FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 02-05-2005 15:09  
Togliendo film come "seven" e "fight club" penso che non sia niente di eccezionale. Se non fosse così "bello" e amato dalle donne, non avrebbe di certo riscosso tutto il successo che ha ottenuto fino ad adesso.

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-05-2005 15:22  
quote:
In data 2005-05-02 15:09, Fagia7 scrive:
Togliendo film come "seven" e "fight club" penso che non sia niente di eccezionale. Se non fosse così "bello" e amato dalle donne, non avrebbe di certo riscosso tutto il successo che ha ottenuto fino ad adesso.

io invece penso il contrario, secondo me è un attore più che qualificato ma sottovalutato a causa della sua bellezza a cui si da la colpa del suo successo!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 04-05-2005 14:42  
quote:
In data 2005-05-02 15:22, neverland scrive:
io invece penso il contrario, secondo me è un attore più che qualificato ma sottovalutato a causa della sua bellezza a cui si da la colpa del suo successo!

E' vero: è di una bellezza terrificante ed è anche bravo!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2005 17:24  
quote:
In data 2001-12-20 13:00, Bubbachuck scrive:
Secondo molti fa successo perchè è bello, io lo sto rivalutando sempre di più. Dopotutto ha fatto film come "Seven", "L'esercito delle 12 scimmie", "Snatch", "Fight Club" tutti grandi successi di pubblico e critica, e non trascurerei i recenti "Spy Game" e "Ocean's Eleven". Cosa ne pensate?
P.S. "Snatch", "Fight Club" e "Seven" li adoro letteralmente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bubbachuck il 20-12-2001 alle 13:00 ]

Non dimentichiamoci di Sleepers, Vi presento Joe Black. Fight Club è il film con cui mi è nata questa passione per il cinema. Non posso non concordare sul fatto che sia davvero bravo. L'unica volta che non mi è piaciuto è stato in Troy in cui sia lui che tutti gli altri dello staff (compreso regista in primis) commettono gravissimi errori!

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2005 17:27  
quote:
In data 2005-05-02 15:22, neverland scrive:
quote:
In data 2005-05-02 15:09, Fagia7 scrive:

Un po' come Jim Morrison dei The Doors ai primi tempi... confornto un po' azzardato anche perchè Jim fa perte della storia. Brad ancora no!

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 07-05-2005 21:59  
Guardate io dico che BRAD PITT è un grande attore ma in questi ultimi anni fà dei film davvero brutti.
secondo me i più belli di Brad sono i film degli anni 90 come: L'OMBRA DEL DIAVOLO, VENTO DI PASSIONI, INTERVISTA COL VAMPIRO,SEVEN, 12 MONKYES,VITE DANNATE, KALIFORNIA, CUTTING CLASS....
Questi erano bei film di Pitt, no.. OCEAN'S ELEVEN, o THE MEXICAN fanno SCHIFO.
L'ultimo bello di Pitt secondo me è FIGHT CLUB.. FINITO

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-05-2005 01:53  
quote:
In data 2005-05-07 21:59, manson scrive:
Guardate io dico che BRAD PITT è un grande attore ma in questi ultimi anni fà dei film davvero brutti.
secondo me i più belli di Brad sono i film degli anni 90 come: L'OMBRA DEL DIAVOLO, VENTO DI PASSIONI, INTERVISTA COL VAMPIRO,SEVEN, 12 MONKYES,VITE DANNATE, KALIFORNIA, CUTTING CLASS....
Questi erano bei film di Pitt, no.. OCEAN'S ELEVEN, o THE MEXICAN fanno SCHIFO.
L'ultimo bello di Pitt secondo me è FIGHT CLUB.. FINITO

Come non citare anche lo zingaro di "The snatch"?!? Si vede che s'era divertito ad inventarsi quel pazzo personaggio!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 10-05-2005 10:06  
quote:
In data 2001-12-20 13:00, Bubbachuck scrive:
Secondo molti fa successo perchè è bello, io lo sto rivalutando sempre di più. Dopotutto ha fatto film come "Seven", "L'esercito delle 12 scimmie", "Snatch", "Fight Club" tutti grandi successi di pubblico e critica, e non trascurerei i recenti "Spy Game" e "Ocean's Eleven". Cosa ne pensate?
P.S. "Snatch", "Fight Club" e "Seven" li adoro letteralmente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bubbachuck il 20-12-2001 alle 13:00 ]

Io adoro ocean’s eleven ma non xk c’èera lui

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 10-05-2005 10:07  
quote:
In data 2001-12-20 14:20, gattamorta scrive:
Non mi piace, troppo bello, troppo biondo, troppo perfetto.

E x fortuna muore(è costretto) in troy

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 10-05-2005 10:07  
quote:
In data 2001-12-20 14:20, gattamorta scrive:
Non mi piace, troppo bello, troppo biondo, troppo perfetto.

Forse è invidia??? Cmq non è neanche un attore da quattro soldi.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-03-2006 11:30  
Raga scusate, ma tanto per farci un po' i cavoli della coppia piu' chiacchierata di Hollywood... Quando partorira' Angelina Jolie? Qual e' il sesso del bambino?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 30-03-2006 12:10  
Bello è bello,anche se personalemene quel tipo di bellezza come la sua non mi piace..Preferisco una bellezza di quelli tipo belli e dannati alla Johnny Depp..Certo,non che sia da buttare Brad Pitt!Come attore trovo che sia davvero bravo,mi è piaciuto tanto in Vi presento Joe Black per esempio..Mentre in Mr e Mrs Smith,forse anche per colpa di una pellicola decisamente scadente,ho trovato che fosse messo lì solo per ostentazione della sua bellezza..e lo stesso vale per Angelina.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2006 13:43  
quote:
In data 2003-08-28 13:25, Lollina scrive:
Mah non è un attore che mi ispira... sia come uomo (Bello? può anche darsi...) che come attore, neanche in THE MEXICAN

Mi rimangio tutto quello che ho scritto.
Brad Pitt è un attore di talento, anzi direi ottimo.
Da vederlo sicuramente in L'Esercito delle 12 Scimmie (dove per me ha dato il massimo), Seven, Fight Club e anche in Thelma & Louise (anche se il suo personaggio non copre il ruolo da protagonista).
Certo... Troy poteva benissimo risparmiarselo!!
In Mr and Mrs Smith è stato divertente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 30-03-2006 18:28  
E' bello, anche se secondo me di quella bellezza che invecchiando un po' si perde senza guadagnare in fascino.
Ed è anche bravino, anche se forse un po' sopravvalutato. La sua interpretazione che ricordo con maggior piacere è quella in "Thelma e Louise", poi quella in "Fight club" e ci voglio mettere anche "Vento di passioni".
Angelina Jolie invece lei sì che è proprio bella (ha anche dieci anni di meno, ma lei sarà bellissima anche a 50 anni)

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-04-2006 00:29  
quote:
In data 2002-04-08 15:52, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-08 15:44, mrsgrape scrive:
Dico che è bellissimo!Mi è piaciuto in Snatch,Fight club,L'esercito delle 12 scimmie,Kalifornia,Ocean's 11.

Tu si che sei un'intenditrice
Hai dimenticato Saven ma va bene lo stesso

Saven non so cosa sia...
però ne ricordo uno molto bello...
seven....
SCHERZO

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.009950 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd