FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Perché Michey Rourke non piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Perché Michey Rourke non piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Perché Michey Rourke non piace?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2003 20:38  
quote:
In data 2003-08-12 20:38, ginestra scrive:
Ho capito chi è, ha fatto Ritorno dal nulla, ma io avevo occhi solo per Di Caprio, abbi pazienza.Immagina se piacesse a tutte e due, ci accapiglieremmo.

giusto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Da: Dolo (VE)
Inviato: 20-08-2003 01:49  
anche secondo me non è un pessimo attore, solo che mi sembra possa fare solo un ruolo ben particolare, e se magari questo ruolo è praticamente corrispondente al suo carattere reale, nella vita intendo, allora non è indice di una gran arte recitativa

Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2008 17:51  
L'ho visto in Sin city e li è davvero bravo.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.015111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd