FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Un nuovo 007?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Un nuovo 007?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un nuovo 007?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-03-2003 14:04  
Bentornata Eli. Ci sentiamo presto eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-03-2003 15:47  
Invece di stare a criticare i Bond del passato o del presente xke non pensate a un Bond del futuro che possa davvero rinnovare la saga?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-03-2003 16:56  
ci avevo pensato ma chi??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 12-02-2004 22:10  
E' ufficiale: Pierce Brosnan non interpreterà più Bond, probabilmente per l'età troppo avanzata. La morte può attendere è il suo ultimo film da 007........... ora se ne cercherà un'altro...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 12-02-2004 22:20  
Già si fanno i nomi: Orlando Bloom, Colin Farrell...............

Per sono fin troppo giovani....

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-02-2004 01:22  
e se invece si lasciasse tutto stare perchè stanno diventando come natale in india?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-02-2004 10:25  
Ho letto che tra i possibili candidati ci sono Orlando Bloom e Jude Law, che secondo me sono troppo poco virili con quelle faccine pulite, nonché Colin Farrel, che è decisamente carente di quel savoir fare che contraddistingue i Bonds...
Ma l'agente deve essere per forza britannico? Perché sennò io ci metterei il Tommy Cruise. Ha classe, è elegante e sa essere maschio... basta prendere una bond girl che sia più bassa di lui e ci siamo!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 13-02-2004 13:35  
noooo mallory,cruise proprio non me lo vedo...
invece jude law già molto di più...ma qunt'è figo...
sono d'accordo su colin farrell,che sarà anche lui bello che la metà basta e avanza,ma per quanto riguarda il fascino da gentleman inglese...bah..naaaaahh..

trovo che nonostante il decadimento della serie brosnan si prestava abbastanza bene...raffinato e sexy...mmmh..

stavo pensando...so che lui non accetterebbe mai,ma...
viggo mortensen???!?! perchè no?!?
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 13-02-2004 15:20  
noooo stefy, mortensen no! troppo ingenuo, sensibile, drammatico...
va bene, se non ti piace Tom al limite posso sbilanciarmi su George Clooney...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 13-02-2004 alle 15:31 ]

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 13-02-2004 15:30  
Jude Law tra qualche annetto ce lo vedrei.

Tom Cruise è già Ethan Hunt, e poi è troppo incazzoso, mentre Bond ha una calma che lo caratterizza.

Ora come ora vedrei bene: George Clooney, oppure anche uno come Ralph Fiennes...

Se si riuscisse a buttare giù il tabu del Bond per forza inglese.... (anche se in realtà Lazenby, anche se era un sostituto, era australiano)

MalloryK

Inviato: 13-02-2004 15:34  
quote:
In data 2004-02-13 15:30, SolidSnake scrive:
Tom Cruise è già Ethan Hunt

E' vero, forse è per quello che il mio emisfero destro lo ha associato subito all'agente segreto...

stefy12

Inviato: 13-02-2004 15:35  
quote:
In data 2004-02-13 15:20, MalloryK scrive:
noooo stefy, mortensen no! troppo ingenuo, sensibile, drammatico...
va bene, se non ti piace Tom al limite posso sbilanciarmi su George Clooney...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 13-02-2004 alle 15:31 ]

clooney sembrerebbe perfetto,fiiiiigo,galante e tutto,ma...non so perchè ma proprio non me lo vedo...
cmq forse su viggo hai regione...effettivamente...
mi sa che ero nelle mie fantasie...( ) viggo in smocking...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 13-02-2004 15:40  
quote:
In data 2004-02-13 15:35, stefy12 scrive:
clooney sembrerebbe perfetto,fiiiiigo,galante e tutto,ma...non so perchè ma proprio non me lo vedo...

eheh
in effetti mi turba l'idea di un Bond/Clooney e non so perché... ma meglio di Jude Law di sicuro!

stefy12

Inviato: 13-02-2004 15:42  
quote:
In data 2004-02-13 15:40, MalloryK scrive:
quote:
In data 2004-02-13 15:35, stefy12 scrive:

eheh
in effetti mi turba l'idea di un Bond/Clooney e non so perché... ma meglio di Jude Law di sicuro!

esatto...rimaniamo su jude allora?! che fatica...ma ne vale la pena ovviamente...

ci sarebbe anche la bond girl da ritrattare...halle berry non mi garba affatto...

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-02-2004 17:08  
Il prossimo Bond lo farei fare a George Clooney

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123692 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd