FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Perche' non si parla mia di Christian Slater?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Perche' non si parla mia di Christian Slater?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Perche' non si parla mia di Christian Slater?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2005 20:06  
Ormai secondo me è cotto!!!Non azzecca + un film! E in + ora è stato (nuovamente) arrestato perchè ha palpeggiato una tipa!!! Com'è caduto in basso...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 21-06-2005 13:44  
Non è l'unico attore con problemi di legge: vedi Russell Crowe, che ha tirato un telefono in faccia a un impiegato, e Oliver Stone, beccato con chili di droga...

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-06-2005 07:12  
quote:
In data 2005-06-21 13:44, Matteo313 scrive:
Non è l'unico attore con problemi di legge: vedi Russell Crowe, che ha tirato un telefono in faccia a un impiegato, e Oliver Stone, beccato con chili di droga...

Sì ma volevo far vedere l'ironia della cosa: non è solo aver problemi con la legge ma anche...con le ragazze! Negli anni 80 una normale girl americana sarebbe stata felice che Christian Slater le pizzicasse il sedere. Ora invece...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 22-06-2005 10:16  
Il problema principale dunque è il cambiamento di moda: negli primi anni '90 i sex-simbols erano Stallone, Stone e Travolta, negli anni '80 saranno stati sicuramente diversi. Ogni epoca ha i suoi idoli, vedi oggi con Depp, Bloom e Pitt, mentre si ritrova un Leonardo diCaprio in decadenza, visto il suo ultimo Kolossal, che nella media voti, sulla FilmUp, è bassina...

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2008 14:23  
In Robin hood, un poliziotto in Blue jeans,Broken arrow e L'isola dell'ingiustizia non mi è affatto dispiaciuto; peccato perchè anche lui ha avuto parecchi problemi con la giustizia che ora sembra aver risolto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:25  
Io adoro Christian Slater!!! Mi piace davvero molto, bravissimo in Il Nome Della Rosa, Robin Hood e Qualcuno Da Amare, e da giovane, tipo ai tempi di questi 3 film, era davvero mooolto affascinante!

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Da: Ancona (AN)
Inviato: 24-06-2009 16:49  
Il miglior film che ha fatto è stato "Scheggie di follia" , lo sai che stanno per mettere in cantiere un sequel sempre con lui? NEWS

CHE COPPIA

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-06-2009 18:24  
A me è piaciuto moltissimissimo in Mobsters (L'impero del crimine) - Charlie 'Lucky' Luciano.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-06-2009 21:05  
mah,uno dei tanti ragazzotti di belle speranze che s'è fregato con le sue mani.qualcosina di buono l'ha fatto,ma niente di memorabile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-06-2009 22:51  
quote:
In data 2009-06-24 21:05, badlands scrive:
mah,uno dei tanti ragazzotti di belle speranze che s'è fregato con le sue mani.qualcosina di buono l'ha fatto,ma niente di memorabile
ciao!

quoto

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006348 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd