FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - e i mori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > e i mori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore e i mori?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 11:51  
Robert Downey Junior
Colin Farrell
Ewan McGregor
David Boreanaz
Quello ke fa l'amico di Tobey Maguire in Spiderman(non ricordo il nome!)
Antonio Sabato jr
Matt Dillon

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 24-02-2003 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 25-02-2003 00:32  
quote:
In data 2003-02-24 10:45, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-02-22 22:22, Valery scrive:

George Clooney e Tobey Maguire.

ottima scelta, anche Tobey!

Se un attore non è anche simpatico e umile non lo filo! E questi 2 lo sono!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-02-2003 14:44  
George Clooney è....umile?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-02-2003 14:59  
quote:
In data 2003-02-24 11:51, SpasAcusa scrive:
Ewan McGregor

veramente Ewan sarebbe roscio

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 15:04  
...e Daniel Day-Lewis?
Bè,forse sarebbe da mettere nella categoria inventata dalla Dubli...insieme a Bruce Willis

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-02-2003 16:15  
quote:
In data 2003-02-25 14:44, SpasAcusa scrive:
George Clooney è....umile?

Non so se umile è la parola giusta ma è comunque una persona semplice e disponibile, che non crede di essere Dio sceso in terra solo perché è ricco e famoso, ha rispetto per i suoi ammiratori e non è un montato.
Purtroppo non l'ho potuto constatare personalmente ma fra tutti gli attori in circolazione penso che sia sicuramente fra le persone più alla mano che ci siano.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 22:37  
è vero l'ho visto anch'io in un intervista era proprio simpatico e voleva sposare la giornalista che lo stava intervistando a patto che gli facesse gli spaghetti li sul posto... Hai visto Manu che sono venuta a darti manforte?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.025447 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: