FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 16:14  
E' un sogno per tanti registi...una faccia adatta a moltissimi ruoli e un bravo attore che sà dosarsi o esagerare a seconda del copione magari non vorrà dire niente ma a mè da l'impressione che reciti sempre con grazia e leggerezza come se gli venisse tutto facile ..camaleontico senza bisogno di perdere chili o grandi trucchi...spesso spiazzante:Yongh Adams..Velvetgoldmine..che poi io lo ami è cosa risaputa..o magari no..comunque lo amo.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2005 16:17  
Un bravo attore... Le sue migliori performance pe rme restano quelle di Trainspotting, Moulin Rouge e Velvet Goldmine!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2005 16:36  
quote:
In data 2005-08-04 16:17, EricDraven scrive:
Un bravo attore... Le sue migliori performance pe rme restano quelle di Trainspotting, Moulin Rouge e Velvet Goldmine!

esatto...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 09-08-2005 01:18  
un grandissimo attore dalle molteplici personalità , ma la cosa + importante è ke è stato un degno successore di SIR ALEC GUiNNES nella grande saa di cui nn oso citare il nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 09-08-2005 17:27  
Ewan e´sicuramente uno degli attori piu' promettenti della scena Holliwoodiana.
La sua interpretazione in Trainspotting e` semplicemente fantastica e profonda, egna di un grande attore.
Anche agli altri personaggi da lui interpretati ha saputo dare una grande valenza psicologica.
Solo una cosa: penso che sia un po' "sprecato" in film di azione (come per esempio The Island prossimamente sugli schermi) dove non puo' dare il meglio di se'

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 09-08-2005 22:08  
é stato stupendo in Moulin Rouge!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 15-08-2005 09:52  
Quoto tutti!!!
davvero ingamba...

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2005 09:41  
Ewan mi piace moltissimo...e` dolce, carino, ha la faccia simpatica e recita benissimo. e ha una voce pericolosamente simile a quella di enrique iglesias (in Moulin Rouge)...
ad ogni modo mi piace. prima odiavo il neo che ha sulla fronte, ma adesso ho fatto pace anche con quello.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-08-2005 14:53  
Molto bravo. L'ho visto anche in The Island e penso sia una attore duttile. Ha arricchito parecchio il film.

Lo vedrei nella parte di James Bond.

Ps: E' il mio primo post, ciao a tutti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: limitless il 25-08-2005 alle 15:11 ]

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 19:31  
Mi piace moltissimo!L'ho scoperto recentemente e mi sono innamorata dei suoi occhini!
L'ho trovato molto bravo in Big Fish,Mouline Rouge e Trainspotting
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 16-06-2006 19:47  
un attore veramente molto bravo...soprattutto nei film Moulin Rouge(dove canta e recita in modo meraviglioso) e Big Fish...che dire...bravo e bello!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 16-06-2006 20:35  
Scozzese doc, attore di classe e di talento che riesce a dare il meglio nelle piccole produzioni e nei ruoli un pò disturbanti. Mi è piaciuto moltissimo in Velvet Goldmine (uno dei film che amo di più), in Trainspotting, in Little Voice (dolcissimo allevatore di piccioni viaggiatori!) e in Grazie Sig.ra Tatcher. L'ho apprezzato (per il coraggio) in Giovane Adamo, dal romanzo autobiografico di Alexander Trocchi e, ultimammente, in Big Fish. Quando si infila nei grandi blockbuster alla fine secondo me perde punti e prende degli svarioni terrificanti...vedi The Island e gli ultimi due Star Wars, in cui sembrava si facesse due pallle così a recitare. E' comunque uno dei miei attori preferiti!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 14:10  
Star wars 1 e 2 sono i film che preferisco ma anche Grazie signora thatcher non è affatto male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 10-03-2008 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 16:34  
Bravo e gnocco, film in cui l'ho preferisco sono:
star wars 1
grazie signora thatcher
big fish(bravissimo in questo film)

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 16-03-2008 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.009081 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd