FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2005 10:53  
Mamma mia questo attore si rivela sempre più bravo.
Ma avete visto la sua magnifica interpretazione in THE AVIATOR?
Non mi meraviglierei se prendesse l'oscar.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2005 17:35  
Alessandro Magno di Scorsese????...ma quando....non era di Oliver Stone???

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-02-2005 14:04  
quote:
In data 2005-02-19 17:35, Onceupon scrive:
Alessandro Magno di Scorsese????...ma quando....non era di Oliver Stone???

Esatto è di Stone, ma che centra con DiCaprio?
Mi sono persa qualcosa
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-02-2005 14:06  
quote:
In data 2005-02-19 22:20, Barbara01 scrive:
Per me è un gran bravo attore, che si è parzialmente "rovinato" con l'immagine di fighetto che gli è stata attribuita dopo Titanic.

Non sono d'accordo

Barbara01

Reg.: 14 Feb 2005
Da: ferrara (FE)
Inviato: 20-02-2005 15:33  
non sei daccordo sul fatto che sia un bravo attore, o che gli è stata attribuita un immagine sbagliata dopo Titanic?

Visualizza il profilo di Barbara01  Invia un messaggio privato a Barbara01  Email Barbara01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-02-2005 17:39  
quote:
In data 2005-02-20 15:33, Barbara01 scrive:
non sei daccordo sul fatto che sia un bravo attore, o che gli è stata attribuita un immagine sbagliata dopo Titanic?

Scusami sono io stordita
Volevo dire: sono d'accordo!!! (ma a che pensavo?? )...
Ribadisco che per me DiCaprio è un attore validissimo, uno dei migliori in circolazione, ma che dopo Titanic, ci siamo abituati a vederlo (o cmq la maggior parte delle persone) sotto un'ottica sbagliata.
Precedentemente infatti ha girato film davvero belli con grandi interpretazioni; Buon Compleanno Mr Grape ad esempio...

Barbara01

Reg.: 14 Feb 2005
Da: ferrara (FE)
Inviato: 20-02-2005 21:37  
sisisi, infatti!
(l'hai spiegato meglio tu di me )

Visualizza il profilo di Barbara01  Invia un messaggio privato a Barbara01  Email Barbara01     Rispondi riportando il messaggio originario
zidgian

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2005 20:46  
Non è un cattivo attore,ma con titanic lo si ha sopravvalutato.Molto bravo però in buon compleanno mr grape e la maschera di ferro

Visualizza il profilo di zidgian  Invia un messaggio privato a zidgian    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 21-02-2005 22:14  
Molto sopravvalutato.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2005 23:23  
quote:
In data 2005-02-21 20:46, zidgian scrive:
Non è un cattivo attore,ma con titanic lo si ha sopravvalutato.Molto bravo però in buon compleanno mr grape e la maschera di ferro

già!per me cmq è unn bravo attore nn geniale ma bravo in "ritorno dal nulla" mi è piaciuto molto

-...BOO..

-..SIGNORI..VOGLIO SOLTANTO LUI...

=...BYE BYE BABY...=

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 21-02-2005 alle 23:24 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 22-02-2005 13:34  
di caprio sopravalutato? Per me la fama di belloccio da boy-band ne sottovaluta la bravura come attore: non si lavora per caso con attori come R.DeNiro, J.Deep, J.Malkovich, T.Hanks, S.Stone, G.Hackmann, e registi come M.Scorsese, S.Spielberg, W.Allen, J.Cameron, B.Luhrmann

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
VicMackey

Reg.: 17 Feb 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 16:02  
A me non piace affatto.

Non mi piace la sua figura, manca totalmente di carisma con quella facciotta da bamboccione. Non gli affiderei un ruolo da protagonista neanche se fosse la mia unica possibilità di girare il film!

Ciliegina sulla torta (ed elemento di maggior rilevanza) non mi piace affatto come recita.

Di Caprio è un personaggio molto costruito le cui effettive capacità sono ben al di sotto della propria fama.

Questa è solo la mia umile opinione, non si offendano coloro che apprezzano Leonardo DC.

Visualizza il profilo di VicMackey  Invia un messaggio privato a VicMackey    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 16:25  
quote:
In data 2005-02-22 16:02, VicMackey scrive:
A me non piace affatto.

Non mi piace la sua figura, manca totalmente di carisma con quella facciotta da bamboccione. Non gli affiderei un ruolo da protagonista neanche se fosse la mia unica possibilità di girare il film!

Ciliegina sulla torta (ed elemento di maggior rilevanza) non mi piace affatto come recita.

Di Caprio è un personaggio molto costruito le cui effettive capacità sono ben al di sotto della propria fama.

Questa è solo la mia umile opinione, non si offendano coloro che apprezzano Leonardo DC.

Ciao!

La penso completamente come te!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-02-2005 16:42  
quote:
In data 2005-02-22 13:34, SmoKing scrive:
di caprio sopravalutato? Per me la fama di belloccio da boy-band ne sottovaluta la bravura come attore: non si lavora per caso con attori come R.DeNiro, J.Deep, J.Malkovich, T.Hanks, S.Stone, G.Hackmann, e registi come M.Scorsese, S.Spielberg, W.Allen, J.Cameron, B.Luhrmann

già!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2008 13:37  
Non lo è mai stato un grande punto e basta!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.032109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd