, mi sono procurata una filmografia e mi sono messa a cercare tutti i film che potevo noleggiare, un paio ho dovuto addirittura comprarli. Tra questi The Faculty. Che posso dire, Rodriguez non mi convince, non c'è un suo film che mi sia piaciuto davvero, ma l'organico attori non era male, e non parlo solo di Hartnett. Elijah Wood e Clea DuVal non erano nient'affatto male. Mi piaceva come Hartnett interpretava Zeke, un ragazzino che fa finta di fregarsene di tutto e tutti, ma che poi alla fine non era duro dome voleva far credere di essere. L'altro che ho dovuto comprare è stato Per una sola estate...Blah! Che schifo di film! L'ho nascosto, fingo di non averlo! Forse in quel film Hartnett non ha dato il meglio di se stesso, ma tanto era in buona compagnia! Perchè Chris klein e Leelee Sobievski sono molto peggio di lui in questo...ehm...film. Amori in città e tradimenti in campagna nemmeno lo prendo in considerazione, sarà stato sulla scena per 7 minuti e mezzo a dire tanto. Ma facendo un passetto indietro, perchè con Amori in città... siamo già arrivati ad ottobre, dopo Il giardino delle vergini suicide ho voluto rivedere Pearl Harbor, per stare un attimino più attenta. Caspita, mi sono chiesta se stavo dormendo mentere lo guardavo due mesi prima. Quando l'ho visto in lingua a dicembre ho deciso che era veramente una gran interpretazione. Mi è piaciuto specialmente nella scena nella quale riporta il fazzolettino a Kate Bakinsale, con la faccia da imbecille e il sorriso cretino di chi si vergogna come un ladro. e l'ultima scena, quella nella qule muore. In lingua giuro che è un'altra cosa, il doppiaggio tende sempre ad alzare un po' il volume della voce, in lingua originale ci sono delle cose bisbigliate che andrebbero lasciate tali, che uno che sta per lasciarci la pelle urla? Direi di no. Mi è piaciuta l' espressione di Hartnett quando Ben Affleck gli dice che diventerà padre. Se qualcuno c'ha fatto caso, prima accenna un sorriso, ma nel giro di due secondi il sorriso diventa triste, come se volesse esprimere insieme la gioia che gli procurava sapere di questo bambino e la tristezza di sapere che non avrebbe potuto essere suo padre. Me ne piacciono altri di spezzoni di Pearl Harbor, ma basta così. Passiamo alle note dolenti. siccome vivo in un poto del cavolo dove a disposizione abbiamo solo tre sale cinematografiche, ancora non ho visto Black Hawk Down, non ci hanno ancora fatto il sacrosanto piacere di darlo. Commedie, commedie, commedie...ma qualcosa di serio no? Inutile dire che spero che la prossima settimana mi accontentino. Spero di non avervi annoiato troppo e se l'ho fatto...ops!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82

Reg.: 01 Mar 2002
Da: VERONA (VR)
Inviato: 02-03-2002 16:55  
Pikanu......come vedi ora non sei la sola a difendere Josh, sono arrivata anch'io molto agguerrita!ok non mi ritengo un'intenditrice di cinema assolutamente, non sono cosi' presuntuosa, ma definire Josh insignificante e addirittura peggio di Ben Affleck e' assurdo!come si fa a dire che non ha espressivita'??????, ok non ha fatto film tanto impegnativi(a parte BHD), ma secondo me ci mette tanta passione e umilta' in quello che fa e poi ha un viso che si commenta da solo (e non c'entra niente l'avvenenza fisica....certo che anche quella conta in un attore ma non piu' di tanto come dice giustamente Pikanu!), in un attore conta la capacita' di trasmettere emozioni, se a certe persone ha trasmesso solo sensazioni negative ,ok ognuno ha le sue opinioni!(c'e' chi dice che Russell Crowe come attore fa cagare (????????) allora sono tutti scemi a dargli 1 oscar (e forse 2), allora significa che ormai in giro ci sono solo attori pessimi, scusate!non capisco proprio! detto questo....... Pikanu continuiamo a credere in Josh, se lo merita davvero e chi lo critica..ok i giudizi sono sempre molto soggettivi.

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-03-2002 18:28  
Se è per questo nemmeno io sono un'intenditrice, diciamo che ci provo! Comunque, secondo te Hartnett ha davvero bisogno di essere diferso, Evelyn? Se mai dobbiamo difendere le nostre idee, tutto quì! E per quanto riguarda Hartnett, chi vivrà vedrà, ne sono certa!

EVELYN82

Inviato: 02-03-2002 18:57  
ben detto........ vedo che noi due ci troviamo d'accordo sia su Hartnett che su Affleck!quali altri attori e attrici ti piacciono??????????ciaoooooo

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2002 20:15  
josh sicuramente non è un granchè come attore...poche le doti recitative,zero espressività,mancanza assoluta di grinta(nei suoi ruoli ha sempre la stessa faccina tenera...)
ma dopotutto uno come lui,ovunque lo piazzi,sta sempre bene...come un bel soprammobile...
a me fa un gran piacere il suo atto di presenza nei film.......non so se mi spiego...
ci sono scarsissime attrici bellone nel grande schermo...non toccateci josh hatnett...ci vogliono anche elementi simili..altrimenti...sai che palle!!!???

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-03-2002 20:18  
quote:
In data 2002-03-02 20:15, mallory scrive:
josh sicuramente non è un granchè come attore...poche le doti recitative,zero espressività,mancanza assoluta di grinta(nei suoi ruoli ha sempre la stessa faccina tenera...)
ma dopotutto uno come lui,ovunque lo piazzi,sta sempre bene...come un bel soprammobile...
a me fa un gran piacere il suo atto di presenza nei film.......non so se mi spiego...
ci sono scarsissime attrici bellone nel grande schermo...non toccateci josh hatnett...ci vogliono anche elementi simili..altrimenti...sai che palle!!!???

Prova vedere qualcosa che non sia Pearl Harbor, poi ne riparliamo di questa presunta mancanza di grinta!!! Anzi, fammi il piacere, che altri film hai visto con Hartnett? sono curiosa...

EVELYN82

Inviato: 02-03-2002 20:31  
eccone un altro..........ci risiamo!!!!!!!!!!!

mallory

Inviato: 02-03-2002 20:46  
Prova vedere qualcosa che non sia Pearl Harbor, poi ne riparliamo di questa presunta mancanza di grinta!!! Anzi, fammi il piacere, che altri film hai visto con Hartnett? sono curiosa...
[/quote]

se sei così curiosa ti soddisfo:
apparte il colossal...
-black hawk down
-il giardino delle vergini suicide
-per una sola estate
-the faculty

contenta...?!
la mia opinione è soggettiva!
fattela andare a genio....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-03-2002 20:50  
quote:
In data 2002-03-02 20:46, mallory scrive:

se sei così curiosa ti soddisfo:
apparte il colossal...
-black hawk down
-il giardino delle vergini suicide
-per una sola estate
-the faculty

contenta...?!
la mia opinione è soggettiva!
fattela andare a genio....
[/quote]

E ti pare che in The Faculty non sia grintoso? A me si...comunque non volevo essere maleducata, anzi...e comunque ogniuno ha la faccia che si ritrova, mica può cambiarla!

mallory

Inviato: 02-03-2002 20:58  
E ti pare che in The Faculty non sia grintoso? A me si...comunque non volevo essere maleducata, anzi...e comunque ogniuno ha la faccia che si ritrova, mica può cambiarla!
[/quote]

Ma guarda che a me esteticamente piace...anzi non so che gli farei....
è solo che non lo trovo questo grande attore...e cmq è ancora agli inizi..magari in futuro...

e cmq in The faculty era toppo rilassato(c'erano gli alieni cazzo!e lui si concentrava solo nella sua andatura e nel suo sguardo flemmatico...ammettilo sù...)

pikanu

Inviato: 02-03-2002 21:04  
E' questo il punto...come fisico può piacere e non piacere, ma non mi interessa il fisico, io ne parlo come attore. A me quell'atteggiamento pareva parte del personaggio. Ci sono delle scene comunque in cui c'è una certa scarica di grinta, tipo quella in cui deve andare a prendere la droga in macchina, o quando urla contro stan : se vieni quì te la do io un po' di sana sofferenza!- Io poi l'ho visto in lingua, ed è un'altra cosa, te l'assicuro, come anche Pearl Harbor in lingua è un'altra cosa

WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 03-03-2002 17:54  
mah .. io non lo ripudierei cosi' tanto.
non mi pare malaccio come attore.Certo non e' il migliore , ma a me e' simpatico.
Penso che cmq il successo lo fara' in futuro.Ora Scott l'ha scelto.Ci sara' un motivo no ?

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2002 18:56  
quote:
In data 2002-03-03 17:54, WolfDavide scrive:
mah .. io non lo ripudierei cosi' tanto.
non mi pare malaccio come attore.Certo non e' il migliore , ma a me e' simpatico.
Penso che cmq il successo lo fara' in futuro.Ora Scott l'ha scelto.Ci sara' un motivo no ?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128002 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: