| Autore |
Brad Pitt |
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 29-12-2003 23:37 |
|
| A me piace molto. Le sue migliori interpretazioni secondo me sono in Seven, Ocean's Eleven e in Fight Club. |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 30-12-2003 11:17 |
|
abbastanza bravo...e tanto bellooooooooooo
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|
Raistlin84
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 7 Da: salerno (SA)
| Inviato: 22-04-2004 12:28 |
|
Cosa ne dite voi del sempreverde Brad?
uno dei pochi che mi piacciono, e tutti i suoi film non sono niente male. Un Ok per lui.
Raist |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 22-04-2004 18:30 |
|
Beh che è bravo è innegabile...ha fatto parti molto intense e impegnative (esercito delle 13 scimmie, the snatch, fight club).
L'unica sfiga che ha (ke poi è anke la sua fortuna)è la bellezza fuori dal comune perchè tutti lo classificano come il belloccio incapace, cosa che nn è!!!!
E lo dice una che preferisce i mori!!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-04-2004 20:29 |
|
Bello è bello. Pure troppo! Il manifesto di "Troy" è qualcosa di incredibile! Anche a me piace nei ruole 'minori' del tipo "Thelma e Louise" (spavaldo ed erotico), "L'esercito delle 12 scimmie" (pazzo e strambo) oppure "The Snatch" (zingaro incomprensibile) o ancora in "Ocean's Eleven" (bello e dannato). Secondo me dovrebbe osare di + senza buttarsi per forza nel blockbuster!
1bix8
P.S. sarà bello vederlo a confronto con una nuova leva latin lover come Orlando Bloom!
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 23-04-2004 02:57 |
|
mhhhhh a me piace tantissimo come attore
veramente bravo
Lo vedrei bene in un film con colin farrell
Chi sa.........
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Andrea88
 Reg.: 24 Feb 2004 Messaggi: 69 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 23-04-2004 14:49 |
|
Non vedo l'ora che esca troy al cinema x vedere come se la cavano orlando bloom e brad pitt insieme... |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 23-04-2004 15:40 |
|
quote: In data 2004-04-23 14:49, Andrea88 scrive:
Non vedo l'ora che esca troy al cinema x vedere come se la cavano orlando bloom e brad pitt insieme...
|
Ho appena visto il trailer e i miei ormoni hanno avuto un giramento di testa!!! ig:
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 23-04-2004 16:28 |
|
quote: In data 2004-04-22 20:29, leonessa scrive:
Bello è bello. Pure troppo! Il manifesto di "Troy" è qualcosa di incredibile! Anche a me piace nei ruole 'minori' del tipo "Thelma e Louise" (spavaldo ed erotico), "L'esercito delle 12 scimmie" (pazzo e strambo) oppure "The Snatch" (zingaro incomprensibile) o ancora in "Ocean's Eleven" (bello e dannato). Secondo me dovrebbe osare di + senza buttarsi per forza nel blockbuster!
1bix8
P.S. sarà bello vederlo a confronto con una nuova leva latin lover come Orlando Bloom!
|
a me piace in particolare pazzo&strambo e bello&dannato
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 23-04-2004 19:33 |
|
Brad Pitt, secondo me, è la vera star del momento, e non dell'ultimo momento. In proiezione, credo sia uno di quelli destinati a fare di tutto, perchè sa davvero interpretare ogni ruolo. Spero che questo immenso ventaglio di possibilità non gli faccia perdere di vista il sacro fuoco che è in lui, perchè è quello che può succedere ad attori troppo dotati, di lavorare tanto da svalutarsi... E' bravissimo, intenso, molto adatto ai ruoli drammatici, ma irresistibile in quelli scanzonati. Credo, inoltre, che sua moglie sia fra le donne più fortunate del mondo. Una curiosità: secondo me, pitt e benicio del toro si somigliano fisicamente, fatte le dovute distinzioni per i colori. Che ne pensate? Guardate qui
brad
benicio
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 23-04-2004 20:27 |
|
quote: In data 2004-04-23 19:33, LothLaurel scrive:
Brad Pitt, secondo me, è la vera star del momento, e non dell'ultimo momento. In proiezione, credo sia uno di quelli destinati a fare di tutto, perchè sa davvero interpretare ogni ruolo. Spero che questo immenso ventaglio di possibilità non gli faccia perdere di vista il sacro fuoco che è in lui, perchè è quello che può succedere ad attori troppo dotati, di lavorare tanto da svalutarsi... E' bravissimo, intenso, molto adatto ai ruoli drammatici, ma irresistibile in quelli scanzonati. Credo, inoltre, che sua moglie sia fra le donne più fortunate del mondo. Una curiosità: secondo me, pitt e benicio del toro si somigliano fisicamente, fatte le dovute distinzioni per i colori. Che ne pensate? Guardate qui
brad
benicio
|
prima che chiuda... l'ho sempre pensato anch'io |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-04-2004 20:42 |
|
secondo me brad pitt assomiglia a robert redford. potrebbero benissimo essere padre e figlio.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 22-05-2004 17:27 |
|
ieri sera ho visto troy... Brad è stato eccezionale... anche troppo intenso per Achille...
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-05-2004 19:25 |
|
quote: In data 2004-05-22 17:27, LothLaurel scrive:
ieri sera ho visto troy... Brad è stato eccezionale... anche troppo intenso per Achille...
|
scusa, oggi ti quoto ancora...praticamente un inseguimento
...perchè troppo intenso per Achille? qual'è il termine di paragone? Una famosa grecista scrisse che gli occhi di Achille contenevano "le chiarità mattutine e le tempeste" trovo che Pitt difetti un pò nelle tempeste in questo film...
resta fermo il fatto che su Troy è bello da togliere il fiato e sulle scale del tempio di Apollo sarebbe bastato che si fosse tolto l'elmo perstendere altri 20 troiani...
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Heliox00
 Reg.: 14 Mag 2004 Messaggi: 70 Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
| Inviato: 22-05-2004 22:14 |
|
E' partito un po' montato ma ultimamente si sta ridimensionando...d'altronde l'età aumenta x tutti...anche x Brad Pitt
_________________ ---------The World is Yours-----------------
By
Heliox |
|