Autore |
Edward Furlong dove lo mettete??? |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-02-2003 22:49 |
|
E' ancora lunga?
Esistono i pvt!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-02-2003 12:31 |
|
era una vita che volevo dirlo ma mi sembrava scortese...
mi hai tolto le parole di bocca Den!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003 Messaggi: 60 Da: Rho (MI)
| Inviato: 09-02-2003 14:03 |
|
hey carina vedi di non scaldarti troppo!nn ti preoccupare che togliamo il disturbo se risultiamo cosi fastidiose.Pero complimenti per la tolleranza!adios
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-02-2003 14:13 |
|
In effetti un pò di buon senso nn sarebbe guastato, stò post è diventato una messaggeria privata. Senza offesa x le ragazze che sono pure simpatiche, ma se tutti facessimo così, addio forum ...... che già agonizza di suo ...
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
| Inviato: 09-02-2003 14:18 |
|
direi che all'undicesima pagina la tolleranza inizia a mancare...
ho aspettato x vedere se ve ne accorgevate da sole, ma, evidentemente, se ve l'ho fatto notare io... |
|
Fede82
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 94 Da: Castiglione d/s (MN)
| Inviato: 09-02-2003 17:18 |
|
n so ke dire...forse l'abbiamo usato in gran parte x le nostre kiakkerate però n m sembra il caso d cacciarci x qst...e poi in fin dei conti parlavamo quasi esclusivam d Ed ke è il tema della discussione..se oltre a me e alla mia amika Erika n interessa a nessuno ks vuol dire?devo x forza kiudere l'argomento xè interes sl a noi 2?n m sembra justo...anke xè ke io sappia n esistono in italia forum o discussioni su qst attore..io n voglio abusare del vostro spazio ma se devo essere sincera n penso d averlo fat..siam semp restate in argomento e a me faceva davvero tanto piacere fare 2 kiakkere sul mio idolo con Erika ogni tanto..vabè n voglio dilungarmi oltre..sprekerei altro spazio..

| Inviato: 09-02-2003 18:49 |
|
tu hai anche ragione in un certo senso...comunque c e modo e modo di dire le cose...nn e il caso di essere cosi aggressive se vuoi che ce ne andiamo basta dirlo.Cmq ognuno deve avere il suo spazio com e giusto che sia...e qui mi sembra ce l abbiano tutti.Quindi il post continuera a esserci...lo useremo con piu parsimonia qs e sicuro.Bene cosi?e poi nn litighiamo per st minchiate perfavore ok?baci a tutti

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-02-2003 21:25 |
|
Forse avete capito male ragazze: nessuno vi sta cacciando, dicevamo che se volete parlare fra voi potete anche usare i messaggi privati, anche perché magari vorreste potervi dire cose che non tutti leggano, tutto li. Nessuno ha mai detto di andare via dal sito ma solo di spostare le discussioni private in... privato!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
denisuccia
| Inviato: 10-02-2003 13:21 |
|
Esatto Dubli, ovvero... stavamo moderando (cosa che ultimamente è evitata nel forum)...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Erika83

| Inviato: 10-02-2003 19:10 |
|
ah perfetto allora!!baci
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-05-2008 16:23 |
|
Ho visto pochissimi film di questo che reputo un buon attore, in Terminator 2 mi è piaciuto molto, bene anche in Prima e dopo.