FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 09-02-2003 15:29  
quote:
In data 2003-01-09 00:04, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:53, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-08 23:33, mengo13 scrive:
Cazzo non trovavo il mio nuovo argomento......Ragazzi e ragazze ho un annuncio da fare in esclusiva solo su FILMUP!!!

ovvero?

Per TUA e per MIA sfortuna....DOPO il 20 Dicembre Leo Di Caprio e' un attore.....
Non ci potevo credere ma e' cosi...
Mi stava sulle palle in un modo pazzesco...
Ma nei due nuovi film dimostra una bravura non indifferente....mi sa' che e' diventato uomo...hehe
Sforzati di vedere le ultime sue fatiche e mi dirai.....

ma neanche se mi paghi

Questo mi sembra un rifiuto da parte tua. cosa c'è, hai paura di ammettere quello che ti hanno fatto notare?

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 09-02-2003 15:36  
quote:
In data 2003-01-09 12:23, Hollyanne scrive:
io trovo che tom hanks sia l'attore più soppravalutato dopo DiCaprio ..
sempre i soliti ruoli, ha sempre la stessa espressione, sembra un DEFICENTE
non lo reggo ..
già prima di vedere i trailer di "Road to perdition", e prima di sapere che il film fosse di Mendes, stroncavo completamente questo film ..
dio mio, ne ho le palle piene ..
del resto come ha detto Stefano Disegni, per rendere cattivo Hanks, hanno fatto uno sforzo enorme: gli hanno disegnato i baffi

dio mio, vuoi mettere?
e poi non esiste il paragone con mcgregor, lui è più giovane, ha una filmografia meno sostanziosa (e meno ipocrita, perchè si dà il caso che il signorino sia un cultore dei film indipendenti ... e questo gli fà onore ), ma è cmq un giovane di indubbio talento ... e ha tutte le premesse per diventare un grande (in America lo è già, qui in Italia non se lo caga nessuno solo perchè siamo la terra degli ipocriti, consacriamo miti come Hanks...vi ho detto tutto....consacriamo un mito uno che ha fatto un film che si chiama "C'è posta per te!" vergogna!!!!!!!!!!!! dove li mettiamo questi grandissimi giovani di talento?
e DiCaprio che c'entra? oh scusate, l'Italia è anche la terra delle ragazzine allupate

Le ragazzine allupate (?)allora sono in tutto il mondo e De Niro fa parte di questa categoria, così come Meryl Streep, Diane Keaton, solo per citarne alcuni.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 09-02-2003 15:52  
quote:
In data 2003-01-09 19:08, MarkWahlbe scrive:
Figurati se ascolta me non mi sopporta ..
se non gli garba non gli garba...
Leo mi ha detto che non ha importanza se Holly lo considera una pantegana...
ormai se ne è fatto una ragione

A me ha detto che non gli importa fare i film che la gente vuole vedere, ma quelli che gli permettono di crescere.....

Valery

Inviato: 09-02-2003 16:01  
quote:
In data 2003-01-21 14:24, Hollyanne scrive:
ma poi spiegatemi una cosa ...
quest'anno và di moda, dire che DiCaprio è un attore??
no perchè l'anno scorso, anzi, questo da sempre, sentivo tutti degradarlo la scamorza ...
bah ......... i poteri del blockbuster

E' da quando ha iniziato che lo conosco, è sempre stato un Attore, erano gli altri che non ruscivano a vederlo....

Valery

Inviato: 09-02-2003 16:07  
quote:
In data 2003-01-22 09:22, lemona scrive:
non ha azzeccato un film in gangs of new york e' inguardabile solo perche e carino non vuol dire che sia bravo!!
P,s film di scorsese bruttissimo

Cadiamo nel pregiudizio.......! chi è bello non può essere bravo!:mad:
L'Italia è proporiio un paese di gente piena di pregiudizi.

Valery

Inviato: 09-02-2003 16:15  
quote:
In data 2003-02-04 15:13, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-01-27 14:42, Leonardo scrive:
quote:
In data 2003-01-27 12:54, Hollyanne scrive:
non riportate più a galla questo topic, sennò mi provocate

LEO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIMPATICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL MIGLIORE DI TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

LEO 6 UN GRANDE!!!

Grande, gente. Bisogna manifestare.....

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 12:52  
Di caprio è indiscutibilmente il migliore attore della new generation.
Ki nn ha visto buon compleanno mr grape, ritorno dal nulla, la stanza di marvin e voglia di ricominciare le sue migliori interpretazioni) eviti di parlare.
Purtroppo èvero ke dopo titanic si è montato la testa! Ricordo ke in un'intervista dei "tempi d'oro" affermò ke nn gli importava essere una star quanto piuttosto essere un attore (se nn sbaglio valery la usa come firma ).
Ho invece recentemente sentito un intervista in cui dikiarava ke con titanic cercava ruoli con i quali potesse diventare famosissimo e conosciuto. c è riuscito, ok, ma lo preferivo davvero prima.
Comunque, nonostante i suoi obiettivi e le sue inyenzioni siano cambiate nel tempo, le sue interpretazioni sono sempre magistrali e nn metto in dubbio ke scorsese l'abbia seclto due volte.
L'unica pecca (grave) della sua carriera fu the beach. Lascaindo da parte quel brutto momento nn mi stankerò mai di affermare ke nessuno tra i giovani riuscirà mai a tenergli testa (in bc mr.grape aveva 20 anni ed era meglio di dustin hoffman!!!).
Grande leo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 26-08-2003 alle 12:54 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 04-03-2004 16:19  
quote:
In data 2003-01-08 20:15, McMurphy scrive:
Scusate in anticipo se saro' un po' lungo.

Di Caprio ... secondo me e' sopravvalutato. Tutti questi pareri positivi su Di Caprio (anche De Niro lo difende sempre) sul presunto talento di Di Caprio proprio non li capisco.
Io lo vedo sempre come un ragazzetto che non ha dimostrato ancora nulla.

Facciamo un giochetto.
Vediamo come ce lo immagineremmo in una serie di film interpretati da attori davvero di talento intorno ai 30-35 anni:

1) Nella parte di Dustin Hoffmann nel "il maratoneta" quando viene trapanato da Laurence Olivier

2) Nella parte di De Niro nel "il cacciatore", non solo nelle famose scene della roulette russa ma anche nelle scene in coppia con la Streep

3) Jack Nicholson in "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" . Forse a fare il matto ci poteva anche riuscire (vedi Ms Grape) ma sicuramente non sarebbe riuscito a creare quel crescendo di emozioni che porta alle lacrime quando l'indiano soffoca il vecchio Jack

4) Nella parte di Depardieu con Fanny Ardant che "muore" d'amore per lui. Questa fa' proprio ridere. La Ardant dell' 81 se lo sarebbe mangiato uno come Di Caprio.

Ritengo attori come Ewan McGregor o Edward Norton molto piu' versatili e con piu' talento di Di Caprio.
Rifacendo lo stesso giochetto si comporterebbero sicuramente meglio.

Voglio proprio vederlo con uno come Daniel Day Lewis in Gangs of NY.

... e adesso deve fare pure Alessandro Magno, mi viene solo da ridere ...

questa ke hai detto m sembra una cosa detta senza pensare. Cosa centrano i ruoli?? Scusa....tu ce lo avresti visto De Niro a fare la parte di Jack dowson in titanic?? E ce l'avresti visto dustin hoffman a fare Romeo in romeo e giulietta??? O jack nicolson a fare il ragazzino disadattato ne "la stanza di marvin" o "ritorno dal nulla"??? Cosa centra? Sono attori bravissimi.....i miei preferiti....ma c vuole un minimo di coerenza nei ruoli. E' ovvio ke ogni attore è portato per determinati ruoli...eppure sono attori versatili i vari Nicholson, De Niro (ke oltre tutto è il mio preferito).
E io trovo ke Di caprio sia molto versatile...sa cambiare cmpletamente da un ruolo all'altro:nello stesso anno ha girato buon complanno mr grape (offrendoci un'interpretazione magistrale e da oscar!!!) e "voglia di ricominciare" con de niro.
Ancora l'ho apprezzato in la stanza di marvin (sempre con de niro) e in ritorno dal nulla (di nuovo da oscar!!!!). Se anke un grande come de niro sottolinea la bravura di di caprio c sarà un motivo!!!!
Nn dico ke dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo, ma comunque nn si può dire ke di caprio sia scarso (nemmeno in titanic).

Io dico solo (come ho detto migliaia di volte in questo forum) ke effettivamente si è un po' montato la testa ultimamente, e nn recita più per il gusto di recitare (regalandoci grandi emozioni come quando aveva 20 anni), ma lo fa per i soldi e la fama.

Comunque io, se potessi incontrarlo, gli direi ke lo apprezzo moltissimo come attore, specialmente nei primi film, e gli direi di riprendere a recitare come un tempo....perkè secondo me è davvero bravo.

onore comunque anke a de niro (ke rimane il migliore secondo me), nicholson e gli altri ke, con questo mio post, sembrava volessi sminuire. c mankerebbe.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 04-03-2004 alle 16:22 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-03-2004 17:34  
quote:
In data 2004-03-04 16:19, RICHMOND scrive:
quote:

Di Caprio ... secondo me e' sopravvalutato. Tutti questi pareri positivi su Di Caprio (anche De Niro lo difende sempre) sul presunto talento di Di Caprio proprio non li capisco.

Facciamo un giochetto.
Vediamo come ce lo immagineremmo in una serie di film interpretati da attori davvero di talento intorno ai 30-35 anni:

1) Nella parte di Dustin Hoffmann nel "il maratoneta" quando viene trapanato da Laurence Olivier

2) Nella parte di De Niro nel "il cacciatore", non solo nelle famose scene della roulette russa ma anche nelle scene in coppia con la Streep

3) Jack Nicholson in "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" . Forse a fare il matto ci poteva anche riuscire (vedi Ms Grape) ma sicuramente non sarebbe riuscito a creare quel crescendo di emozioni che porta alle lacrime quando l'indiano soffoca il vecchio Jack

4) Nella parte di Depardieu con Fanny Ardant che "muore" d'amore per lui. Questa fa' proprio ridere. La Ardant dell' 81 se lo sarebbe mangiato uno come Di Caprio.

Ritengo attori come Ewan McGregor o Edward Norton molto piu' versatili e con piu' talento di Di Caprio.

questa ke hai detto m sembra una cosa detta senza pensare. Cosa centrano i ruoli?? Scusa....tu ce lo avresti visto De Niro a fare la parte di Jack dowson in titanic?? E ce l'avresti visto dustin hoffman a fare Romeo in romeo e giulietta??? O jack nicolson a fare il ragazzino disadattato ne "la stanza di marvin" o "ritorno dal nulla"??? Cosa centra? Sono attori bravissimi.....i miei preferiti....ma c vuole un minimo di coerenza nei ruoli. E' ovvio ke ogni attore è portato per determinati ruoli...eppure sono attori versatili i vari Nicholson, De Niro (ke oltre tutto è il mio preferito).
E io trovo ke Di caprio sia molto versatile...sa cambiare cmpletamente da un ruolo all'altro:nello stesso anno ha girato buon complanno mr grape (offrendoci un'interpretazione magistrale e da oscar!!!) e "voglia di ricominciare" con de niro.
Ancora l'ho apprezzato in la stanza di marvin (sempre con de niro) e in ritorno dal nulla (di nuovo da oscar!!!!). Se anke un grande come de niro sottolinea la bravura di di caprio c sarà un motivo!!!!
Nn dico ke dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo, ma comunque nn si può dire ke di caprio sia scarso (nemmeno in titanic).

Io dico solo (come ho detto migliaia di volte in questo forum) ke effettivamente si è un po' montato la testa ultimamente, e nn recita più per il gusto di recitare (regalandoci grandi emozioni come quando aveva 20 anni), ma lo fa per i soldi e la fama.

Comunque io, se potessi incontrarlo, gli direi ke lo apprezzo moltissimo come attore, specialmente nei primi film, e gli direi di riprendere a recitare come un tempo....perkè secondo me è davvero bravo.

onore comunque anke a de niro (ke rimane il migliore secondo me), nicholson e gli altri ke, con questo mio post, sembrava volessi sminuire. c mankerebbe.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 04-03-2004 alle 16:22 ]

...diciamo che De Niro non avrebbe mai accettato di interpretare il ruolo smielato di Dowson così com'era, o comunque lo avrebbe riempito del suo carisma tanto da trasformarlo in un personaggio memorabile.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2004 17:41  
quote:

Facciamo un giochetto.

se non erro Nicholson aveva 38 anni quando girò Qualcuno volò sul nido, De niro 35 per il Cacciatore, Dustin Hoffman ne aveva 39 nel Maratoneta.
Dei paragoni geniali direi, ci sarebbe da chiedersi perchè Di Caprio non dimostra 40 anni anche se ne ha appena 30.

E poi Ewan McGregor

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 04-03-2004 18:26  
Di Caprio interpreterà Alessandro Magno???

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 04-03-2004 19:01  
quote:
In data 2004-03-04 18:26, LothLaurel scrive:
Di Caprio interpreterà Alessandro Magno???

credo d si.

pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 10-03-2004 21:24  
Tra le nuove leve (ormai non più tanto nuove) resta uno, se non dei migliori, sicuramente dei più promettenti attori presenti a Hollywood. Ottima la sua interpretazione in "Gangs of New York" di Scorsese, di basso profilo invece quella in "Prova a prendermi" di Spielberg

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 10-03-2004 22:54  
... Sono masochista, mi beccherò altre critiche, ma a me di caprio non piace! Proprio non mi va, ho visto un sacco di film, ma non riesco ad amarlo.

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2004 23:09  
quote:
In data 2004-03-10 22:54, LothLaurel scrive:
... Sono masochista, mi beccherò altre critiche, ma a me di caprio non piace! Proprio non mi va, ho visto un sacco di film, ma non riesco ad amarlo.

Ma neanche io...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.009975 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.