FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2003: NICOLE MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2003: NICOLE MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore OSCAR 2003: NICOLE MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-03-2003 18:34  
Nicole è bravissima e questo non è in discussione, certo è che anchio avrei nominato Julianne Moore come miglior protagonista per "The Hours": la migliore tra le 3 attrici. Però Nic lo meritava: l'oscar mancato per "Moulin Rouge" ancora mi pesa

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 19:10  
quote:
In data 2003-03-24 16:23, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-24 15:32, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-03-24 15:22, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-24 15:05, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-03-24 15:02, FlatEric scrive:
L'unica cosa buona di questi oscar

cosa????? e LE DUE TORRI??? e POLANSKI????

L'unica cosa buona insieme a LOTR. Per il resto uno schifo

Fosse x te avrebbe dovuto vincere The Ring

Lascia xdere Flat...

Se THE RING era candidato sì, ma visto che non era candidato...
Informati

Era ironiko Flat, e poi figurati se posso mai pensare ke 1 film kome The Ring possa venir kandidato...
Dai guarda in faccia la realtà, può piacerti quanto vuoi, ma non è 1 gran kè!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 24-03-2003 19:15  
Era logico ke Nicole Kidman vincesse l'oscar, oltre ke bravissima erano in debito cn lei.. doveva vincerlo l'anno scorso!!
M ha sorpreso il vincitore maschile, pensavo lo vincesse J.Nicholson

Si, se The Ring vinceva l'oscar come miglior Film! m sarei kiesto xkè Lino Banfi nn l'avesse mai vinto come miglior attore protagonista!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 24-03-2003 alle 19:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 24-03-2003 alle 19:18 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 24-03-2003 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-03-2003 19:35  
Non posso non essere che felice per la bravissima Nicole (xke lacrime finte? A me sono sembrate molto naturali invece, ne era anche abbastanza imbarazzata). Un Oscar meritatissimo, un'interpretazione misurata ma intensa, perfettamente calata nel personaggio e una nuova conferma della sua versatilità. Certo, lo meritava più che altro per Moulin Rouge, uno dei suoi ruoli più belli e più completi (canta, balla, alterna parti comiche -stupefacente la scena nell'elefante con mcGregor- a parti drammatiche -l'abbraccio dopo aver detto no al duca-) ma è comunque bellissima anche la parte di Virginia Woolf. Speriamo che sia l'inizio di un bel sodalizio con l'academy, visto che è una delle migliori attrici in circolazione!
E purtroppo non posso dirmi che delusa, ma si sapeva, della mancata vincita di Julianne Moore. Se avesse vinto come protagonista sarei stata ugualmente contenta, xke Lontano dal paradiso è il SUO film, la Moore ne è l'essenza e la colonna portante. Avrei quindi fatto vincere la Moore per Lontano dal paradiso e avrei fatto vincere la Kidman per The hours come Non Protagonista. Ma che dire, Julianne è una grandissima interprete, e credo che alla fine dovranno premiarla (così come dovranno premiare Kate Winslet e Cate Blanchett, presto o tardi).
E la sconfitta brucia ancora di più se pensiamo che l'Academy ha preferito Miss Hauting Presenze, Entrapment, I perfetti innamorati all'attrice di Safe, Boogie Nights e Magnolia. Non posso negare che la Zeta Jones abbia mostrato grandi doti artistiche nel campo del canto e del ballo in Chicago, ma per quanto riguarda l'espressività e l'intensità di recitazione non c'è gara con Julianne, considerando anche che Catherine è brava nei suoi ruoli xke interpreta sempre quelli più vicini a se stessa.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 19:49  
quote:
In data 2003-03-24 16:55, paperinoki scrive:
Poke storie. C'è stato un vero e proprio boicottaggio verso la indiscutibile N.1: JULIANNE MOORE. La più brava e bella ( e ha 43 anni!) attrice del mondo era candidata sia come miglior protagonista che non protagonista e non ha vinto niente.
D'altronde non l'avevano nemmeno presa in considerazione per la stupefacente interpretazione di Magnolia.
Ho torto?

no, hai ragione per me.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 19:50  
Lo so che era ironico!
Comunque per te non è un granchè, per me è magnifico. I gusti sono gusti! E di questi oscar mi è piaciuto solo il Premio a Nicole e a LOTR. Punto.

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 21:38  
La cosa migliore degli oscar è stata la premiazione ad Eminem.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 24-03-2003 21:39  
Eminem?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-03-2003 22:16  
quote:
In data 2003-03-24 16:06, SpasAcusa scrive:
Ma Candice non ha scritto nulla o le hanno censurato il commento?

sono io a non aver scritto nulla spasa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-03-2003 22:18  
quote:
In data 2003-03-24 19:35, naly01 scrive:
Non posso non essere che felice per la bravissima Nicole (xke lacrime finte? A me sono sembrate molto naturali invece, ne era anche abbastanza imbarazzata).

concordo, a me è sembrata molto tenera inoltre era davvero commossa ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-03-2003 12:34  
quote:
In data 2003-03-24 21:38, denisuccia scrive:
La cosa migliore degli oscar è stata la premiazione ad Eminem.

Sicuramente uno dei pochi oscar davvero meritati quest'anno.
jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2003 18:31  
Sapete che ho appena letto? Che appena aver ricevuto l'oscar Tom ha chiamato Nicole sul cellulare e le ha detto che era stata bravissima e che si meritava tutto quello che stava ottenendo... che tenero e Nicole si è messa a piangere... che tenera!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 25-03-2003 18:40  

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-03-2003 20:12  
quote:
In data 2003-03-24 15:02, FlatEric scrive:
L'unica cosa buona di questi oscar

Geniale la premiazione di padre e figlio Douglas , cito.

Micheal:The oscar goes to ...
Kirk:The winner is...

Da morire , comunque miglior film doveva vincerlo John Q anche se non era candidato.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2003 20:41  
un premio immeritato,ma non del tutto ingiusto forse.tuto qui.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd