FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - gere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > gere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore gere
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 15:43  
quote:
In data 2003-02-12 15:23, AwArdZ scrive:
io odio il calcio

Credo che gongolante parlasse della consecutio...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 12-02-2003 20:11  
quote:
In data 2003-02-12 14:02, Nefertiti scrive:
Non ho visto Chicago, ma Gere, neanche a me sembra un grande interprete...per non parlare di Cage, che mi pare Mr Inespressività!!!

esattamente!!!

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-02-2003 00:01  
Negli ultimi 5 anni non credo che Gere abbia fatto un film decente!!
[L'utimo che ricordi era "Schegge di paura" reso bello dalla superba prova di Edward Norton (candidato poi all'oscar)]

Posso con tranquillità dire che:

GERE=SHIT

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2003 00:40  
quote:
In data 2003-02-13 00:01, Natalie scrive:
[L'utimo che ricordi era "Schegge di paura" reso bello dalla superba prova di Edward Norton (candidato poi all'oscar)]

GERE=SHIT

Natalie+Apocalypse

mi sembra di capire che Gere vale come vale la merda....
assunto molto interessante degno di essere esternato alla totalità del forum. mi sovviene però improvvisamente una cosa, una vocina da dietro, timidamente, cerca di raggiungermi, per dirmi: "ma chi ha il coraggio di scrivere queste cose avrà anche la capacità di sapere argomentare le proprie sparate superficiali?"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 13-02-2003 01:19  
quote:
In data 2003-02-13 00:40, mattia scrive:
quote:
In data 2003-02-13 00:01, Natalie scrive:

GERE=SHIT

Natalie+Apocalypse

mi sembra di capire che Gere vale come vale la merda....
assunto molto interessante degno di essere esternato alla totalità del forum. mi sovviene però improvvisamente una cosa, una vocina da dietro, timidamente, cerca di raggiungermi, per dirmi: "ma chi ha il coraggio di scrivere queste cose avrà anche la capacità di sapere argomentare le proprie sparate superficiali?"

Certo che ho il coraggio di argomentare le mie sparate superficiali!!!!!
C'è da fare una precisazione prima ed è quella che "brutti o belli che siano i gusti differiscono da ogni persona e quello che non piace a me può piacere a te.

Allora ritengo Gere:
Attore assai sopravvalutato incapace di immedesimarsi nei personaggi da "Se scappi ti sposo" a "Mouthman Prophecis"( sorry nn ricordo come si scrive) ha sempre la stessa faccia, in "Unfaithful" nn da prova di una grande recitazione, anzi, ma il top probabilmente lo si ha con "Dottor T e le donne" film abbastaza patetico in se, ma che di certo lui nn risolleva.
Un suo grosso limite è quello di accettare spesso copioni troppo simili a "Pretty Woman" è ormai non riesce a più a staccarsi da quell'immagine.
Concludo con "Proposta indecente" film di circa 6-7 anni fa il regista ha dovuto diminuire le la luce in tutte le scene perchè il "bel" Richard si vergognava del suo "nuovo" aspetto (rugoso con i primi capelli bianchi) figuriamoci adesso che è più bianco che brizzolato ed ha molti anni in più...

Natalie+Apocalypse

P.S. Scusa ma nn ho capito:
E' vietato parlare male degli attori in questo forum o cosa?
Perchè credo che nessuno mi possa vietare di dire la mia anche se si tratta di un'espressione un pò colorita e alternativa.

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2003 01:39  
quote:
In data 2003-02-13 01:19, Natalie scrive:
Concludo con "Proposta indecente" film di circa 6-7 anni fa il regista ha dovuto diminuire le la luce in tutte le scene perchè il "bel" Richard si vergognava del suo "nuovo" aspetto (rugoso con i primi capelli bianchi) figuriamoci adesso che è più bianco che brizzolato ed ha molti anni in più...

PROPOSTA INDECENTE? MA NON E' CON ROBERT REDFORD !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 13-02-2003 01:58  
Può essere benissimo che Proposta indecente sia con Redford...sai a quest'ora...confondo i film.
Cmq io ho espresso un opinione, nn cerco gloria ne tanto meno consensi (anche se mi sembra di non essere una voce fuori dal coro..), l'ho motivata come chiedeva Mattia, se nn vi piace... beh pazienza.

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 13-02-2003 01:59  
quote:
In data 2003-02-13 01:19, Natalie scrive:
P.S. Scusa ma nn ho capito:
E' vietato parlare male degli attori in questo forum o cosa?
Perchè credo che nessuno mi possa vietare di dire la mia anche se si tratta di un'espressione un pò colorita e alternativa.

lo sapevo. alla fine con un pò di sprono si riescono a tirare su messaggi un pò più esaustivi, seppure ci sia molto da discutere sulla tua esaustività. potrei affermare tutte il contrario delle cose che hai detto e nessuno ne verrebbe a capo...

tutti possono dire la propria. la dici tu la dico io.
chiudiamoci pure in questo cortocircuito linguistico che non porta da nessuna parte.
io non ce l'ho con nessuno. ne tanto mneo con te natalie. la questione sta tutta qua: dire è bello o è brutto o è una merda o è un genio è la stessa cosa. non confondere. se tu avessi detto GERE=GENIO, il mio discorso sarebbe stato lo stesso. ho preso te come campione, ma potevo farlo con qualsiasi altra persona. Se si affermano certe idee mi pare anche interessante poterle argomentare. tutto qua.
poi ognuno è sempre libere di dire la propria. qulasiasi sia il tenore di questa affermazione. ma se questa cosa allora vale per te, vale anche per me...
grazie.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 13-02-2003 02:05  
Ma io nn ce l'ho con te, semplicemente ho detto la mia!
e' chiaro che in un argomento come questo ci si chiuda in un cerchio di parole...io nn dico che tu hai torto io ho detto solo quello che penso!

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 13-02-2003 04:55  
quote:
In data 2003-02-13 02:05, Natalie scrive:
...io nn dico che tu hai torto io ho detto solo quello che penso!

quello che tu hai (abilmente) detto è che Gere è una merda.
Allora questo è un forum. Si può fare e dire tutto ciò che si vuole come se fossimo in un convegno. Uno si alza e dice la sua.
Adesso sta a noi decidere: vogliamo ritrovarci in un pollaio dove la cosa più interessante sia beccare la terra? Ok. si può fare. Dire che Gere è una merda allora è perfetto. Ma si da il caso che ci siano altri tipi di menti che frequentano questo forum. personalmente non mi permetto di intervenire seriamente in un post serio che richiede un mio intervento se le cose che vorrei dire si limitano a "Merda" o "Bravo". quindi evito di dire la mia se questa risposta non abbia un minimo di spessore e se non reputo almeno in parte che da questa possono nascere discussioni interessanti per me e per i miei colleghi.
personalmente cerco di esprimermi come se stessi leggendo un libro. con rispetto culturale innanzi tutto, quindi...
cerchiamo quindi almeno di dimostrare di essere persone intelligenti...
dall'intelligenza nasce il rispetto e la libertà di parola.
io non censurerò mai nessuno con i miei scialbi "poteri" da moderatore... io sono solo un utente che spera disperatamente in un livello di argomentazione decente e stimolante...
grazie

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 09:07  
quote:
In data 2003-02-12 12:51, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:09, Deeproad scrive:
Secondo me Richard Gere non è neanche lontanamente un attore da oscar.

secondo me Richard gere non è neanche lontanamente un attore

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-02-2003 16:07  
quote:
In data 2003-02-13 09:07, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:51, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:09, Deeproad scrive:
Secondo me Richard Gere non è neanche lontanamente un attore da oscar.

secondo me Richard gere non è neanche lontanamente un attore

...

Concordo!

"Lei concorda?"
"Quindi concorda?"
"Argh... Ma perchè non ho concordato!!!"

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2003 16:22  
quote:
[i]In data 2003-02-13 16:07, Deeproad scrive
"Lei concorda?"
"Quindi concorda?"
"Argh... Ma perchè non ho concordato!!!"

fantastica quella scena!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 13-02-2003 18:33  
non c'entra niente ma SCRIVETEVI PER VOTARE AGLI ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS!!!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-02-2003 18:44  
quote:
In data 2003-02-13 18:33, AwArdZ scrive:
non c'entra niente ma SCRIVETEVI PER VOTARE AGLI ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS!!!!

Potete votare cliccando direttamente QUI

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123331 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: