FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - VOSTRO ATTORE PREFERITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > VOSTRO ATTORE PREFERITO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore VOSTRO ATTORE PREFERITO
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 22:39  
edward norton
leonardo di caprio
bruce willis ^^
tom cruise (ma non in tutti i film)
come attore non americano e non molto conosciuto invece mi piace molto ken watanabe, bravissimo in l'ultimo samurai ^^

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-02-2007 21:05  
Hugo Weaving

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-02-2007 21:31  
sicuramente massimo troisi..il piu grande
poi mi piacciono molto roberto benigni e robin williams

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-02-2007 17:21  
Da quando č iniziato il nuovo corso di Mel Gibson, direi che nessuno possa paragonarsi a Bruce Willis, anche se Vin Diesel promette bene e mi piaciucchia: č stato molto simpatico in missione tata.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2007 17:36  
Forse Willis.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
BuckyKatt

Reg.: 04 Mar 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2007 22:26  
I miei preferiti sono Sylvester Stallone e Bruce Willis, peccato che il tempo sia inesorabile anche per loro...

Visualizza il profilo di BuckyKatt  Invia un messaggio privato a BuckyKatt  Vai al sito web di BuckyKatt    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2007 16:26  
In effetti Cliffanger era parecchio avvincente.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Andre90

Reg.: 06 Mar 2007
Da: Roncadelle (BS)
Inviato: 06-03-2007 19:09  
film d'azione??
mmm....bč willis dopo armageddon si č guadagnato 1 sacco di punti...xņ penso ke se la giochino anke russel crowe...stallone...cage....gibson...

Visualizza il profilo di Andre90  Invia un messaggio privato a Andre90     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 13:09  
Jackie chan, Bruce Willis, Swarzy e ci metto anche Sly.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 15:27  
Matt Damon,Bruce willis e Jackie Chan

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd