FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - David Beckham
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > David Beckham   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore David Beckham
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 27-09-2003 16:38  
quote:

PER REPLICARE A elibet12 E Jakkma LE VOSTRE RISPOSTE MI TROVANO D'ACCORDO, OCCHIO PERO' A NON GENERALIZZARE:UN CALCIATORE NON DEV'ESSERE PER FORZA UNO SCARSO ATTORE

E' quello che stavo per dire! Quasi sicuramente è incapace a recitare e lo fa solo perchè "lui può". Però, nonostante non mi stia molto simpatico, non mi sento di giudicarlo prima di averlo visto recitare, non ne ho il diritto. Una volta visto potrò decidere se lodarlo (improbabile) oppure spalargli addosso secchiate di merda.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 27-09-2003 16:57  
quote:
In data 2003-09-27 16:38, stef73 scrive:
quote:

PER REPLICARE A elibet12 E Jakkma LE VOSTRE RISPOSTE MI TROVANO D'ACCORDO, OCCHIO PERO' A NON GENERALIZZARE:UN CALCIATORE NON DEV'ESSERE PER FORZA UNO SCARSO ATTORE

E' quello che stavo per dire! Quasi sicuramente è incapace a recitare e lo fa solo perchè "lui può". Però, nonostante non mi stia molto simpatico, non mi sento di giudicarlo prima di averlo visto recitare, non ne ho il diritto. Una volta visto potrò decidere se lodarlo (improbabile) oppure spalargli addosso secchiate di merda.

Beh hai ragione su questo(anche sbrango) magari si rivela un fenomeno...quello che discuto è il fatto che di punto in bianco lui si sia detto ok io posso fare un film...sono pronto per farlo.Ma in base a chè?Solo xchè è famoso lui ha l'opportuità su un piatto d'argento.Non è giusto...no?

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd