FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 29-09-2007 12:06  
A me è bastato vedere l'episodio di "Coffe and cigarettes" di Jim Jarmusch per apprezzare il talento di questa attrice. Praticamente interpretava due cugine diversissime sia nell'apparenza che nel carattere, che nella vita. Inizialmente non avevo notato che questi due personaggi erano interpretati dalla stessa attrice. Me ne sono accorto solo leggendo i titoli di coda.
Attrice straordinaria.
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-10-2007 11:48  
quote:
In data 2002-08-31 10:01, NiHoOo scrive:
quote:
In data 2002-08-31 03:01, SimeOne scrive:
è stata suo malgrado coinvolta in film del cazzo.. ....o ancora peggio "The Man Who Cried" (Una roba inguardabile anche per un suo fan come me...)



...ooohhhh!!! addirittura!?!?! ..certo non sarà un gran film, ma dire ke è inguardabile bhe! ...ce ne vuole..




l'ho nella mia videoteca e ti assicuro che non sfigura affatto (de gustibus...)

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2007 23:25  
Ha una versatilità,una capacità di variare da personaggio a personaggio a dir poco unica,un vero camaleonte
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2007 21:06  
L'ho intravista alla Festa del cinema, sul tappeto rosso insieme a Shekhar Kapur e Geoffrey Rush.
E' una stanga, splendida. Mesi fa circolavano delle foto in cui si sottolineava l'eccessiva magrezza: non so se avesse problemi o fosse x esigenze di copione, cmq oggi stava benissimo!

Sulla bravura che dire? La amo dai tempi del primo Elizabeth: l'unica interpretazione che non mi ha realmente convinta è stata in The aviator (più Hepburn della stessa Hepburn: diciamo che alle lunghe mi ha un po' infastidita). In tutti gli altri ruoli, piccoli o grandi che siano, è sempre magnifica. Eccezionale in Babel.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-10-2007 20:24  
Ma allora c'era?! Io ho cercato delle foto, ma non sono nemmeno riuscita ad avere notizia della sua presenza. (Qui sembra che esista solo Sophia Loren).
E anche Geoffrey Rush?
Ecco, io non sono una che corre a vedere le celebrità, anzi tutt'altro. Però ci sono quei quattro o cinque personaggi (per lo più attori) che non mi dispiacerebbe vedere (e magari anche parlarci, con un po' di fortuna).
Cate è una di quelli.

Niente, ora mi farò un altro giretto sul web per vedere se trovo un paio di immagini.


EDIT: ho appena visto un'intera photogallery sulla sua passerella. Lei, di per sé, sta bene (e forse è un po' in carne rispetto a qualche mese fa, il che non guasta), ma il vestito... Mi spiace dirlo, ma è brutto, per non parlare della scollatura. Peccato, perché di solito i vestiti di Cate mi piacciono.

_________________
LEGGIMI - Forum di libri

[ Questo messaggio è stato modificato da: GoldenJ il 20-10-2007 alle 20:34 ]

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 09:11  
quote:
In data 2007-10-20 20:24, GoldenJ scrive:

EDIT: ho appena visto un'intera photogallery sulla sua passerella. Lei, di per sé, sta bene (e forse è un po' in carne rispetto a qualche mese fa, il che non guasta), ma il vestito... Mi spiace dirlo, ma è brutto, per non parlare della scollatura. Peccato, perché di solito i vestiti di Cate mi piacciono.

_________________
LEGGIMI - Forum di libri

[ Questo messaggio è stato modificato da: GoldenJ il 20-10-2007 alle 20:34 ]


Avremo gusti diversi in fatto di moda...
Secondo me il vestito era molto bello. Sia come taglio che come colori.

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-10-2007 13:53  
Non so se hai presente il vestito che aveva quando le hanno dato l'Oscar; ecco io sono più per quel genere.
_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-11-2007 17:16  
Ieri sera alla presentazione di "Elizabeth - The Golden Age" a Sydney Cate Blanchett ha confermato di essere in attesa del terzo figlio, che nascerà in aprile.

(Ecco perché è ingrassata...).
_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:51  
Attrice decisamente bravissima in tutti i ruoli che interpreta.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2008 18:03  
Bravissima attrice anche se i suoi film che ho visto non mi hanno fatto impazzire a parte la trilogia del signore degli anelli dove lei aveva una piccola parte e non mi sembrava che in quei tre film si fosse impegnata più di tanto, comunque resta una delle più considerate e aprezzate attrici degli ultimi anni e si merita tutto il successo che stà avendo.
p.s. Anche io avrei voluto avere una professoressa così al posto di vecchie megere e bacucche...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 23:41  
quote:
In data 2008-02-20 18:03, jedifan scrive:
Bravissima attrice anche se i suoi film che ho visto non mi hanno fatto impazzire a parte la trilogia del signore degli anelli dove lei aveva una piccola parte e non mi sembrava che in quei tre film si fosse impegnata più di tanto, comunque resta una delle più considerate e aprezzate attrici degli ultimi anni e si merita tutto il successo che stà avendo.
p.s. Anche io avrei voluto avere una professoressa così al posto di vecchie megere e bacucche...




Fammi capire... tra i film che finora hai visto ti è piaciuta solo nel Signore degli anelli, però alla fin fine la sua interpretazione non ti ha completamente convinto/a, però è comunque brava (sulla base di che questo tuo giudizio?)...

Diciamo che non ho capito 'na mazza di quello che hai scritto.
Sarei curiosa di sapere in quali altri film l'hai ammirata.


Ammetto che la trilogia non è la mia interpretazione preferita di Cate, ciononostante x me potrebbe anche leggere le pagine bianche e sarebbe cmq superba!

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 20-02-2008 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 20-02-2008 23:45  
è molto ma molto brava.
Fa tutto con naturalezza,con lo sguardo trasmette emzioni,che non tutti danno.
Complimenti,e poi sembra migliori in ogni interpretazione.
_________________
"La vita è una merda,ma la vita NON è la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 21-02-2008 12:57  
quote:
In data 2008-02-20 23:41, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2008-02-20 18:03, jedifan scrive:
Bravissima attrice anche se i suoi film che ho visto non mi hanno fatto impazzire a parte la trilogia del signore degli anelli dove lei aveva una piccola parte e non mi sembrava che in quei tre film si fosse impegnata più di tanto, comunque resta una delle più considerate e aprezzate attrici degli ultimi anni e si merita tutto il successo che stà avendo.
p.s. Anche io avrei voluto avere una professoressa così al posto di vecchie megere e bacucche...




Fammi capire... tra i film che finora hai visto ti è piaciuta solo nel Signore degli anelli, però alla fin fine la sua interpretazione non ti ha completamente convinto/a, però è comunque brava (sulla base di che questo tuo giudizio?)...

Diciamo che non ho capito 'na mazza di quello che hai scritto.
Sarei curiosa di sapere in quali altri film l'hai ammirata.


Ammetto che la trilogia non è la mia interpretazione preferita di Cate, ciononostante x me potrebbe anche leggere le pagine bianche e sarebbe cmq superba!

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 20-02-2008 alle 23:42 ]


Allora non sarò stato tanto chiaro ma film come:Bandits, Missing e The Shipping news sono davvero orrendi!! sufficiente il talento di mr. ripley e Elizabeth e diario di uno scandalo lei e grandiosa in questi due film ma (parere personale) a me non sono piaciuti,
va bene come risposta!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2008 14:51  


Allora non sarò stato tanto chiaro ma film come:Bandits, Missing e The Shipping news sono davvero orrendi!! sufficiente il talento di mr. ripley e Elizabeth e diario di uno scandalo lei e grandiosa in questi due film ma (parere personale) a me non sono piaciuti,
va bene come risposta!!!!

[/quote]

... non t'inca**are e non urlare...
sai ho una certa età: evidentemente avevo travisato quanto avevi scritto su Cate.
avevo chiesto chiarimenti xché ero sinceramente curiosa di saperne di più.
d'ora in poi mi asterrò dall'importunarti su qualsiasi argomento ed indirizzerò la mia curiosità su qualcosa di diverso.
ciao
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:01  
Che bravissima attrice!!!

_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 22-02-2008 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.127090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: