FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Antonio Banderas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Antonio Banderas   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Antonio Banderas
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-04-2003 17:26  
senza infamia nè lode, direi che uno standar come bellezza non mi pace

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2004 20:51  
Dopo la sua ultima fatica, Spy Kids 3-D, cosa farà???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 14:52  
Premesso che Melanie Griffith è la donna più fortunata del mondo, Banderas mi è sempre piaciuto, anche nei film d'azione del passato, tipo assassins e desperado. Ora credo che dovrebbe passare ad altri ruoli, basta con Spykids e scemenze tipo ballistic. In Evita ha dimostrato di essere poliedrico, versatile. Perchè non fa qualcosa di meglio? Sono un pò delusa.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 13-03-2004 22:54  
Ricordo di averlo visto anni fa in "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" di Almodovar: era bravo, ma non avrei mai pensato a una cosa del genere... Decisamente sopravvalutato!

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 14-03-2004 01:37  
bhè tanto tempo fa fece un film che parlava di cristo

A me quel film ha particolarmente emozionato....non tanto per l'attore ma per il modo in cui lui si è immerso nel personaggio
Dovrebbe fare un film in cui lui si identifichi secondo me...spero di nn sbagliarmi

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-03-2004 01:38  
quote:
In data 2004-03-14 01:37, Albysat scrive:
bhè tanto tempo fa fece un film che parlava di cristo

A me quel film ha particolarmente emozionato....non tanto per l'attore ma per il modo in cui lui si è immerso nel personaggio
Dovrebbe fare un film in cui lui si identifichi secondo me...spero di nn sbagliarmi

Il film di cui parli, in cui si parla di Cristo, dovrebbe essere "The body", a me è piaciuto moltissimo, al Vaticano un pò meno credo.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 23:50  
Non è poi tanto male!
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 18:32  
Ciao!!!!
Un gran bel figliolo anche lui
Come attore non mi piace un granchè..

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 19:00  
Lo trovo adatto a ruoli da bellone latino (è un bel tipino, su questo non ci sono dubbi), dove non deve dar prova di saper recitare.
L'ho apprezzato in Desperado ma altre sue interpretazioni mi hanno lasciata un pò indifferente. Aspetto di vedere qualche altro film, magari la mia opinione cambierà.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2005 16:54  
quote:
In data 2004-03-14 01:38, misterx76 scrive:

Il film di cui parli, in cui si parla di Cristo, dovrebbe essere "The body", a me è piaciuto moltissimo, al Vaticano un pò meno credo.

anch'io ho visto the boby (se un giorno ne avrò voglia ci apro pure un topic in tutto cinema) e devo dire che è il film con Banderas che preferisco, anche perchè nell'immaginario collettivo è un seduttore ma qui interpreta la parte diametralmente opposta del prete.
L'ho visto anche in altre parti (purtoppo non in four rooms) e non mi sembra che sia mediocre.
poi che dire, è proprio figo
scusate ma quando vedo Banderas mi escono gli occhi dalle orbite.

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 11:01  
Penso che il suo ruolo migliore sia stato il Gatto con gli 'stivalucci' in "Shrek 2"! Gli altri film sono piuttosto dimenticabili...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 22-01-2005 18:09  
in Desperado, assolutamente
anche in Assassins non è male lui, il film è molto banale...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 22-01-2005 19:24  
oltre ad essere un uomo molto ma mooooolto affascinante (beata melanie griffith)mi è piaciuto molto ne LA MASCHERA DI ZORRO!il ruolo era perfetto per lui! qualcuno sa quando esce il seguito,LEGEND OF ZORRO?
ciao ciao

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-01-2005 19:38  
si, non è male....
ha anche un bel
solo che original sin non l'ho propio capito!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 22-01-2005 19:46  
quote:
In data 2005-01-22 19:38, follettina scrive:
si, non è male....
ha anche un bel
solo che original sin non l'ho propio capito!

sul sono proprio d'accordo!!! cosa non hai capito di original sin?all'inizio anche a me non erano chiare alcune cose ma poi mi si sono schiarite le idee...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008692 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd