Autore |
Brad Pitt |
Fagia7
 Reg.: 27 Apr 2005 Messaggi: 55 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 02-05-2005 15:09 |
|
Togliendo film come "seven" e "fight club" penso che non sia niente di eccezionale. Se non fosse così "bello" e amato dalle donne, non avrebbe di certo riscosso tutto il successo che ha ottenuto fino ad adesso.
_________________ La vita dello stolto è peggiore della morte. |
|
neverland
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 02-05-2005 15:22 |
|
quote: In data 2005-05-02 15:09, Fagia7 scrive:
Togliendo film come "seven" e "fight club" penso che non sia niente di eccezionale. Se non fosse così "bello" e amato dalle donne, non avrebbe di certo riscosso tutto il successo che ha ottenuto fino ad adesso.
|
io invece penso il contrario, secondo me è un attore più che qualificato ma sottovalutato a causa della sua bellezza a cui si da la colpa del suo successo! |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 04-05-2005 14:42 |
|
quote: In data 2005-05-02 15:22, neverland scrive:
io invece penso il contrario, secondo me è un attore più che qualificato ma sottovalutato a causa della sua bellezza a cui si da la colpa del suo successo!
| E' vero: è di una bellezza terrificante ed è anche bravo!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2005 17:24 |
|
quote: In data 2001-12-20 13:00, Bubbachuck scrive:
Secondo molti fa successo perchè è bello, io lo sto rivalutando sempre di più. Dopotutto ha fatto film come "Seven", "L'esercito delle 12 scimmie", "Snatch", "Fight Club" tutti grandi successi di pubblico e critica, e non trascurerei i recenti "Spy Game" e "Ocean's Eleven". Cosa ne pensate?
P.S. "Snatch", "Fight Club" e "Seven" li adoro letteralmente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bubbachuck il 20-12-2001 alle 13:00 ]
|
Non dimentichiamoci di Sleepers, Vi presento Joe Black. Fight Club è il film con cui mi è nata questa passione per il cinema. Non posso non concordare sul fatto che sia davvero bravo. L'unica volta che non mi è piaciuto è stato in Troy in cui sia lui che tutti gli altri dello staff (compreso regista in primis) commettono gravissimi errori!
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2005 17:27 |
|
quote: In data 2005-05-02 15:22, neverland scrive:
quote: In data 2005-05-02 15:09, Fagia7 scrive:
|
io invece penso il contrario, secondo me è un attore più che qualificato ma sottovalutato a causa della sua bellezza a cui si da la colpa del suo successo!
|
Un po' come Jim Morrison dei The Doors ai primi tempi... confornto un po' azzardato anche perchè Jim fa perte della storia. Brad ancora no!
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
manson
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 07-05-2005 21:59 |
|
Guardate io dico che BRAD PITT è un grande attore ma in questi ultimi anni fà dei film davvero brutti.
secondo me i più belli di Brad sono i film degli anni 90 come: L'OMBRA DEL DIAVOLO, VENTO DI PASSIONI, INTERVISTA COL VAMPIRO,SEVEN, 12 MONKYES,VITE DANNATE, KALIFORNIA, CUTTING CLASS....
Questi erano bei film di Pitt, no.. OCEAN'S ELEVEN, o THE MEXICAN fanno SCHIFO.
L'ultimo bello di Pitt secondo me è FIGHT CLUB.. FINITO
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 08-05-2005 01:53 |
|
quote: In data 2005-05-07 21:59, manson scrive:
Guardate io dico che BRAD PITT è un grande attore ma in questi ultimi anni fà dei film davvero brutti.
secondo me i più belli di Brad sono i film degli anni 90 come: L'OMBRA DEL DIAVOLO, VENTO DI PASSIONI, INTERVISTA COL VAMPIRO,SEVEN, 12 MONKYES,VITE DANNATE, KALIFORNIA, CUTTING CLASS....
Questi erano bei film di Pitt, no.. OCEAN'S ELEVEN, o THE MEXICAN fanno SCHIFO.
L'ultimo bello di Pitt secondo me è FIGHT CLUB.. FINITO
|
Come non citare anche lo zingaro di "The snatch"?!? Si vede che s'era divertito ad inventarsi quel pazzo personaggio!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
DonNight89
 Reg.: 12 Feb 2005 Messaggi: 377 Da: Spongano (LE)
| Inviato: 10-05-2005 10:06 |
|
quote: In data 2001-12-20 13:00, Bubbachuck scrive:
Secondo molti fa successo perchè è bello, io lo sto rivalutando sempre di più. Dopotutto ha fatto film come "Seven", "L'esercito delle 12 scimmie", "Snatch", "Fight Club" tutti grandi successi di pubblico e critica, e non trascurerei i recenti "Spy Game" e "Ocean's Eleven". Cosa ne pensate?
P.S. "Snatch", "Fight Club" e "Seven" li adoro letteralmente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bubbachuck il 20-12-2001 alle 13:00 ]
|
Io adoro ocean’s eleven ma non xk c’èera lui
|
|
DonNight89
| Inviato: 10-05-2005 10:07 |
|
quote: In data 2001-12-20 14:20, gattamorta scrive:
Non mi piace, troppo bello, troppo biondo, troppo perfetto.
|
E x fortuna muore(è costretto) in troy
|
|
DonNight89
| Inviato: 10-05-2005 10:07 |
|
quote: In data 2001-12-20 14:20, gattamorta scrive:
Non mi piace, troppo bello, troppo biondo, troppo perfetto.
|
Forse è invidia??? Cmq non è neanche un attore da quattro soldi.
|
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 30-03-2006 11:30 |
|
Raga scusate, ma tanto per farci un po' i cavoli della coppia piu' chiacchierata di Hollywood... Quando partorira' Angelina Jolie? Qual e' il sesso del bambino?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 30-03-2006 12:10 |
|
Bello è bello,anche se personalemene quel tipo di bellezza come la sua non mi piace..Preferisco una bellezza di quelli tipo belli e dannati alla Johnny Depp..Certo,non che sia da buttare Brad Pitt!Come attore trovo che sia davvero bravo,mi è piaciuto tanto in Vi presento Joe Black per esempio..Mentre in Mr e Mrs Smith,forse anche per colpa di una pellicola decisamente scadente,ho trovato che fosse messo lì solo per ostentazione della sua bellezza..e lo stesso vale per Angelina. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-03-2006 13:43 |
|
quote: In data 2003-08-28 13:25, Lollina scrive:
Mah non è un attore che mi ispira... sia come uomo (Bello? può anche darsi...) che come attore, neanche in THE MEXICAN
|
Mi rimangio tutto quello che ho scritto.
Brad Pitt è un attore di talento, anzi direi ottimo.
Da vederlo sicuramente in L'Esercito delle 12 Scimmie (dove per me ha dato il massimo), Seven, Fight Club e anche in Thelma & Louise (anche se il suo personaggio non copre il ruolo da protagonista).
Certo... Troy poteva benissimo risparmiarselo!!
In Mr and Mrs Smith è stato divertente.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Turtle
 Reg.: 28 Gen 2006 Messaggi: 315 Da: Gavirate (VA)
| Inviato: 30-03-2006 18:28 |
|
E' bello, anche se secondo me di quella bellezza che invecchiando un po' si perde senza guadagnare in fascino.
Ed è anche bravino, anche se forse un po' sopravvalutato. La sua interpretazione che ricordo con maggior piacere è quella in "Thelma e Louise", poi quella in "Fight club" e ci voglio mettere anche "Vento di passioni".
Angelina Jolie invece lei sì che è proprio bella (ha anche dieci anni di meno, ma lei sarà bellissima anche a 50 anni)
_________________ "Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 01-04-2006 00:29 |
|
quote: In data 2002-04-08 15:52, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-04-08 15:44, mrsgrape scrive:
Dico che è bellissimo!Mi è piaciuto in Snatch,Fight club,L'esercito delle 12 scimmie,Kalifornia,Ocean's 11.
|
Tu si che sei un'intenditrice
Hai dimenticato Saven ma va bene lo stesso
|
Saven non so cosa sia...
però ne ricordo uno molto bello...
seven....
SCHERZO
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|