FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - di quali attori/registi avete tutti i loro film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > di quali attori/registi avete tutti i loro film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore di quali attori/registi avete tutti i loro film?
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-08-2003 13:44  
Io ambisco ad avere tutto in dvd di:

KUBRICK,ALLEN,RAIMI,POLANSKI,LYNCH,CRONENBERG,CARPENTER,ROMERO,BURTON,TARANTINO.....

E la cosa si fà lunga credetemi..ma ci stò lavorando
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-08-2003 15:02  
Tutti i films di Tim Burton, quasi tutti quelli di Tommy Lee Jones e Seth Green ... e Tim Curry. Quelli di Tim Curry li sto prendendo tutti in DVD, ne ho presi 5 solo questo mese ma molti mi riesce difficile reperirli.

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-08-2003 17:07  
Tutti quelli di Mark Wahlberg persino un film tv inedito in Italia, quasi tutti quelli di Di Caprio mi manca giusto Critters, quasi tutti di Quentin Tarantino alcuni di Coppola un paio di Brad Pitt e un paio di Tom Hanks

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-08-2003 17:29  
quote:
In data 2003-08-19 22:43, ELISABETTA scrive:
jodie foster,meg ryan,michelle pfeiffer

della foster hai anche casotto,di citti,e presunta assassina,con lithgow?
della ryan hai joe contro il vulcano?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-08-2003 17:38  
quote:
In data 2003-08-20 13:44, Luke71 scrive:
Io ambisco ad avere tutto in dvd di:

KUBRICK,ALLEN,RAIMI,POLANSKI,LYNCH,CRONENBERG,CARPENTER,ROMERO,BURTON,TARANTINO.....

E la cosa si fà lunga credetemi..ma ci stò lavorando

mi sa che,a meno che non prendi dvd senza l'italiano,o li registri in tv,non avrai mai questa collana completa.per dirne alcuni,credo sian irreperibili eraserhead di lynch,pee wee di burton,i primissimi due di kubrick.allen raimi polanski tarantino invece li finisci un attimo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2003 17:39  
di nessuno direi, un po' anche perché volendo ci son cose che sono inedite in Italia e un po' perché a tutto c'è un limite: ci sono film schifezza che non mi comprerei mai, nemmeno per amore di giorgione mio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 21-08-2003 00:29  
Pee Wee sarà dura che esca ma magari come extra come in NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS dove son presenti VINCENT e FRANKENWEENNIE...
Di Kubrick dopo la recente pubblicazione dei suoi primi film compreso il medio metraggio IL BACIO DELL'ASSASSINO credo sia uscito tutto tranne forse qualche corto.
Sarà arduo trovare uno SPARTACUS quello si.
A me risulta ne manchino anche alcuni di Polanski PER FAVORE NON MORDERMI SUL COLLO ad esempio in dvd che io sappia non è ancora uscito.
Comunque piano piano stà uscendo di tutto e da quando son passato 2 anni fà al dvd lo considero "IL" formato,le ragione sono ben note a tutti.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-08-2003 00:32  

Winslet : tutti tranne Un ragazzo alla corte di Re Artù.
(Creature del cielo, Ragione e Sentimento, Jude, Hamlet, Titanic, Ideus Kinky in vh non originali -tranne Titanic che ho anche in inglese.

Ragione e Sentimento, Holy Smoke, Quills, Enigma, Iris in dvd. E ho pure...The life of David Gale in cd..scaricato da internet )

Di Caprio: tutti (Critters III, La mia peggiore amica -x quei due secondi!-, Voglia di ricominciare, Buon compleanno Mr. Grape, Pronti a morire, Ritorno dal nulla, Poeti dall'inferno, Romeo & Giuletta anche in dvd, La stanza di marvin, Titanic, La maschera di ferro, Celebrity, The beach).

Hitchcock: 36 film, me ne devono arrivare 4.

Kubrick: Eyes Wide Shut (dvd), Full Metal Jacket, Shining, Arancia Meccanica, Il dottor stranamore, Spartacus, Barry Lyndon, Il bacio dell'assassino.

Allen: Pallottole su Broadway, Manhattan, Amore e Guerra, Celebrity, Crimini e misfatti, La dea dell'amore, Io e Annie, Ombre e nebbia, Misterioso omicidio a Manhttan

Marilyn Monroe: tutti (Orchidea Bionda, Lo spaccon evagabondo, La tua bocca brucia, Giungla d'asfalto, Eva contro Eva, Il magnifico scherzo, Niagara, Come sposare un milionario, La magnifica preda, Folli dell'anno, Quando la moglie è in vacanza, Il principe e la ballerina, Fermata d'autobus, A qualcuno piace caldo, Facciamo l'amore, Gli spostati, Something's got to give -documentario- mi mancano i 10 in parti minori)

Da piccola collezionavo TUTTI i film Disney.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-08-2003 00:45  
quote:
In data 2003-06-01 16:10, Valery scrive:
Anche io Naly ho pure Critters III, ma l'ho guardato solo 2 volte....
Grazie ad una mia amica tedesca sono riuscita perfino ad avere tutti i film di Leonardo in lingua originale (moltoooooo meglio della versione doppiata). The Beach è sottotitolato in tailandese...

Uao! Io a malapena una!
Già, anche solo guardare Romeo & Giulietta e Titanic in originale si capisce quanto sia migliore rispetto ai film doppiati! Un'amica di mia mamma invece mi portò il cofanetto (stile quello di Titanic) di Romeo & Giulietta dall'Olanda....in inglese con sottotitoli olandese!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-08-2003 01:06  
[quote]In data 2003-08-21 00:29, Luke71 scrive:
Pee Wee sarà dura che esca ma magari come extra come in NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS dove son presenti VINCENT e FRANKENWEENNIE...
Di Kubrick dopo la recente pubblicazione dei suoi primi film compreso il medio metraggio IL BACIO DELL'ASSASSINO credo sia uscito tutto tranne forse qualche corto.
Sarà arduo trovare uno SPARTACUS quello si.
A me risulta ne manchino anche alcuni di Polanski PER FAVORE NON MORDERMI SUL COLLO ad esempio in dvd che io sappia non è ancora uscito.
Comunque piano piano stà uscendo di tutto e da quando son passato 2 anni fà al dvd lo considero "IL" formato,le ragione sono ben note a tutti.

beh si,io son un preistorico che perlopiù colleziona vhs,ancora.col dvd si trovan molte cose,ovvio.frankenweenie è presente in nbc,pee wee per fortuna mia son riuscito a registrarlo qualche anno fa su fuori orario,per favore non mordermi sul collo dovrebbe arrivarmi a giorni in vhs,il bacio dell'assasino è abbastanza facile da reperire,ma mi pare ce ne sia uno ancora precedente,non distribuito in italia però. uno spartacus,almeno in vhs,è una passeggiata trovarlo,qualche settimana fa ho comperato il cofanetto a 4 euro in un ipermercato,e un amico sta cercando di venderlo da diverso tempo.non so se esista in dvd.comunque,in termini di collezioni,io batto tutti,visto che cerco di avere tutti i film vincitori o nominati agli oscar della storia.una ricerca MOLTO lunga e difficoltosa.nell'attesa,mi piacerebbe avere,oltre a tutti i film di malick,anche tutti quelli di orson welles,ma son introvabili,e a prezi troppo elevati.insisterò.giusto stasera ho trovato diverse vhs che credevo defunte,come medea,l'elemento del crimine,fratello sole sorella luna,un paio di film di rosi,diversi mai sentiti di almodovar,greenaway,ad un mercatino.a riprova che,alla lunga,chi cerca trova.
ciao!

evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-08-2003 15:35  
di registi : Dario Argento, Wes Craven, John Carpenter
di attori : Totò, quasi tutti, Sylvester Stallone

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-08-2003 16:06  
Aspiro ad avere tutti i DVD di: Steven Spielberg, Bruce Willis, Jennifer Lopez, Robert De Niro, M.Night Shyalaman.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-08-2003 17:07  
quote:
In data 2003-06-01 15:45, Onlypippo scrive:
Io c'ho tutti quelli d TARANTINO.. sia come regista ke come sceneggiatore

KILLING ZOE

Per quanto riguarda Killing Zoe, QT è "solo" produttore esecutivo, non attore, non regista, non sceneggiatore...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 23:29  
I miei mi hanno cresciuta a pane e cinema.
Con mamma ho visto tutti i film di Marilyn; con papà parecchi film di Sordi, Kubrick, Fellini, e tanti altri.
Personalmente, x amore di Malkovich mi sono sorbita anche LA MASCHERA DI FERRO e CON AIR
Credo di aver visto tutto della Kidman, anche se ho cominciato ad apprezzarla solo a partire da TO DIE FOR
Di Helmut Berger ho visto la trilogia di Visconti e IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI. Dimenticavo, anche MIA MOGLIE E' UNA STREGA!
E poi Cate Blanchett, Nicholson, Kate Winslet...
Adoro Tim Burton: peccato x IL PIANETA DELLE SCIMMIE. Woody Allen, fino a LA DEA DELL'AMORE. I cartoni della Disney: da BIANCANEVE a IL RE LEONE

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 23-08-2003 00:48  
Si SPARTACUS esiste in dvd solo come dicevo è un'edizione abbastanza rara della Columbia se non ricordo male..
Noi sentiamo una banda

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd