FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert De Niro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Robert De Niro
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-01-2004 23:31  
quote:
In data 2004-01-22 21:33, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-01-22 18:55, mariano scrive:
quote:
In data 2003-02-06 22:06, badlands scrive:
il seguito di terapia e pallottole è uscito nella quasi indifferenza in america,mentre il seguito del noiosetto e sciocco ti presento i miei,ossia ti presento i fotter,è in lavorazione.
per fare i due primi episodi,ha rinunciato a gangs of new york...
speriamo che qualcuno lo riporti tra i grandissimi come merita.
ciao!

sono contento che abbia rifiutato GONY:bob sara grande ma x me daniel è daniel..

A Bob avevano proposto la parte del Macellaio????

Scorsese era 25 anni che voleva fare Gangs... al tempo DeNiro avrebbe sicuramente avuto la parte di Bill, xo poi è diventato vecchio e quindi non andava più bene. Xo mi sembra aver letto che cmq una parte x lui c'era, ma lui l'ha rifiutata... o forse è successo il contrario, che Martin non gli abbia dato una parte... xo non sono sicuro, non vorrei aver detto stronzate

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-01-2004 19:11  
quote:
In data 2004-01-22 23:31, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2004-01-22 21:33, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-01-22 18:55, mariano scrive:
quote:
In data 2003-02-06 22:06, badlands scrive:
il seguito di terapia e pallottole è uscito nella quasi indifferenza in america,mentre il seguito del noiosetto e sciocco ti presento i miei,ossia ti presento i fotter,è in lavorazione.
per fare i due primi episodi,ha rinunciato a gangs of new york...
speriamo che qualcuno lo riporti tra i grandissimi come merita.
ciao!

sono contento che abbia rifiutato GONY:bob sara grande ma x me daniel è daniel..

A Bob avevano proposto la parte del Macellaio????

Scorsese era 25 anni che voleva fare Gangs... al tempo DeNiro avrebbe sicuramente avuto la parte di Bill, xo poi è diventato vecchio e quindi non andava più bene. Xo mi sembra aver letto che cmq una parte x lui c'era, ma lui l'ha rifiutata... o forse è successo il contrario, che Martin non gli abbia dato una parte... xo non sono sicuro, non vorrei aver detto stronzate

gony è un progetto che scorsese aveva in mente da 30 anni,da quando a casa di amici li venne prestato il libro "gangs of new york".la leggenda narra che martin rimase talamnte colpito dalla genesi newyorkiana narrata cosi efficacemente e senza fervicolazioni edificanti da asbury che fagocito il testo in una sola notte e immediatamente penso di farne una controparte cinematografica. inizialemente il cast comprendeva de niro e streep nei ruoli che poi divennero propri di leo di caprio e cameron diaz.il film pero divenne cosa concreta solo una decina d'anni fa e fu proprio bob a fare il nome di di caprio a martin per il ruolo di amsterdam.purtroppo proprio all'ultimo ci si rese conto che il progetto nn era fattibile e tutto salto fino ad arrivare ai giorni nostri quando finalmente martin riesce ad avere i fondi necessari sigillando il patto con il diavolo "weinstein" riproponendo x l'ormai ennesima volta il ruolo a de niro (nelle vesti di bill)ottenendo pero solamente un sonoro rifiuto giustificato dall'eccessivo impegno preteso dal lavoro.martin senza inutili allarmismi pensa inizialemnte a defoe come efficace sostituto,ma anche lui si nega ed è allora che si arriva al sublime,geniale,iccomensurabile day-lewis lontano oramai dal grande schermo da 6 anni (the boxer-j.sheridan).
il resto è storia di oggi ma è nella storia che gangs of new york è entrato a far parte.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd