FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - INCUBO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > INCUBO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore INCUBO
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 07-03-2002 11:52  
RAGA' DITEMI QUELLO CHE VOLETE MA IO ME LA SPOSSEREI LO STESSO... IN CERTI CASI L'ARTE E LA BRAVURA SI METTONO DA PARTE...

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-03-2002 12:23  
quote:
In data 2002-03-03 19:42, placid scrive:
il playbill di un nuovo film.. la protagonista.. BRit.. Br.. Br... non riesco neppure a scriverlo..

Ma.. era proprio necessario????????

Necessario è una parola grossa ma visto il tiro che ha la fanciulla verso i più giovani nei panni di un produttore non ci avrei pensato due volte

Poi mi pare che alla fin fine lei sia protagonista di un teen movie americano e in quel tipo di film ci puo' stare benissimo!
Ma in Italia Britney non credo tiri come in USA e credo che sarà una specie di meteora.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 07-03-2002 12:23  
il cinema è anche un business e, per quanto non possa piacere, la britney si sta fecendo i soldi col film..Quindi brava lei a farseli.E pure se è rifatta, quale sarebbe il problema? Son cavoli suoi se quando arriverà a 40 anni dovrà mantenere la pelle con i cerotti. E poi ci son tante di quelle locandine che mi fan venire il voltastomaco che in fondo, vedere il culetto di britney non è che sia poi così male.. E adesso datemi del maschilista

[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 07-03-2002 alle 12:24 ]

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 07-03-2002 12:26  
quote:
In data 2002-03-07 12:23, frankspa scrive:
E adesso datemi del maschilista

MASCHILISTA! :
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 12:27  
quote:
In data 2002-03-07 12:26, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-03-07 12:23, frankspa scrive:
E adesso datemi del maschilista

MASCHILISTA! :
Ho detto.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 07-03-2002 16:47  
scusa ReCremisi non per offendere la tua bella( ), come faccio ad essere invidiosa di una nanetta con le gambe tozze e con il silicone che gli spunta fuori dappertutto?che schifo, ma l'hai mai vista dal vivo senza trucco , e' logico che nei video e' bella e' tutto ritoccato a computer, poveri voi uomini certe volte mi fate pena, sbavare dietro a una che fino a 3 anni fa aveva la prima di reggiseno ed era di un insignificante mai visto e che poi (miracolosamente) ha la quinta, il fisico scolpito (nei video)...ma perfavore!io sono invidiosa delle bellezze vere (hai presente Catherine zeta-jones , Monica Bellucci, Eva Herzigova queste sono bellezze! non un ammasso di silicone ,parrucche (l'ha ammesso lei che ha pochi capelli e che deve sempre mettersi le parrucche o le extensions ) e cerone per nascondere l'orribile faccia che si ritrova. Poveri voi, spero che tu non abbia piu' di 16 anni altrimenti mi preoccupo!senza offesa ma e' così(per fortuna che il mio ragazzo e' uno intelligente sa distinguere una vera bellezza da una racchietta diventata improvvisamente bella( )grazie al silicone!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 07-03-2002 17:17  
quote:
In data 2002-03-07 16:47, evelyn20 scrive:
per fortuna che il mio ragazzo e' uno intelligente sa distinguere una vera bellezza da una racchietta diventata improvvisamente bella( )grazie al silicone!

Magari è semplicemente stata baciata dal principe azzurro e da ranocchio s'è trasformata in principessa
Ho detto.

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 07-03-2002 18:38  
quote:
In data 2002-03-07 17:17, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-03-07 16:47, evelyn20 scrive:
per fortuna che il mio ragazzo e' uno intelligente sa distinguere una vera bellezza da una racchietta diventata improvvisamente bella( )grazie al silicone!

Magari è semplicemente stata baciata dal principe azzurro e da ranocchio s'è trasformata in principessa
Ho detto.

Torno a dire che questo punto meglio lei delle Spice Girls!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 07-03-2002 20:47  
comunque voglio chiarire una cosa io non ce l'ho con Britney in particolare ma con tutte quelle ragazze o donne che non erano un granche' e grazie a silicone, parrucchieri, visagisti , personal trainer sono diventate appariscenti (perche' belle mi pare eccessivo)oscurando alcune straordinarie bellezze della natura (vorrei mettere Britney Spears vicino a donne stupende come la Zeta Jones o la Bellucci, intanto gli arriva alle spalle , poi il viso non ne parliamo.......e le gambe...non so se avete mai visto le gambe della Zeta Jones o della Bellucci ......chilometriche!e quelle della Spears tozze ( e ho letto che fa palestra 3 ore al giorno....pensate se non la facesse come sarebbe ridotta!!!!!!!), insomma non c'e' proprio paragone....la Spears puo' si piacere ma a ragazzini arrapati di 15 anni che non sanno distinguere la realta' dalla finzione della tv(comunque anch'io fino a poco tempo fa la pensavo cosi'.....poi guardando i divi e le dive sui giornali scandalistici senza trucco e senza computer che ritocca ho capito molte cose e mi sono consolata!!!!!)e questo non vale solo per le donne ma anche per gli uomini..........ad esempio Fiorello in tv sembra un figone della madonna ....poi lo vedi senza trucco ecc..ed e' normalissimo con le sue rughe i suoi capelli bianchi ecc......
Dovreste essere contenti che vi faccio questi discorsi, noi persone comuni dobbiamo pur consolarci in qualche modo o no?????????ps.vedendo la Arcuri e la Belvedere a Sanremo pero' non mi consolo neanche un po' perche' quelle si che sono veramente belle raffinate ed eleganti (soprattutto Vittoria,avercela una classe come la sua!!!!!!!!!altroche' Britney Spears che vergogna!!!!!!!
)come vedi caro amico l'invidia (sempre in senso buono comunque)ce l'ho si ma per donne veramente belle non per bambolette costruite in una sala operatoria e con dei computer!!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-03-2002 23:14  
..hai ragione su britney...bisognerebbe spiegarlo anche a Josh Hartnett dal momento che ho letto che si vociferava di una sua presunta love story con la Spears...

come gli farà a piacere quella palla di silicone......???

e basta con l'ipocrisia!!!
se è lì dove si trova un motivo ci sarà...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 08-03-2002 00:18  
ma perfavore ma dove hai letto una cavolata simile???????Josh con quella nanetta fatta di plastica????????con tutte quelle figone che gli ronzano intorno? non ci credo neanche se li vedo!e poi scusa Britney non e' fidanzatissima e felicissima col suo Justin Vattelapesca (come cacchio si chiama quel bamboccetto.....!)???????????????????????

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 08-03-2002 15:01  
Questa non l'avevo mai sentita! Io penso che ipettegolezzi su Hartnett siano bellissimi, mi fanno sempre scompisciare dalle risate!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 08-03-2002 17:14  
anche a me fanno proprio ridere...... poverino se tutte le storie che scrivono i giornali sui suoi presunti flirt fossero vere.....sto ragazzo sarebbe da guinnes dei primati! pare che ne cambi 10 al mese di ragazze!!!!!!!!

frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 08-03-2002 17:18  
quote:
In data 2002-03-08 17:14, evelyn20 scrive:
se tutte le storie che scrivono i giornali sui suoi presunti flirt fossero vere.....sto ragazzo sarebbe da guinnes dei primati! pare che ne cambi 10 al mese di ragazze!!!!!!!!

e io che ne mese di febbraio ne ho cambiate 12 che cosa sarei allora?? a marzo sono ancora fermo a 3 ma ho buone prospettive per il futuro..si prevede un'ondata massiccia a fine mese quando molte ragazze torneranno a casuccia per pasqua..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 08-03-2002 17:20  
quote:
In data 2002-03-08 17:18, frankspa scrive:
e io che ne mese di febbraio ne ho cambiate 12 che cosa sarei allora?? a marzo sono ancora fermo a 3 ma ho buone prospettive per il futuro..si prevede un'ondata massiccia a fine mese quando molte ragazze torneranno a casuccia per pasqua..

Si guadagna bene facendo il gigolo?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.131196 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd