FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eddie Murphy: Ma cosa ti è successo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eddie Murphy: Ma cosa ti è successo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Eddie Murphy: Ma cosa ti è successo?
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 10-05-2005 10:05  
quote:
In data 2003-05-12 18:15, Castoromen scrive:
Eddye m ha fatto morire dal ridere veramente ottimo lo ricordo piacevolmente soprattutto ne:IL BAMBINO D ORO...che spettacolo!Hai ragione ultimamente fa schifo!

Anch’io

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 10-05-2005 10:05  
quote:
In data 2003-05-11 22:10, gatsby scrive:
Un tempo questo attore dalla parlantina svelta mi faceva ridere come pochi.
Certo i suoi ruoli erano sempre gli stessi, ma lui li faceva bene e un divertimento medio era garantito.
Negli ultimi anni ha invece sfornato soprattutto stupidaggini.
Il film che doveva segnare il suo rilancio,Pluto Nash, è stato un altro flop.

Eddie riuscirai ad uscire da questo vortice che ti sta risucchiando verso il basso?

Forse è successo che ha avuto paura di se stesso dopo un vampiro a Brooklyn (x niente horror, anzi il cattivo e simpatico)

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-05-2005 15:48  
Negli anni'80 Eddie Murphy era ok, poi il declino negli anni'90 e nel 2000. Oggi è solo la voce americana del Ciuchino di "SHREK 1 & 2" e del draghetto di "MULAN" !

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 16:11  
E' uno dei pochi che da bambino mi lasciava a bocca aperta. Ricordo cha a casa mia era una festa sia per me che per gli altri quando in tv davano Beverley Hills Cop.

Non so dirvi molto su di lui. Quello che penso è che comunque uno dei più bravi comici dei polizieschi anni 70-80.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 11-05-2005 17:35  
A me non è mai piaciuto!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2005 17:54  
per me dovrebbero fargli fare solo parti da ghei, è bravissimo!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-05-2005 13:20  
Spero che torni quello di un tempo, un comico eccezionale con quella mitica risata.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-05-2005 13:51  
quote:
In data 2005-05-14 13:20, VictimDown scrive:
Spero che torni quello di un tempo, un comico eccezionale con quella mitica risata.

dopo la risata di homer simpson c'è sicuramente la sua, indimenticabile

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:37  
E uno degli attori comici più simpatici che esistano anche se negli ultimi anni si stà dando a film più seri e con discreto risultato; bravissimo nel bel Dreamgirls,
Beverly hills cop 1 e 2 sono davvero fantastici, così come anche il Principe cerca moglie; Beverly hills 3, Bambino d'oro, Bowfinger, l'Asilo dei papà, il Distinto gentiluomo, il Professore matto, uno Sbirro tuttofare, il Dottor dolittle e la casa dei fantasmi non sono male; certo ha fatto anche lui le sue cavolate, ma (parere personale) non così tante come voglia far intendere l'autore di questo topic.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-03-2008 17:10  
E' troppo logorroico per i mei gusti, forse è anche colpa del doppiaggio, ma dopo un poco che ciarla non sopporto più di sentirlo.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006788 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd