FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Asia Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Asia Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Autore Asia Argento
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 24-06-2007 17:01  
la trovo insipida,l'ho vista in qualche film e non mi è piaciuta..l'unica attrice italiana che conosco meglio è stefania rocca che non è male

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2007 01:37  
stefania rocca ...bravina

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2007 10:30  
asia argento è un'attrice che si impegna nelle interpretazioni ed è molto convincente.

ha lavorato con registi importanti e negli Usa è molto apprezzata.

i suoi film migliori secondo me sono perdiamoci di vista, viola bacia tutti, la sindrome di stendhal.

dei suoi film da regista ho visto fino ad adesso solo scarlet diva: una storia interessante.

del fatto che sta sulle palle a molti lei non se ne frega niente.

e secondo me fa bene.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 07-07-2007 06:18  
quote:
In data 2007-07-03 10:30, dan880 scrive:
asia argento è un'attrice che si impegna nelle interpretazioni ed è molto convincente.

ha lavorato con registi importanti e negli Usa è molto apprezzata.

i suoi film migliori secondo me sono perdiamoci di vista, viola bacia tutti, la sindrome di stendhal.

dei suoi film da regista ho visto fino ad adesso solo scarlet diva: una storia interessante.

del fatto che sta sulle palle a molti lei non se ne frega niente.

e secondo me fa bene.

Ciao a tutti

Quoto e te l'appoggio ! Magari non avrà il talento per diventare un'attrice a tutto tondo , però delle qualità per interpretare alcuni personaggi le ha.
Magari è ancora legata espressivamente ma la maturità artistica in tal senso non si raggiunge con la ragione del "volere" , è anche un pò questione di pazienza e "culo" e certamente di duro lavoro.

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2007 21:47  
Io, credo di averlo scritto già altrove, Giovanna Mezzogiorno non la posso proprio vedere (e sentire).

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2007 23:05  
aaAAAaah o aaaAAAhhh, cioè tipica recitazione (so)spirata della mezzogiorno.
se si evitasse questo, magari sarebbe meglio. il tonfo clamoroso è stato cmq ne "l'ultimo bacio". vuoi per accorsi, vuoi perchè lei non si poteva sentire con sti sospiri e perchè a mio parere non era credibile nella versione isterica, vuoi per quella piattola della stella. insomma, un film osceno sotto ogni punto di vista.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:24  
Non è poi così male, guardati Red Siren.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )

0.019180 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd