Autore |
Asia Argento |
amantide
 Reg.: 22 Giu 2007 Messaggi: 843 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-06-2007 17:01 |
|
la trovo insipida,l'ho vista in qualche film e non mi è piaciuta..l'unica attrice italiana che conosco meglio è stefania rocca che non è male
_________________ nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 25-06-2007 01:37 |
|
|
dan880
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 03-07-2007 10:30 |
|
asia argento è un'attrice che si impegna nelle interpretazioni ed è molto convincente.
ha lavorato con registi importanti e negli Usa è molto apprezzata.
i suoi film migliori secondo me sono perdiamoci di vista, viola bacia tutti, la sindrome di stendhal.
dei suoi film da regista ho visto fino ad adesso solo scarlet diva: una storia interessante.
del fatto che sta sulle palle a molti lei non se ne frega niente.
e secondo me fa bene. |
|
DaveNet
 Reg.: 23 Giu 2006 Messaggi: 138 Da: Piemonte (PS)
| Inviato: 07-07-2007 06:18 |
|
quote: In data 2007-07-03 10:30, dan880 scrive:
asia argento è un'attrice che si impegna nelle interpretazioni ed è molto convincente.
ha lavorato con registi importanti e negli Usa è molto apprezzata.
i suoi film migliori secondo me sono perdiamoci di vista, viola bacia tutti, la sindrome di stendhal.
dei suoi film da regista ho visto fino ad adesso solo scarlet diva: una storia interessante.
del fatto che sta sulle palle a molti lei non se ne frega niente.
e secondo me fa bene.
|
Ciao a tutti
Quoto e te l'appoggio ! Magari non avrà il talento per diventare un'attrice a tutto tondo , però delle qualità per interpretare alcuni personaggi le ha.
Magari è ancora legata espressivamente ma la maturità artistica in tal senso non si raggiunge con la ragione del "volere" , è anche un pò questione di pazienza e "culo" e certamente di duro lavoro. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-07-2007 21:47 |
|
Io, credo di averlo scritto già altrove, Giovanna Mezzogiorno non la posso proprio vedere (e sentire).
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-07-2007 23:05 |
|
aaAAAaah o aaaAAAhhh, cioè tipica recitazione (so)spirata della mezzogiorno.
se si evitasse questo, magari sarebbe meglio. il tonfo clamoroso è stato cmq ne "l'ultimo bacio". vuoi per accorsi, vuoi perchè lei non si poteva sentire con sti sospiri e perchè a mio parere non era credibile nella versione isterica, vuoi per quella piattola della stella. insomma, un film osceno sotto ogni punto di vista.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Jacknife
 Reg.: 18 Ott 2007 Messaggi: 222 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-10-2007 19:24 |
|
Non è poi così male, guardati Red Siren.
_________________ Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. |
|