FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-04-2005 12:08  
A me sarebbe piaciuto essere John McLane in Die Hard,Massino nel Gladiatore,John Q.Archibald nell omonimo film,John Q,con il grande Denzel,Staley Goodspeed in The Rock,e Martin Riggs in Arma Letale

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2005 23:00  
quote:
In data 2005-04-20 01:22, Alexandr scrive:
Anche perchè questo secondo capitolo è davvero poco violento.
Pero' ha uno pseudo-colpo di scena finale che tuttavia non ti fa pentire di aver visto il film.

American Psycho della Harron invece lo trovo molto valido tecnicamente, diciamo che è esteticamente perfetto ma con molti meno contenuti del libro...
L'interpretazione di Bale vale tutto il film comunque, veramente impagabile!

Il termine pseudo-colpo di scena é invitante al massimo Bale infatti ha dato al film la credibilità necessaria. Bello e folle quanto basta, anche se a mio modesto avviso le scene che comprendevano i commenti musical-pre-omicidiali potevano riuscire meglio. Peccato che sia un attore poco usato.

Ah bhé, vogliamo dimenticare la sua performance in quella meraviglia glam-rock di film che é 'velvet goldmine'? No dico, vogliamo??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juss82 il 21-04-2005 alle 00:16 ]

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-04-2005 10:56  
Non vedo l'ora di vederlo nel nuovo batman!
E recita anche nel nuovo di Malick
Finalmente ruoli da vera star!

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2005 15:40  
IO vorrei essere Chaterine di Cime Tempestose. L'ho voluto da Sempre!
Anche se è un libro, hanno fatto una versione cinematografica nel 1939..che conto di vedere!
Non so se qualcuno si ricorda il disastroso sceneggiato LIBERAMENTE ISPIRATO con Alessio Boni e Anita Capiroli.

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
prociona

Reg.: 21 Apr 2005
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 21:07  
mah, forse... labyrinth

Visualizza il profilo di prociona  Invia un messaggio privato a prociona  Vai al sito web di prociona    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-04-2005 21:44  
Ewan mcgregor in big fish(Edward Bloom)
e john cusack in serendipity!(grazie alla beckynsale)
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 22-04-2005 09:02  
La saga di INDIANA JONES...
Ovviamente CASABLANCA
La saga di STAR WARS (ANAKIN/DARTH VADER)
BRAVEHEART

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
EasyRider

Reg.: 22 Mar 2005
Da: Qui (MI)
Inviato: 25-04-2005 14:25  
Ragazzi che domande difficili, ce ne sono troppi
Sparo i primi che mi vengono in mente
1) Ewan McGregor in 'Moulin Rouge' perche' e' il film che mi ha fatto innamorare di Nicole Kidman.
2) un personaggio qualsiasi di Star Wars perche' e' una storia fantastica (magari Anakin ^^)
3) Sean Connery in Goldfinger

Visualizza il profilo di EasyRider  Invia un messaggio privato a EasyRider    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 25-04-2005 20:20  
quote:
In data 2005-04-21 10:56, Alexandr scrive:
Non vedo l'ora di vederlo nel nuovo batman!
E recita anche nel nuovo di Malick
Finalmente ruoli da vera star!

Non sapevo che fosse stato scelto come nuovo Batman! In effetti il fisico c'é, la bravura anche. Chi sarà il cattivo?

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 14:22  
Don vito Corleone, Vincent Vega, Bluto (Animal House), Tom cruise in Rainman e in eyes wide shout.

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 15:09  
io avrei voluto essere al posto di jonny deep in "blow" e Al Pacino in "scarface"

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2005 15:11  
quote:
In data 2005-04-27 15:09, Fagia7 scrive:
io avrei voluto essere al posto di jonny deep in "blow" e Al Pacino in "scarface"

perchè?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 22-05-2005 13:52  
Io avrei voluto essere De niro in Cape Fear

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-05-2005 13:59  
quote:
In data 2005-04-27 15:09, Fagia7 scrive:

Per essere trivellato di colpi nella tua lussuosa abitazione?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2005 23:54  
Alice in Resident Evil...
Ratchen rOss in dOnnie darkO..
briseide in trOy..
..e pOi permettetemelO...
anke se nn è un film esmèralda nel musical di nOtre dame de paris...
e anakin O luke skywalker in star wars..anke se sn indiskutibilmente una ragazza [è kOlpa delle tette!!]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nOewatKins il 08-06-2005 alle 23:55 ]

Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.010041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd