FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma di Ron Howard qual è il film che vi è piaciuto di +?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma di Ron Howard qual è il film che vi è piaciuto di +?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ma di Ron Howard qual è il film che vi è piaciuto di +?
Francy1994

Reg.: 04 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2006 17:41  
Io direi EdTv. Straordinario!

Visualizza il profilo di Francy1994  Invia un messaggio privato a Francy1994    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2006 15:18  
A Beautiful Mind era il più bello anche se Cocoon era uno spasso

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 09-06-2006 18:38  
A beautiful mind mi ha favorevolmente impressionata, bisogna anche dire che si è anke appoggiato a bravissimi attori

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 09-06-2006 19:39  
Forse può sembrare strano...ma per quanto mi riguarda il film di Howard che ho preferito è Cuori ribelli.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 09-06-2006 20:10  
Odio Ron Howard ma Cronisti d'assalto mi era piaciuto molto

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-06-2006 20:13  
quote:
In data 2005-01-30 00:54, MaratSafin scrive:
ron howard, gli darei fuoco.

buon vecchio sempre affidabile marat...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 12-06-2006 16:54  
Sicuramente A Beautiful Mind,ma anche Cinderella Man non male
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 14:01  
Apollo 13 è uno dei miei film preferiti, ma anche Cinderella man mi è piaciuto molto!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 14:31  
In ordine:
Apollo 13
edtv
a beautiful mind
willow
il codice da vinci
e cuori ribelli(a me non è affatto dispiaciuto)

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006723 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd