FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giovani attori ?? (sotto i 25...)chi c'e' di bravo ??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giovani attori ?? (sotto i 25...)chi c'e' di bravo ??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Giovani attori ?? (sotto i 25...)chi c'e' di bravo ??
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2003 11:16  
Ora Miss devi raccontarci dell'incontro con SETH!!! Sono curiosissima!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-01-2003 12:17  
L'ho incontrato per caso qui in Italia non lo avevo neanche riconusciuto un gruppo di ragazze mi ha detto chi era e lui stava tranquillamente scherzando con loro (ride sempre)non era molto facile distinguerlo nel gruppo xchè è bassimo forte, una mia amica si è avvicinata x vederlo meglio e lui le si è presentato le ha detto " Hi I'm Seth!" e lei in italiano "Io sono Silvana" e siamo scoppiati tutti a ridere compreso lui che nn aveva capito nulla

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 04-01-2003 14:06  
Ma dai!Pena ke la mia amika Pamela lha visto la scorsa sett a Venezia!Dice ke è simpaticissimo e molto dolce.Le ha pure fatto la corte!Lui a lei intendo!!Ke roba!

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 04-01-2003 14:11  
Elija Wood...bravo...
Tobey Maguire...ehehehehe
ah...anche L'attore che interpreta Pacey a Dawson's Creek....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-01-2003 14:25  
quote:
In data 2003-01-04 14:06, Fede82 scrive:
Ma dai!Pena ke la mia amika Pamela lha visto la scorsa sett a Venezia!Dice ke è simpaticissimo e molto dolce.Le ha pure fatto la corte!Lui a lei intendo!!Ke roba!

vedi che il mondo è pikkolo, son contenta che l'ha visto pure la tua amica così almeno abbiamo la conferma che non è una balla e che è VERAMENTE simpatico

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
legolas

Reg.: 31 Dic 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2003 22:43  
E nessuno dice di Jemie Bell?!?!?!? Sacrilegio... vale quasi la pensa diventare gay per lui!

____________io)

Visualizza il profilo di legolas  Invia un messaggio privato a legolas  Email legolas    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 05-01-2003 01:54  
...mah...
...così sui due piedi mi vengono in mente Jamie Bell e Haley Joel Osment...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 05-01-2003 12:43  
Miss comunque ti credevamo!!! Ma come mai viene così spesso in Italy? io lo trovo troppo simpatico!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
legolas

Reg.: 31 Dic 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 05-01-2003 23:01  
Più che pienamente d'accordo con PRINCI666...
eh si!

Jamie Bell

Argh...
rabbia.

______________io)

Visualizza il profilo di legolas  Invia un messaggio privato a legolas  Email legolas    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-01-2003 23:20  
Furlong e il migliore...se andra avanti come mi auguro si prende l'oscar....la perfomance in american history con norton era sublime...tr bravo...e figo

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 06-01-2003 19:05  
In "American History X" è bravo però per l'oscar ci vuole di +! E soprattutto non hanno ancora istituito l'oscar al "+ bel faccino"... io glielo suggerirei!

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.023817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd