Autore |
Critopher Walken |
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 04-03-2003 19:44 |
|
c.walken è un bravissimo attore:non viene mai citata la sua interpretazione in king of ny di abel ferrara: walken da solo è il film
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
GREEDO ex "ellepi"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-03-2003 20:50 |
|
con Ferrara ha un ottimo feeling, anche in Fratelli.
buon Oscar!
non e' mai stato, ne' ha voluto essere una star.
|
|
Margot
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-03-2003 21:16 |
|
Ho visto qualche film, ma cacchio non ne so assolutamente niente!Mai vista nemmeno un'intervista (o sì?)!
E' bravo (grande in Pulp Fiction!)...ma non mi sembra un attore a cui dare un parte come protagonista.
L'ho invece appena visto in Catch me if you can...bravissimo, molto commovente
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
iosiph
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 12 Gen 2003 Messaggi: 11 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-03-2003 22:36 |
|
è l'unico attore per cui vedo film solo per la sua presenza. purtroppo tale presenza spesso si limita a camei di pochi minuti oppure interpretazioni più corpose sono in filmacci per la tv americana. oppure opere tendenzialemte inguardabili come "cortesie per gli ospiti". come da voi detto l'unico grande regista a volerlo come protagonista è stato ferrara, e king of new york è un capolavoro assoluto. a conti fatti il video di fatboy slim (bellissimo) che vede walken come protagonista è una delle apparizioni più lunghe del nostro...
spesso viene citato nelle recensioni di film mediocri come l'unica cosa positiva del film stesso: è il caso di "una vita al massimo" di scott (tony), dove i pochi minuti con hopper valgono la visione di tutto l'enorme spot che è il film in questione.
|
|
iosiph
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 12 Gen 2003 Messaggi: 11 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-03-2003 22:45 |
|
se non sbaglio nell'elenco di gmgregori manca "new rose hotel", sempre di ferrara, film misconosciuto ma a mio parere buono, con walken coprotagonista assieme ad un anch'esso molto bravo dafoe. il film, apparte per l'interpretazione di asia argento che soprattutto da noi può suscitare una certa ironia, viene stigmatizzato per la mezz'ora finale, dove vengono rimostrate scene ed avvenimanti già accaduti, ma da differenti punti di vista e con piccole diversità. è in effetti un omaggio al e l'essenza del cinema, manipolazione della realtà dei tempi e dei ricordi. |
|
denis76
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Feb 2003 Messaggi: 159 Da: corsico (MI)
| Inviato: 05-03-2003 09:52 |
|
quote: In data 2003-03-04 18:59, ilaria78 scrive:
certo che era un esempio...è il classico esempio di attore dal bel faccino che fa guadagnare miliardi a palate...
|
.....e concordo pienamente....
|
|
deNewm
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 133 Da: trieste (UD)
| Inviato: 05-03-2003 16:51 |
|
walken è uno dei miei atori favoriti..però nn credo che sia al livello dei grandissimi..anche se nel cacciatore batte in bravura de niro: in quel film raggiunge l'immortalita'.."un colpo solo"..grande!
p.s.splendido anche nel film di spielberg..merita il 2oscar x l'interpretazione magistrale dell'uomo fallito anche se credo che daranno l'oscar a paul newman all'ultima interpretazione di una straordinaria carriera x ripagarlo di tante delusioni degli anni scorsi |
|
ilaria78
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 06-03-2003 21:00 |
|
wow ieri era in batman 2 cavolo non me lo ricordavo proprio che avesse recitato in quel film!!!...tipico per lui...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Jakkma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 23-07-2003 14:01 |
|
Il Cavaliere Assiano del Mistero di Sleepy Hollow è favoloso! Con quegli occhi cattivissimi e quei dentacci aguzzi...Roba da farti venire un infarto, anche se ti si avvicina a chiederti la strada per la stazione! Walken compare anche nel video "Bad Girl" di Madonna, nel ruolo dell'angelo (o del diavolo?) custode, triste e meditabondo, che non può fare nulla per la protagonista del video, per salvarla dall'abiezione. Uno dei video (e delle canzoni) più belli di Madonna.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
marvin
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 04 Ago 2003 Messaggi: 4 Da: chieti (CH)
| Inviato: 07-08-2003 17:23 |
|
molto meglio di tanti attori che girano oggi strapagati e senza una meta uno dei migliori attori della storia del cinema molto profondo tipo gregory peck |
|
jedifan
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-05-2008 17:06 |
|
Discreto questo attore.