FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MEL GIBSON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MEL GIBSON   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MEL GIBSON
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 00:37  
Buon attore, decisamente migliorato con l'andare degli anni e buon regista capace di avvalersi con una certa originalità della lezione dei grandi registi del passato.
mi piacciono molto poco le sue prese di posizione e le sue dichiarazioni reazionarie.
nell'amleto di Zeffirelli moltissimo fece la voce del grande Giannini.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 25-04-2004 01:12  
Non mi piace da impazzire fisicamente, ma mi sta simpatico da morire. e poi è bravo.
Insomma PROMOSSO!

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 25-04-2004 19:04  
sicuramente più bravo come regista che come attore ! non mi ha colpito molto braveheart ma la passione di cristo è un capolavoro di sintesi: asciutta e sapiente regia! speriamo che si ripeta !!!!!!!!!!!!!!1

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-04-2004 19:41  
bell'alltore (ottimo fondoschiena... )
ha fatto bei film, dei quali ho apprezzato soprattutto
- beh, braveheart
- what women want
- vabbé, arma letale possono essere carini...
- maverick
- signs non bellissimo, ma niente male

poi alcune (a mio avviso cazzatelle) soprattutto we were soldiers e il patriota

come regista invece (the passion non l'ho ancora visto)
l'ho apprezzato molto per braveheart...

stefy

ps, perchè l'avete messo, insieme ad altri duemila topic nelle preferenze??!?!!???!!?
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-04-2004 22:23  
non saprei citare tutti i film in cui mi è piaciuto....
vi basti sapere ke è uno dei miei attori preferiti, se non il preferito x eccellenza.. mi piace davvero molto, e diventerà ancora più grande, sia come attore, ke come regista..

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-04-2004 13:36  
Come regista sicuramente
COme attore è il top difficile da migliorare

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 27-04-2004 19:56  
Un buon attore e un regista in itinere, in continua crescita (il suo primo film come regista "L'uomo senza volto" rasentava la mediocrità, "Braveheart" è stata una gradita sorpresa. "The Passion", suo terzo e ultimo film è l'acme della dua maturità registica). Continua così, Mel!

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 22:14  
è dai tempi di madmax che non fa un film decente

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-05-2004 00:46  
Un grande, mi è piaciuto in tutti i film che ha interpretato, anche quelli più 'americanate' tipo payback o i capitoli successivi di Arma letale; stupendi Gli anni spezzati, Ransom, Interceptor e Braveheart, dove mi è piaciuto un sacco anche come regista. La passione purtroppo me la sono persa e ora aspetto che esca la VHS per vedermelo a casa
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-05-2004 10:22  
lo trovo meglio come regista ke come attore ha il dono della spettacolarizzazione.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-05-2004 12:22  
Un grande attore ed un grande regista. Alcune sue interpretazioni sono da manuale del cinema. Il pazzoide in Arma Letale per esempio o anche il bel L'uomo senza volto che segna il suo esordio alla regia. Ma credo che l'apice lo tocchi con Braveheart, grandissimo film. Trasmette un eroismo che nessun altro film riesce a fare. Inoltre io lo avrei premiato con l'Oscar anche come migliore attore protagonista. Il suo William Wallace è sensazionale.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 16:16  
è un bravissimo attore, e anche regista niente male
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 17-05-2004 16:26  
Grande attore e regista, non c'è che dire

Jimmy Page

Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-05-2004 02:34  
come attore non è da oscar, ma come regista si, specialmete in braveheart

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-05-2004 10:32  
quote:
In data 2004-05-07 22:14, Wiggler scrive:
è dai tempi di madmax che non fa un film decente

Ma mica Signs ti era piaciuto?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007533 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd