FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Registi ed attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Registi ed attori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Registi ed attori
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 17:42  
quote:
In data 2003-02-21 17:12, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-02-20 19:28, sloberi scrive:
Io direi Bronx anche se quello di De Niro non è forse il personaggio principale del film. Comunque in quel film il grande Bob è stato meglio da regista che da attore.

Bronx un gran bel film, meglio regista anche perchè non ha fatto una parte molto importante

Ma perché, secondo voi il protagonista chi era??? Per voi il protagonista è quello che appare per il maggior numero di secondi? Ma che li guardate a fare i film?!

Io dico sicuramente tutti i film di Woody Allen.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 29-02-2004 14:48  
Vediamo un pò...

Del presente non mi è dispiaciuta Nancy Meyers con Helen Hunt e Mel Gibson in "What women want" (istruttivo, specie per gli uomini..)
E meno recentemente, bah, mi viene in mente
Garry Marshall dirigere Ridchard Gere & Julia Roberts.
Del cinema classico, bè, personalmente sono una super fan dell'impareggiabile Hitchcock, che però ha avuto spesso rapporti problematici con i protagonisti, specie con le prime donne; però mi sembra che con Julie Andrews & Paul Newman nel bellissimo "il sipario strappato" ci sia stata una discreta intesa. Ah, che cinema..
Valentina

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2004 15:03  
Manhattan - Allen
La messa è finita - Moretti
Effetto notte - Truffaut
Monty Python il senso della vita - Jones
Chaplin non c'è neanche bisogno di ricordarlo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 29-02-2004 15:50  
Direi bronx con booby deniro..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 22:17  
Eastwood in "Gli spietati" e "Million dollar baby"

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 22:25  
Tutti i film di Woody Allen. Grandiose interpretazioni di strani personaggi sempre diversi. Regia sempre impeccabile.

Credo che Woody Allen incarni la personalità di regista-attore nel migliore dei modi nella storia del cinema.

P.S.: Inutile dire Charlie Chaplin che con tutti i suoi film commuove ancora.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 23:03  
di recente eastwood in million dollar baby

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:11  
Braveheart/Gibson.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd