FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - con quale attore o attrice fareste una scena di sesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > con quale attore o attrice fareste una scena di sesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore con quale attore o attrice fareste una scena di sesso?
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 03-11-2006 18:12  
Ed Norton

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 03-11-2006 21:18  
josh hartnett!!!!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
LucaLecter

Reg.: 07 Nov 2006
Da: Villafranca Piemonte (TO)
Inviato: 07-11-2006 20:48  
Per quanto mi riguarda farei una bella scena di sesso con Sharon Stone e Monica Bellucci...per i maschi con Sir.Anthony Hopkins

Visualizza il profilo di LucaLecter  Invia un messaggio privato a LucaLecter    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2006 23:29  
Affanculo la scena, io farei proprio del sesso con Robert Donway Jr.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-11-2006 23:43  
attualmente per una fugace notte di sesso con Bryce Dallas Howard venderei casa con annessi tutti i miei familiari.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2006 02:51  
Io non schiodo... sarò ripetitivo, ma quanto può essere bella!!

E che bocca! (pura contemplazone estatica, non pensate a cose oRende..)

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 08-11-2006 alle 02:52 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
acciobrain

Reg.: 04 Nov 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2006 22:07  
ehm...colin firth...e david thewlis...magari insieme...
(posibile che con tante discussioni interessanti riesca a postare solo le mie fantasie di celluloide?troppo timida....)

[ Questo messaggio è stato modificato da: acciobrain il 08-11-2006 alle 22:10 ]

Visualizza il profilo di acciobrain  Invia un messaggio privato a acciobrain    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 09-11-2006 10:59  
La Bellucci

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2006 14:52  
quote:
In data 2006-04-30 22:13, lumbreras scrive:
SEnza ombra di dubbio Johnny Depp!!!

cn lui io nn farei solo una scena di sesso.. lo immobilizzerei e lo costringerei a stare sempre cn meeeee.... maddòò qnt è gnokko..beh.. ma anke scamarcio ben mckenzie.. adam brody.. JAMes MAster Giorgio Pasotti..Brad Pitt..thomas welling.. la lista è infinita..

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Inviato: 10-11-2006 22:37  
Nicole,mi pare ovvio.

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 14-11-2006 17:32  
quote:
In data 2006-10-25 14:16, Solitude scrive:
Non sono gay e non provo nessuna attrazione per le donne, ma credo che nei panni di un maschio eterosessuale (o di una donna che ama le donne)una scena spinta cn la splendida Rosario Dawson la girerei volentieri. E' veramente bella e sensuale, altro che quelle patate lesse della Dunst e della Johanson...
Comunque, considerate le mie preferenze sessuali, la scena hot preferirei girarla con un maschio a 360 gradi: Russell Crowe, Viggo Mortensen, Jamie Foxx...Anche Mr Owen, perchè no. Il quale, a 40 anni, non è certamente un vecchio decrepito!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 25-10-2006 alle 14:21 ]

Sono carine le premesse che ci hai messo.. Hihi ho dovuto rileggerle un paio di volte per capire di che sesso fossi e che tipo di orientamento sessuale avessi..

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 14-11-2006 17:51  
JENNIFER MORRISON(dr House)MERAVIGLIOSA!!!!!!!Stupenda!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Reg.: 15 Nov 2006
Inviato: 15-11-2006 11:52  
Vediamo.. con Nicholas Cage.. lo so.. non è bellissimo, ma lo trovo molto affascinante

“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.”

Visualizza il profilo di Tapparella  Invia un messaggio privato a Tapparella    Rispondi riportando il messaggio originario
nikkkky

Reg.: 09 Nov 2006
Da: vercelli (VC)
Inviato: 15-11-2006 11:55  
tutta la vita jim caviezel...anche se antonio banderas....

Visualizza il profilo di nikkkky  Invia un messaggio privato a nikkkky    Rispondi riportando il messaggio originario
elena03

Reg.: 16 Nov 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2006 15:14  
Sicuro come sparare sulla croce rossa.......Harrison Ford e Brad Pitt

Visualizza il profilo di elena03  Invia un messaggio privato a elena03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.028200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd