FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-04-2003 10:38  
quote:
In data 2003-04-15 10:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-15 10:03, Daniel scrive:
Katie Holmes e la ragazzetta che cercava se stessa in continuazione, non trovandosi mai, nella Cricca di Dawson?

Si è proprio lei.

quote:
In data 2003-04-15 10:03, Daniel scrive:
In effetti è caruccia è stata scoperta da Ang Lee se non sbaglio e in questo momento spopola negli USA con 'Phone Boot'.

Di Phone boot non ne so molto. E' un film di Joel Schumacher, giusto?

con Colin Farrell

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 11:14  
Attori
il già citato Daniel Day lewis, perchè fece una tripletta di interpretazioni fenomenali:
L'ultimo dei mohicani
Il mio piede sinistro(é questo Daniel,no?"
Nel nome del padre

Mel Gibson
Più che piacere, è per il fatto che a parte "il patriota" tutte le sue scelte sono sempre state giustissime.

John Turturro
Perchè non gliene frega niente della notorietà e ha fatto molti film con i Cohen

Edward Norton
Tutti bei film i suoi, giusto The score è stato una delusione

John goodman
Stesso discorso che per Turturro

George clooney
Lo trovo molto bravo e autoironico.
E' bello ma si prende in giro e non ha anora scelto commedie stupide che si basano sul suo fascino

Denzel Washington
Perchè è presente in molti dei film più belli degli ultimi anni, sempre con prestazioni superbe

John Cassavetes
In prospettiva potrà diventare un grande

altri mi piacciono molto(Hanks,Candy,DeNiro,Walken,etc..), ma questi sono il top.

Attrici
Purtroppo sono troppo influenzato dalla bellezza,quindi il mio giudizio è poco attendibile.Se dico una bella direste che è una capra, se dico una brutta cado nei soliti nomi e cioè Sarandon, Streep,etc.
Comunque è difficile che vada al cinema per lun'attrice particolare, mentre è possibile il contrario.Non gurdatemi male, ma è così.
I ruoli da protagonista sono di solito riservato agli uomini e per questo le mie considerazioni sono così maschiliste.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-04-2003 11:40  
susan sarandon perchè riesce a trasmettermi delle emozioni fortissime con i suoi ruoli drammatici..riesce a farmi sentire parte del film anche con un semplice sguardo bagnato di lacrima

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 15-04-2003 14:11  

Poi ci sono Jack Nicholson e Al Pacino, due che possono da soli trasformare un film in un grande film solo con la loro presenza, che sanno darmi emozioni incredibili.
[/quote]

concordo...soprattutto per Al Pacino!!Nicholson è bravissimo ma Pacino per me lo è di +!!Per le motivazioni che ho scritto prima

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2003 14:31  
Se parliamo di bravura, la mia preferenza va a Tom Hanks, che ritengo essere il migliore e più eclettico attore esistente, nonchè a Ed Norton, a un livello sotto, ma pur sempre sopra la media.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-04-2003 16:57  
quote:
Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....

Ceeeeeeerto che lo sò ... perchè qualcuno ha qualche dubbio sulle proprie scelte?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 15-04-2003 17:03  
Kevin Spacey mi piace perchè riesce a calarsi in panni diversi riuscendo sempre a cavarsela egregiamente ed ad appassionarmi.

Jim Carrey perchè....non saprei dire un motivo preciso, forse perchè sa far ridere e piangere e poi ha un bel visino!!!

Poi ve ne sono altri come Ralph Fiennes, affascinante e sensuale e un ottimo attore....dal passato Gene Kelly che è senza tempo e i suoi misical fanno sempre sognare.

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-04-2003 17:16  
quote:
In data 2003-04-15 11:14, gatsby scrive:
Attori
il già citato Daniel Day lewis, perchè fece una tripletta di interpretazioni fenomenali:
L'ultimo dei mohicani
Il mio piede sinistro(é questo Daniel,no?"
Nel nome del padre

No però ci sei veramente vicino ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-04-2003 17:19  
Beh a questo punto non saprei, visto che potrei dire L'ultimo per questioni cronologiche, e In nome del padre per motivi strettamente interpretativi.
Anche se per me la sua migliore è quella del Il mio piede sinistro..

mi butto sul "In nome.....".Allora?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2003 17:22  
Se non erro, Daniel è rimasto folgorato dal macellaio...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-04-2003 17:26  
Però è troppo recente per renderlo l'attore preferito

Daniel

Inviato: 15-04-2003 17:27  
quote:
In data 2003-04-15 17:19, gatsby scrive:
Beh a questo punto non saprei, visto che potrei dire L'ultimo per questioni cronologiche, e In nome del padre per motivi strettamente interpretativi.
Anche se per me la sua migliore è quella del Il mio piede sinistro..

mi butto sul "In nome.....".Allora?

Eccellente interpretazione è indubbio ... ma qui non si parla di qualità ma di colpi al cuore ... di vero e proprio amore cmq si è GERRY CONLON
Se potessi (e avessi il talento per) interpretarlo lo farei in ogni attimo della mia vita ... adoro quel personaggio!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-04-2003 17:30  
Alla fine a noi tutti piacciono i personaggi che soffrono...
e Day Lewis sa soffrire benissimo

Daniel

Inviato: 15-04-2003 17:31  
quote:
In data 2003-04-15 17:30, gatsby scrive:
Alla fine a noi tutti piacciono i personaggi che soffrono...
e Day Lewis sa soffrire benissimo

sano sadismo

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 15-04-2003 17:51  
parlerò di persone che ancora vivono(di attori morti ce ne sono troppi che apprezzo...
per diversi motivi)
maschi:
dustin hoffman per la sottile ironia dei suoi ruoli (non credo che debba spendere parole per come recita);
vincent gallo e tobey maguire per come risecono a dominare la scena con estrema calma e naturalezza (e per quello sguardo che non riesco a decifrare);

donne:
juliette lewis perchè nei malatissimi personaggi a cui dà vita, credo ci sia qualcosa che le appartiene.

di certo, ci sono tanti altri interpreti maschili e femminili che apprezzo molto per la loro maestria (alcuni sono insuperabili)...
tuttavia, quelli che ho menzionato hanno qualcosa in più che li eleva di un gradino più in alto.

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130284 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd