FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - monica bellucci ha imparato a recitare ?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > monica bellucci ha imparato a recitare ?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore monica bellucci ha imparato a recitare ?!
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-11-2003 00:06  
No

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-11-2003 04:48  
Quando ho visto matrix reloaded al cinema ho avuto la stessa vostra senzazione:Uno schifo assoluto.Poi ho rivisto matrix in inglese aspettandomi una prestazione ancora peggiore,invece no,li era addirittura meglio.Com'è possibile?Non è che nella versione inglese l'hanno doppiata?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-11-2003 10:09  
Mii sembra ovvio che la risposta alla domanda che fa da titolo al topic semplicemente è: "Ma certo che no."

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 20:02  
Non riesco a spiegare come mai si sia fatta spazio anche a Hollywood... Dicono sia grazie a MALENA (un film che va bene per gli adolescenti arrapati)... Mah... Comunque, è tutta bellezza e niente talento... Secondo me... Bye bye...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 07-11-2003 22:18  
secondo mio modesto parere la Bellucci non è poi quella grandissima attrice, io ho visto matrix e sinceramente le sue battute sono minime e mal recitate fa molta scena forse. non ce la vedo annoverata tra le attrici più talentuose(si scrive così vero?)

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-11-2003 14:03  
Ma dai la comparsa della Monica nell'ultimo Matrix è veramente scandalosa! Una battuta! E che battuta! E se il Merovingio non gli dava una gomitata era sempre lì a guardarci come un ebete...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-11-2003 16:54  
Secondo me la Bellucci nn è tagliata x recitare.
In Matrix Revo dirà 10 parole al massimo...
Io la vedo piu come modella.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
coccodillo

Reg.: 28 Ott 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2003 12:17  
non vorrei sbagliarmi ma nell'ultimo film è stata doppiata per fortuna da qualche altra, almeno in matrix revolution non ha parlato quasi niente. sarà una bella donna non c'è dubbio, ma che si lasci dopppiare....

Visualizza il profilo di coccodillo  Invia un messaggio privato a coccodillo    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Da: messina (ME)
Inviato: 09-11-2003 13:37  
ieri sera ho visto matrix revolution, dice 3 parole, e x quelle 3 parole mi sono trattenuta, perchè nn sapevo se ridere o piangere!!! che voce orribile!!! l'unica cosa che andava bene era la scollatura del vestito, mancava poco x farle volare quei 2 palloni aereostatici che ha x tette!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 09-11-2003 15:33  
quote:
In data 2003-11-09 13:37, piccolotta scrive:
ieri sera ho visto matrix revolution, dice 3 parole, e x quelle 3 parole mi sono trattenuta, perchè nn sapevo se ridere o piangere!!! che voce orribile!!! l'unica cosa che andava bene era la scollatura del vestito, mancava poco x farle volare quei 2 palloni aereostatici che ha x tette!

Pienamente concorde!!

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 10-11-2003 16:27  
però in malena quando tutti la picchiavano ....ha fatto bene la sua parte....o no?

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Da: messina (ME)
Inviato: 10-11-2003 19:18  
quote:
In data 2003-11-09 15:33, Gaween scrive:
quote:
In data 2003-11-09 13:37, piccolotta scrive:

Pienamente concorde!!

FINALMENTE!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2003 19:21  
sta anke nel nuovo film di SPIKE LEE

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-11-2003 19:31  
E basta !!!!
Siete solo invidiose !!!!
Tutte contro la Bellucci !!!!!
Solo perchè è bona e Italiana .

Ma guardatevi un po intorno, tutte le "attricette" per le quali spendete fiumi e fiumi di inchiostro.
Sono tutte Nicole Kidman ??

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 10-11-2003 19:35  
io sto crepando dall'invidia.davvero,non riesco a trattenermi.

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007077 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd