|
> > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO.... |
| Autore |
DI CAPRIO.... |
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 10-03-2004 23:29 |
|
quote: In data 2004-03-10 23:09, Randyna scrive:
quote: In data 2004-03-10 22:54, LothLaurel scrive:
... Sono masochista, mi beccherò altre critiche, ma a me di caprio non piace! Proprio non mi va, ho visto un sacco di film, ma non riesco ad amarlo.
|
Ma neanche io...
|
meno male, dopo le risposte avute sull'argomento pensavo di essere un'aliena...
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-03-2004 23:31 |
|
quote: In data 2004-03-10 23:29, LothLaurel scrive:
... Sono masochista, mi beccherò altre critiche, ma a me di caprio non piace! Proprio non mi va, ho visto un sacco di film, ma non riesco ad amarlo.
|
Ma neanche io...
|
|
Ma no, non sei affatto un'aliena! C'è chi la pensa, in tutto e per tutto, come te! Io ad esempio! |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 11-03-2004 12:45 |
|
quote: In data 2004-03-10 23:31, Randyna scrive:
quote: In data 2004-03-10 23:29, LothLaurel scrive:
|
Ma neanche io...
|
|
Ma no, non sei affatto un'aliena! C'è chi la pensa, in tutto e per tutto, come te! Io ad esempio!
|
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 13-03-2004 00:50 |
|
quote: In data 2004-03-04 17:41, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2003-01-08 20:15, McMurphy scrive:
Scusate in anticipo se saro' un po' lungo.
Di Caprio ... secondo me e' sopravvalutato. Tutti questi pareri positivi su Di Caprio (anche De Niro lo difende sempre) sul presunto talento di Di Caprio proprio non li capisco.
Io lo vedo sempre come un ragazzetto che non ha dimostrato ancora nulla.
Facciamo un giochetto.
Vediamo come ce lo immagineremmo in una serie di film interpretati da attori davvero di talento intorno ai 30-35 anni:
1) Nella parte di Dustin Hoffmann nel "il maratoneta" quando viene trapanato da Laurence Olivier
2) Nella parte di De Niro nel "il cacciatore", non solo nelle famose scene della roulette russa ma anche nelle scene in coppia con la Streep
3) Jack Nicholson in "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" . Forse a fare il matto ci poteva anche riuscire (vedi Ms Grape) ma sicuramente non sarebbe riuscito a creare quel crescendo di emozioni che porta alle lacrime quando l'indiano soffoca il vecchio Jack
4) Nella parte di Depardieu con Fanny Ardant che "muore" d'amore per lui. Questa fa' proprio ridere. La Ardant dell' 81 se lo sarebbe mangiato uno come Di Caprio.
Ritengo attori come Ewan McGregor o Edward Norton molto piu' versatili e con piu' talento di Di Caprio.
Rifacendo lo stesso giochetto si comporterebbero sicuramente meglio.
Voglio proprio vederlo con uno come Daniel Day Lewis in Gangs of NY.
... e adesso deve fare pure Alessandro Magno, mi viene solo da ridere ...
|
se non erro Nicholson aveva 38 anni quando girò Qualcuno volò sul nido, De niro 35 per il Cacciatore, Dustin Hoffman ne aveva 39 nel Maratoneta.
Dei paragoni geniali direi, ci sarebbe da chiedersi perchè Di Caprio non dimostra 40 anni anche se ne ha appena 30.
E poi Ewan McGregor
|
ridi, ridi
che la mamma ha fatto gli gnocchi
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
LothLaurel
| Inviato: 13-03-2004 00:59 |
|
quote: In data 2004-03-13 00:50, McMurphy scrive:
quote: In data 2004-03-04 17:41, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2003-01-08 20:15, McMurphy scrive:
Scusate in anticipo se saro' un po' lungo.
Di Caprio ... secondo me e' sopravvalutato. Tutti questi pareri positivi su Di Caprio (anche De Niro lo difende sempre) sul presunto talento di Di Caprio proprio non li capisco.
Io lo vedo sempre come un ragazzetto che non ha dimostrato ancora nulla.
Facciamo un giochetto.
Vediamo come ce lo immagineremmo in una serie di film interpretati da attori davvero di talento intorno ai 30-35 anni:
1) Nella parte di Dustin Hoffmann nel "il maratoneta" quando viene trapanato da Laurence Olivier
2) Nella parte di De Niro nel "il cacciatore", non solo nelle famose scene della roulette russa ma anche nelle scene in coppia con la Streep
3) Jack Nicholson in "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" . Forse a fare il matto ci poteva anche riuscire (vedi Ms Grape) ma sicuramente non sarebbe riuscito a creare quel crescendo di emozioni che porta alle lacrime quando l'indiano soffoca il vecchio Jack
4) Nella parte di Depardieu con Fanny Ardant che "muore" d'amore per lui. Questa fa' proprio ridere. La Ardant dell' 81 se lo sarebbe mangiato uno come Di Caprio.
Ritengo attori come Ewan McGregor o Edward Norton molto piu' versatili e con piu' talento di Di Caprio.
Rifacendo lo stesso giochetto si comporterebbero sicuramente meglio.
Voglio proprio vederlo con uno come Daniel Day Lewis in Gangs of NY.
... e adesso deve fare pure Alessandro Magno, mi viene solo da ridere ...
|
se non erro Nicholson aveva 38 anni quando girò Qualcuno volò sul nido, De niro 35 per il Cacciatore, Dustin Hoffman ne aveva 39 nel Maratoneta.
Dei paragoni geniali direi, ci sarebbe da chiedersi perchè Di Caprio non dimostra 40 anni anche se ne ha appena 30.
E poi Ewan McGregor
|
ridi, ridi
che la mamma ha fatto gli gnocchi
|
evviva! coalizione anti-di caprio! Olè! Bravo Mc!
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 13-03-2004 01:03 |
|
quote: In data 2003-01-08 16:22, Isabel scrive:
LEONARDO E' UNA PANTEGANA IN CATTIVITA' ..
è l'attore più incapace che abbia mai visto recitare .. ieri ho rischiato la catalessi nel ritrovarmi a vedere il trailer di "Gangs of news york" (ah si? è un film?? ma vaaa), ma povera Cameron, povero Daniel Day Lewis!! POVERI! Ma dai la sagra della banalità..
Tornano alla pantegana, Di Caprio è l'attore più sopravvalutato del globo terracquo.
Non ho visto un film nel quale sia riuscito a piacermi, potrà vantare anche qualche prova pseduo-magistrale, ma ha sempre quel sorrisetto ipocrita e schifoso sulla faccia che lo rende SEMPLICEMENTE ODIOSO.
Dove sia bello, io non riesco a capirlo...ha un viso con dei lineamente abbastanza aggrazziati eccettera eccetera (vagamente somiglianti a quelli di un neonatino), ma resta comunque UN LATTANTE. E' una specie di topo morto, Dio non so se si capisce che non lo sopporto
L'attore più insignificante della storia del cinema ..
|
Evvvaaai che non sono l'unico, mi stanno a dire che sono geloso, oh ma quello è proprio un tronco poi sembra una bambina, ma che è un attore??????
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
LothLaurel
| Inviato: 13-03-2004 01:12 |
|
quote: In data 2004-03-13 01:03, stevie scrive:
quote: In data 2003-01-08 16:22, Isabel scrive:
LEONARDO E' UNA PANTEGANA IN CATTIVITA' ..
è l'attore più incapace che abbia mai visto recitare .. ieri ho rischiato la catalessi nel ritrovarmi a vedere il trailer di "Gangs of news york" (ah si? è un film?? ma vaaa), ma povera Cameron, povero Daniel Day Lewis!! POVERI! Ma dai la sagra della banalità..
Tornano alla pantegana, Di Caprio è l'attore più sopravvalutato del globo terracquo.
Non ho visto un film nel quale sia riuscito a piacermi, potrà vantare anche qualche prova pseduo-magistrale, ma ha sempre quel sorrisetto ipocrita e schifoso sulla faccia che lo rende SEMPLICEMENTE ODIOSO.
Dove sia bello, io non riesco a capirlo...ha un viso con dei lineamente abbastanza aggrazziati eccettera eccetera (vagamente somiglianti a quelli di un neonatino), ma resta comunque UN LATTANTE. E' una specie di topo morto, Dio non so se si capisce che non lo sopporto
L'attore più insignificante della storia del cinema ..
|
Evvvaaai che non sono l'unico, mi stanno a dire che sono geloso, oh ma quello è proprio un tronco poi sembra una bambina, ma che è un attore??????
|
che bello trovare delle persone che la pensano come me, qualche giorno fà mi stavano linciando per aver detto che di caprio è uno dei peggiori attori in circolazione!
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 14-03-2004 10:28 |
|
ma no, perchè linciare?
ognuno ha diritto di dire ciò che vuole.
Se uno non capisce nulla di cinema non se ne può fargli una colpa
Io non capisco nulla di calcio ma nessuno mi lincia per questo
Quindi dite pure che Leo è uno dei peggiori attori in circolazione
Tanto la vostra opinione non conta una mazza!
Leo, mi spiace per chi lo detesta, è uno dei migliori della sua generazione ed è stato anche molto intelligente a superare la mostruosa ondata di successo di TITANIC che avrebbe potuto davvero stroncare definitivamente una carriera.
Invece lui, piano piano, si sta costruendo una signora carriera che nessun trentenne di oggi può vantare. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-03-2004 11:22 |
|
quote: In data 2004-03-14 10:28, Leonardo scrive:
ma no, perchè linciare?
ognuno ha diritto di dire ciò che vuole.
Se uno non capisce nulla di cinema non se ne può fargli una colpa
Io non capisco nulla di calcio ma nessuno mi lincia per questo
Quindi dite pure che Leo è uno dei peggiori attori in circolazione
Tanto la vostra opinione non conta una mazza!
Leo, mi spiace per chi lo detesta, è uno dei migliori della sua generazione ed è stato anche molto intelligente a superare la mostruosa ondata di successo di TITANIC che avrebbe potuto davvero stroncare definitivamente una carriera.
Invece lui, piano piano, si sta costruendo una signora carriera che nessun trentenne di oggi può vantare.
|
.....anke se tuttavia io continuo a pensare ke da giovanissimo c abbia offerto delle magistrali interpretazioni.
Grande in ritorno dal nulla (d cui tu ha l'avatar).
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 14-03-2004 12:43 |
|
Azzzzzzzz.... ragà, 11 pagine!!
Evidentemente se se ne parla così tanto, bravo o non bravo, il Leonardino di Hollywood ha comunque raggiunto il suo scopo: è popolare, se tanto ci scomodiamo a parlare di lui!
Udite, udite: mi stava più simpatico all'epoca di "Genitori in blue jeans", pensate un pò!!
Avrete capito che non sono una sua fan, io non lo trovo eccessivamente bravo e neppure sta gran bellezza, comunque..
Non sempre sceglie bene i copioni, secondo me: ad esempio, uno dei suoi film che disgraziatamente mi ritrovo in casa, è "The beach". AAHHHHHHHHH!!!!!!! Film orribile, storia delle più improbabili, personaggi odiosi........ Non sapete quante volte sono stata tentata di buttare la cassetta nel camino, se non lo faccio è perchè ho paura che mi inquini la casa di fumi tossici....
Idem con patate per "ROmeo + Juliet", anche quella la butterei nel camino.
I due films suoi che mi sono piaciuti, e dove il ragazzino non mi è dispiaciuto, tutto sommato sono:
"Titanic" (manco a dirlo)(dove però è comunque sopravvalutato e "ruba" la scena alla Winslet, che, secondo me, se la cavicchia meglio), e
"Catch me if you can"
Avevo una mezza idea di vedere "Gangs of New York", ma sapete com'è... la storia non mi "attizza"....
Ora, fans di DI Caprio, sbranatemi pure!
ValentinaV
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-03-2004 15:44 |
|
Romeo + Juliet è davvero un bel film sotto tutti i punti di vista, e che interpretazione.....
ma che gusti avete ?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
pilade

Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 14-03-2004 16:03 |
|
quote: In data 2004-03-14 15:44, Tenenbaum scrive:
Romeo + Juliet è davvero un bel film sotto tutti i punti di vista, e che interpretazione.....
ma che gusti avete ?
|
Romeo+Juliet è un film interessante, caratterizzato da delle brillanti interpretazioni. Ottimo Di Caprio nel ruolo di protagonista ( i tratti efebici del suo volto corrispondono con l'immagine tradizionale di Romeo). |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 14-03-2004 16:23 |
|
è sicuramente in bravo attore
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
VALENTINAV
| Inviato: 14-03-2004 16:59 |
|
quote: In data 2004-03-14 15:44, Tenenbaum scrive:
ma che gusti avete ?
| A me non piace perchè è una "rivisitazione" in chiave moderna, dove Baz Luhrmann ha stravolto tutto: del capolavoro di Shakespeare rimangono solo i personaggi e i concetti, ma per il resto ha cambiato tutto. Come si fa a rovinare una tragedia classica in questo modo????
Cosa c'entra Verona con i sobborghi di Verona Beach????
Sono dell'idea che se vuoi trasporre un testo letterario in film, o lo prendi così com'è (vedi il capolavoro di Zeffirelli del 70 e qualcosa, mi sembra)o lo lasci dov'è, tanto più che è una tragedia teatrale e già sugli schermi di un cinema già dovrebbe comunque subire modifiche sostanziali.
L'unica cosa che ho apprezzato della versione di Luhrmann sono i dialoghi teatrali rimasti intatti linguisticamente, e una non disprezzabile Claire Danes.
ValentinaV
|
VALENTINAV
| Inviato: 14-03-2004 17:01 |
|
quote: In data 2004-03-10 21:24, pilade scrive:
Tra le nuove leve (ormai non più tanto nuove) resta uno, se non dei migliori, sicuramente dei più promettenti attori presenti a Hollywood. Ottima la sua interpretazione in "Gangs of New York" di Scorsese, di basso profilo invece quella in "Prova a prendermi" di Spielberg
| Io non ho visto "Gangs of New York", ma forse tu non hai visto bene "Prova a prendermi"!! Un interpretazione tutt'altro che disprezzabile, e lo dice una che non è un'estimatrice di Di Caprio.
ValentinaV
|
|
0.119895 seconds.
|