FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2003 13:51  
quote:
In data 2003-09-08 19:16, RickBlaine scrive:
quote:
[i]In data 2003-09-08 18:37, RICHMOND scrive:in buon compleanno mr. grape!

In quel film c'è anche un grande Di Caprio

infatti se guardi il mio primo messaggi ho detto ke leo è il mio attore preferito. Bc mr grape è la sua migliore interpretazione, secondo me, e seguono ritorno dal nulla, la stanza di mavin, voglia di ricominciare e tutti gli altri ( un po'meno gli ultimi secondo me).
Ho detto ke depp è apprezzabilssimo in bc mr grape perkè sembra ke soffra davvero la sua situazione familiare (ho letto ke johnny in quel periodo era davvero un po' depresso)...quindi ho apprezato molto anke lui nel film.
Ma Di caprio rimane sempre il migliore.....Arnie nn lo dimentikerò mai!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2003 13:52  
tra le femmine invece trovo olto brava diane keaton, maryl streep, Nicole Kidman. ...l'ultima nn è solo brava....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 13:55  
quote:
In data 2003-09-09 13:52, RICHMOND scrive:
tra le femmine invece trovo olto brava diane keaton, maryl streep, Nicole Kidman. ...l'ultima nn è solo brava....

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 09-09-2003 21:19  
di attrici sicuramente cate blanchett, jodie foster, e michelle pfeiffer.
di attori dustin hofman e jonny deep

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 22:14  
Sicuramente RUSSELL CROWE in A Beautiful Mind, lì recita divinamente, ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2003 15:32  
quote:
In data 2003-09-08 18:39, ronier9 scrive:

Nel senso che è un attore che, incredibile ma vero, ho scoperto da poco e quindi sto cercando di vedere più film possibili...ho visto poco, ma in quel poco è strabiliante.

Quali film hai visto di Pacino?...tanto per farmi un'idea...
[/quote]

Dick Tracy
Donnie Brasco
Insider
Ogni maledetta domenica

(non in questo ordine)

E qualche stralcio di Paura d'amare, L'avvocato del diavolo e Carlito's Way (che guarderò stasera in tv...mentre nel fine settimana credo che vedrò FINALMENTE Il padrino!)

Come ho detto, poco, ma determinante!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2003 15:35  
Anche il caro "vecchio" Jack è un mostro....
di bravura..indimenticabile in Qualcuno volò sul nido del cuculo e Shining. Ma anche negli ultimi anni ci ha regalato GRANDI interpretazioni: su tutte, Qualcosa è cambiato e About Schimdt.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-09-2003 16:52  
quote:
In data 2003-09-10 15:32, naly01 scrive:
quote:
In data 2003-09-08 18:39, ronier9 scrive:

Nel senso che è un attore che, incredibile ma vero, ho scoperto da poco e quindi sto cercando di vedere più film possibili...ho visto poco, ma in quel poco è strabiliante.

Quali film hai visto di Pacino?...tanto per farmi un'idea...

Dick Tracy
Donnie Brasco
Insider
Ogni maledetta domenica

(non in questo ordine)

E qualche stralcio di Paura d'amare, L'avvocato del diavolo e Carlito's Way (che guarderò stasera in tv...mentre nel fine settimana credo che vedrò FINALMENTE Il padrino!)

Come ho detto, poco, ma determinante!

[/quote]
Ne l'avvocato del diavolo è grandissimo,Carlito's Way un mostro,ma Il Padrino è davvero il suo capolavoro a mio parere!!
Paura d'amare nn l'ho visto...

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 10-09-2003 17:07  
senza dubbio JOSH HARTNET in PEARL HARBOR...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-09-2003 18:41  
Sicuramente Angelina Jolie in RAGAZZE INTERROTTE
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-09-2003 15:58  
nicole kidman su tutti

recentemente,al festival di locarno,ho visto holiday,di george cuckor,con katharine hepburn e cary grant
ho riso di gusto per tutto il film,ma alla fine,con il pubblico in standing ovation,mi sono commossa incredibilmente...è stato STUPENDO!!!
bacioni
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-09-2003 19:03  
quote:
In data 2003-09-08 19:16, RickBlaine scrive:
quote:
[i]In data 2003-09-08 18:37, RICHMOND scrive:in buon compleanno mr. grape!

In quel film c'è anche un grande Di Caprio

sì sicuramente la sua migliore interpretazione

Gracel

Reg.: 24 Set 2003
Da: Piemonte (CN)
Inviato: 30-09-2003 21:45  
Winona Ryder.in tutti i suoi film.magica.in particolare in "Gli anni dei ricordi"

Visualizza il profilo di Gracel  Invia un messaggio privato a Gracel    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-09-2003 22:51  
Jim Carrey in "The Truman show" e in "Man on the moon"....

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-09-2003 22:57  
ssiii!! ho preso la terza stelletta!! sono protagonista!!!!

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd