FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
keaty83

Reg.: 27 Lug 2002
Da: lamezia terme (CZ)
Inviato: 28-07-2002 19:51  
salve a tutti anche io odio chuck norris ma x quanto riguarda la jolie io penso ke sia molto brava(avete visto ragazze interrotte?)un altro attore ke detesto(ora qualcuno mi lincerà)è jim carry

Visualizza il profilo di keaty83  Invia un messaggio privato a keaty83    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 31-07-2002 16:42  
quote:
In data 2001-12-04 13:23, marcomond scrive:
No,no sta ad indicare che è brava...ma questo è del tutto soggettivo...

giusto: -> vedi Halle berry,angelina Jolie,...
Unica eccezione(almeno delle ultime edizioni):
Gwyneth Paltrow
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 31-07-2002 16:48  
quote:
In data 2001-12-14 21:07, kiaretta scrive:
IO OOOODIIIOOO LA ARCURIIII! PERCHE' SIAMO COSTRETTI A VEDERE OVUNQUE LE SUE TETTONE?? L'UNICO FILM DOVE L'HO VISTA "recitare" E' " A RUOTA LIBERA"...

He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 31-07-2002 16:56  
quote:
In data 2001-12-26 13:57, placid scrive:
Io non dico che Sandra Bullock sia brutta.. IO DICO CHE NON E' BRAVA.

Per quanto riguarda la bellezza.. mi pare che proprio il visino (toh, lo sguardo) sia il suo punto forte.. e cmq.. ce n'è di molto più carine.
Ma è un parere soggettivo, mary.. e cmq, le ragazze che parlano male di ragazze di solito lo fanno per.. ((INDOVINA))

Mary, t'aspetti che DMRRGGECCETERAECCETERA non sappia risponderti?
Ti risponderà: tutto

Mi sembra legittimo che una persona abbia in mente un'immagine "divina" della bellezza.. altrettanto legittimo avere per essa in mente un'attrice.. io ho Natalie Portman, lui ha Sandra Bullock.
Quando si parla di donne.. tutto è soggettivo.. quindi tutto è opinabile..
e non ne trovo divertimento soprattutto perchè NON SE NE ESCE MAI!!

Perchè bisogna sempre essere...???????
per esempi...cosa c'è di cui essere invidiosa di Penelope Cruz e Angelina Jolie????????????

stefy12

Inviato: 31-07-2002 16:59  
quote:
In data 2002-01-09 13:56, gattamorta scrive:
Che ne dite di Brad Pitt.
Me lo state facendo odiare.

Poi basta con sandra Bullock. l'ho rivista in amore e incantesimi, ed era molto meglio della Kidman. Comincia a starmi sulle palle pure lei ( Kidman), possibile che sappia fare tutto.
Dimenticavo aggiungerei anche Tom Cruise.

Nooooooo la mia Nicole...
Vabbè,ognuno ha il suo parere...
kiss

stefy12

Inviato: 31-07-2002 17:00  
quote:
In data 2002-01-10 14:10, lemona scrive:
un ciao a tutti. per quanto riguarda i miei + odiati c'e'solo l'imbarazzo della scelta: BULLOCK, NIENTE in CONFRONTO ALLA CRUZ E ALLA MIA ODIATISSIMA E PER ME BRUTTISSIMA JULIA ROBERTS (gli occhi da snta la bocca da puttana). C'E' L'ITALIANA PIU' ODIATA DA TUTTI E SOPRAVVALUTATA LA GOLINO(VOCE DA SCHIAFFONI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA)
METTO ANCHE ACCORSI... NON MI VIENE IN MENTE NESSUNO ADESSO. ATTENDO ISPIRAZIONI..
QUALE INVECE LA + SIMPATICA/O ? NON SAREBBE MALE USCIRE A CENA CON MEG RYAN?

accorsi riesco ancora a sopportarlo,ma per il resto...

stefy12

Inviato: 31-07-2002 17:01  
quote:
In data 2002-01-25 14:53, pikanu scrive:
Temo con queste mie affermazioni di tirarmi addosso l'odio di più di uno di voi: Nicol Kidman e Nanni Moretti io non riesco a farmeli stare simpatici...non picchiatemi perpiacere!

Non ti picchio,però... La mia Nicole???
Moretti mi è indifferente,però... NICOLE...
kissssss

stefy12

Inviato: 31-07-2002 17:02  
quote:
In data 2002-01-25 21:43, Alexedda scrive:
Sapete chi sono gli attori più antipatici in assoluto?
Michael Douglas, Anthony Hopkins e Arnold (spero di scriverlo bene, anzi, no nn me lo ricordo)Schwatznegger!A me sta sul culo anche Angelina Jolie, per me è un canotto in versione donna...poi in tomb raider...mi sono divertita a pigliarla pe culo pe' n mese!!! : !!!!

GIUSTISSIMO!!!!!tutte facce da schiaffi!!

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-08-2002 20:15  
Io odio con tutto il mio cuore Nicolas Cage,Penelope Cruz, Julia Roberts,Tom Cruise,Matt Damon, Tom Hanks Stefano Accorsi,e quella grande di Gwineth Paltrow

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-08-2002 20:47  
quote:
In data 2002-08-01 20:15, salvanime scrive:
e quella grande di Gwineth Paltrow

interessante... la conosci?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
amicafritz

Reg.: 02 Ago 2002
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2002 01:56  
uno che odio dal piu profondo del cuore è michael douglas, è uno che si reggein piedi sulle osa del padre che nn a caso e il mio attore preferito!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di amicafritz  Invia un messaggio privato a amicafritz    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 06-08-2002 12:12  
OK TEMA INTERESSANTE...
KEVIN SPACEY (DA DOPO CHE HO VISTO SLEPEERS)
VAN DAME
ANITA CAPRIOLI
QUELLA SFIGATA DELL'ULTIMO BACIO E UN AMORE PERFETTO... NN MI VIENE IL NOME!
E POZZETTO!
BENE E ORA MASSACRATEMI!
CIAOO

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 06-08-2002 12:39  
quote:
In data 2002-08-06 12:12, biancaneve scrive:
OK TEMA INTERESSANTE...
KEVIN SPACEY (DA DOPO CHE HO VISTO SLEPEERS)
VAN DAME
ANITA CAPRIOLI
QUELLA SFIGATA DELL'ULTIMO BACIO E UN AMORE PERFETTO... NN MI VIENE IL NOME!
E POZZETTO!
BENE E ORA MASSACRATEMI!
CIAOO

Non per contraddirti, ma che io sappia Kevin Spacey non ha fatto Sleepers....

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2002 13:55  
Fatemi bere la cicuta, ma evitate di mettermi di fronte ad un film con Julia Roberts. Non me ne vogliano i fan dell'attrice se riporto un mio pensiero per iscritto:
"Cara Julia, forse non lo sai ancora, ma tu e il tuo buonismo spicciolo a stelle e strisce mi state parecchio sul cazzo..."

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 08-08-2002 16:14  
GIUSTO GIUSTO LAPSUS...KEVIN BACON NON SPACEY CHE MI STA ANCHE SIMPA!SORRY!!
AH HO NOTATO CHE ODIATE ROBERTS E NICOLE!!
E LA BULLOCK!
NO CHE SONO TANTO BRAVE E CARINE!!!
E POI SE DITE CHE SONO BRUTTE VADO IN CRISI!!!
QUALCOSA DA DIRE SU AUDREY TATOU???

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.033121 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd