FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOHN BELUSHI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOHN BELUSHI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore JOHN BELUSHI
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-03-2007 14:38  
quote:
In data 2003-09-24 17:04, Tepelene scrive:
"Quando John è morto io ho smesso di drogarmi"
Robin Williams

Ma se è appena uscito recentemente da una clinica per disintossicazioni....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2007 16:16  
nON VORREI PARERE blasfemo,ma anche il fratello è geniale come pochi.Un giorno ci resterò secco a vedere la sua faccia contorcersi come un pupazzone di gomma...

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Inviato: 04-03-2007 16:17  
quote:
In data 2007-03-04 14:38, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2003-09-24 17:04, Tepelene scrive:
"Quando John è morto io ho smesso di drogarmi"
Robin Williams

appena ... recentemente

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-03-2007 20:36  
[/quote]
The blues brother è strepitosamente G-R-A-N-D-E (lo dico x gli appassionati del R&B, come me)
[/quote]

Anche per i non appassionati!
Adoro Belushi e questo film...rimarrà nella storia del cinema!
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Reg.: 01 Mar 2007
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 09-03-2007 18:16  
il puù grande, l'unico, il mitico belushi...
andate sul blog di un mio amico "attore" il massimo delle sue performance è stato lo spot della vodafone con totti e gattuso,però è un suo grande (nel senso che è ciccione) fan

http://www.belushivive.blogspot.com

ciao

http://sardegnavacanze.spazioblog.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: cannella il 09-03-2007 alle 18:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cannella il 09-03-2007 alle 18:17 ]

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
Apparente

Reg.: 05 Gen 2008
Da: Apparente (FI)
Inviato: 05-01-2008 02:11  
Affascinante, comico, incasinato, a tratti timido e insicuro (così mi è apparso in un'intervista su youtube)..ma è splendido sulla scena John Belushi. Ho visto CHIAMAMI AQUILA, è un film un po' lento ma lo consiglio a chi è romantico e a chiunque ami John. Devo vedere ancora ANIMAL HOUSE, ma lo farò presto e ri-posterò. The Blues Brother è altrettanto un film lento, ma comunque bello e ne vale la pena guardarlo.
Quanto prima possibile comprerò un libro su John, guardando alcuni consigli che gentilmente sono stati inseriti qui, successivamente verificherò in libreria se sarà possibile..

Che rimanga vivo il ricordo di John. Grazie!

Visualizza il profilo di Apparente  Invia un messaggio privato a Apparente    Rispondi riportando il messaggio originario
henrygale

Reg.: 24 Gen 2008
Da: Orbassano (TO)
Inviato: 24-01-2008 14:01  
Mi unisco volentieri al coro degli adoratori del grande Belushi...

Tra l'altro una chicca per chi non la sa:
Vedendo una intervista al regista Landis questi affermò che una scena di "Una poltrona per due", precisamente quando Dan Aykroyd vestito da babbo natale ubriaco guarda Eddie Murphy a cena in un ristorante, è un omaggio al grande Belushi in persona.

Landis disse che una volta mentre era a cena con lui Belushi voleva fumare, ma nel ristorante non si poteva, così uscì fuori cominciando a guardarlo malissimo attraverso il vetro facendogli smorfie mentre tutti gli altri all'interno stavano mangiando...

Visualizza il profilo di henrygale  Invia un messaggio privato a henrygale    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 19-02-2008 15:49  
Grande nel mitico Blues brothers.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 20-02-2008 18:07  
Ho visto solo Blues Brothers ma in quel film è a dir poco fantastico sia lui che il film, peccato che abbia fatto una così brutta fine; comunque è stato davvero un bravo attore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006056 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd