> > Attori, Attrici e Registi - David Beckham |
Autore |
David Beckham |
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 27-09-2003 16:38 |
|
quote:
PER REPLICARE A elibet12 E Jakkma LE VOSTRE RISPOSTE MI TROVANO D'ACCORDO, OCCHIO PERO' A NON GENERALIZZARE:UN CALCIATORE NON DEV'ESSERE PER FORZA UNO SCARSO ATTORE
|
E' quello che stavo per dire! Quasi sicuramente è incapace a recitare e lo fa solo perchè "lui può". Però, nonostante non mi stia molto simpatico, non mi sento di giudicarlo prima di averlo visto recitare, non ne ho il diritto. Una volta visto potrò decidere se lodarlo (improbabile) oppure spalargli addosso secchiate di merda.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 27-09-2003 16:57 |
|
quote: In data 2003-09-27 16:38, stef73 scrive:
quote:
PER REPLICARE A elibet12 E Jakkma LE VOSTRE RISPOSTE MI TROVANO D'ACCORDO, OCCHIO PERO' A NON GENERALIZZARE:UN CALCIATORE NON DEV'ESSERE PER FORZA UNO SCARSO ATTORE
|
E' quello che stavo per dire! Quasi sicuramente è incapace a recitare e lo fa solo perchè "lui può". Però, nonostante non mi stia molto simpatico, non mi sento di giudicarlo prima di averlo visto recitare, non ne ho il diritto. Una volta visto potrò decidere se lodarlo (improbabile) oppure spalargli addosso secchiate di merda.
|
Beh hai ragione su questo(anche sbrango) magari si rivela un fenomeno...quello che discuto è il fatto che di punto in bianco lui si sia detto ok io posso fare un film...sono pronto per farlo.Ma in base a chè?Solo xchè è famoso lui ha l'opportuità su un piatto d'argento.Non è giusto...no?
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
|
0.005335 seconds.
|