FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN COSTNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN COSTNER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore KEVIN COSTNER
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 15-01-2002 15:30  
Su tutti "Gli intoccabili" e "Balla coi lupi"
Aggiungerei "L'uomo dei sogni" . . .

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-01-2002 15:35  
quote:
In data 2002-01-15 15:30, qbRagazzo scrive:
Su tutti "Gli intoccabili" e "Balla coi lupi"
Aggiungerei "L'uomo dei sogni" . . .

In effetti "L'uomo dei sogni" è un bel film anche se il migliore rimane "Balla coi lupi".

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Inviato: 15-01-2002 15:55  
Hai visto Bull durham ? Wyatt Earp?

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-01-2002 16:04  
Bull Durham l'ho visto (carino, ma è difficile che non abbia visto un film in cui si parla di sport), mentre Wyatt Earp no; me lo consigli?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 15-01-2002 16:11  
So che molti non saranno daccordo con me, ma io ho aprezzato molto waterworld....
tra gli altri, tutti quelli che avete nominato!!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Inviato: 15-01-2002 16:22  
te lo consiglio se ti piacciono i western , grande cast , con Hackman e Quaid . . .

waterworld : se non l'avessero fatto volare cosi' in alto con la pubblicita' ...forse non sarebbe caduto cosi' pesantemente in basso !

Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2002 21:53  
Penso anch'io Balla coi lupi...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-01-2002 19:41  
Balla coi lupi è un film straordinario,sicuramente il top tra quelli di KEvin
anche Robin Hood cmq non è male

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2002 21:13  
quote:
In data 2002-01-15 16:11, shamira scrive:
So che molti non saranno daccordo con me, ma io ho aprezzato molto waterworld....
tra gli altri, tutti quelli che avete nominato!!

anche a me è piaciuto! come vedi non sei la sola!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucia86

Reg.: 20 Gen 2002
Da: Gemona (UD)
Inviato: 10-02-2002 16:57  
Che figo........ Il suo film migliore è stato:....mmm......robin hood!!Bellissimo...!Purtroppo non sono riuscita a vedere Balla coi Lupi....che sfiga!

Ciao

Visualizza il profilo di Lucia86  Invia un messaggio privato a Lucia86  Email Lucia86    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 15-06-2004 13:33  
Balla coi lupi e terra di confine!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2004 13:54  
Balla coi lupi è un film stupendo e lui lo ha diretto e recitato alla perfezione!Cmq non posso giudicare il suo miglior ruolo perkè mi mancano da vedere tappe fondamentali della sua carriera come Gli intoccabili e JFK un caso ancora aperto.Nelle parole ke non ti ho detto ha recitato anke molto bene... forse era il film ke era un po' troppo lento,ma ugualmente romanticissimo!Waterworl mi è piaciuto molto e non capisco tutte queste critike internazionali.Robin Hood come film non mi è piaciuto tanto,ma l'interpretazione di Kevin è stata splendida!Non per questo è il mio attore preferito (considerando anke il fascino però)insieme a Tom Cruise e Bruce Wills.Naturalmente i mostri del cinema rimangono cmq per me Al Pacino,Dustin Hoffman e Antony Hopkins.

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2004 14:56  
quote:
In data 2004-06-15 13:54, Valeria scrive:
Balla coi lupi è un film stupendo e lui lo ha diretto e recitato alla perfezione!Cmq non posso giudicare il suo miglior ruolo perkè mi mancano da vedere tappe fondamentali della sua carriera come Gli intoccabili e JFK un caso ancora aperto.Nelle parole ke non ti ho detto ha recitato anke molto bene... forse era il film ke era un po' troppo lento,ma ugualmente romanticissimo!Waterworl mi è piaciuto molto e non capisco tutte queste critike internazionali.Robin Hood come film non mi è piaciuto tanto,ma l'interpretazione di Kevin è stata splendida!Non per questo è il mio attore preferito (considerando anke il fascino però)insieme a Tom Cruise e Bruce Wills.Naturalmente i mostri del cinema rimangono cmq per me Al Pacino,Dustin Hoffman e Antony Hopkins.

ciao!
Era anche il mio attore preferito , ma poi è arrivato Russell Crowe
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Inviato: 19-06-2004 12:44  
Ritorna sui tuoi passi...

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Inviato: 19-06-2004 12:46  
Come attore Crowe è bravissimo,su questo non c'è dubbio,ma come uomo è accettabile solo nel gladiatore,mentre Kevin Costner è sempre stato stupendo e sempre lo sarà!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd