FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luca ward
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luca ward   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Luca ward
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 19-02-2005 10:24  
Come attore......mah,invece come doppiatore è tra i migliori,se non il migliore in circolazione,secondo me.
Ha una voce molto suadente e calda.Mi è rimasto impresso x come ha doppiato Russel Crowe nel Gladiatore.Ottimo

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
caracal

Reg.: 01 Feb 2005
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 19-02-2005 15:11  
Io lo conosco,è un cliente del cinema in cui lavoro(in centro a Torino....)

Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 19-02-2005 15:44  
lui, pino insegno e ilaria stagni sono i miei doppiatori preferiti, più bravi di loro non ne esistono.....

mamma che voci che hanno, magari con le espressioni facciali non se la cavano benissimo, ma l'intonazione delle voci, le sfumature e l'enfasi che ci mettono....
da brivido....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-02-2005 02:46  
anche secondo me è uno dei migliori doppiatori italiani

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-02-2005 12:08  
Come attore non posso giudicare anche se "Cento Vetrine" è sicuramente una voce da cancellare dal curriculum se si vuole entrare nel mondo del cinema; come doppiatore che dire è sensazionale, a mio partere insieme a Pino Insegno (Premiata Ditta) è il miglior doppiatore italiano.
Indimenticabile nel "Gladiatore"

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2005 14:33  
quote:
In data 2005-02-19 15:11, caracal scrive:
Io lo conosco,è un cliente del cinema in cui lavoro(in centro a Torino....)

Accidenti!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 05-04-2008 14:58  
Lo preferisco di gran lunga nelle vesti di doppiatore, in quel campo e davvero uno dei migliori in circolazione!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.027760 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd