FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kidman/McGregor: SOLO INVENZIONI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kidman/McGregor: SOLO INVENZIONI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Kidman/McGregor: SOLO INVENZIONI?
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-04-2003 01:44  
grazie è un gran bel club di cui far parte questo

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 12:03  
si, lo credo anche io!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-04-2003 23:41  
Candice, ogni volta associate al tuo nick trovo foto di Nicole Kidman sempre piu stupende. Continua sempre a cambiarle!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-05-2003 23:54  
Attualità >

intervista
Ewan
stellare
Poeta innamorato in Moulin Rouge, soldato d'assalto in Black Hawk Down, Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi nel quinto Star Wars. Anche per ragioni di famiglia
di Silvia Bizio
Foto di Julian Broad
Foto Katz/FSP/Contrasto
Foto di Interfoto, Shooting Star/G. Neri

Ewan McGregor gran maestro Jedi (Obi-Wan Kenobi nella nuova trilogia di Guerre Stellari), poeta tormentato e innamorato in Moulin Rouge, assaltatore Ranger in Black Hawk Down. Basterebbero questi ruoli per sottolineare la prodigiosa versatilità di questo attore 32enne, lo scozzese più famoso nel mondo dopo Sean Connery, come dicono i suoi connazionali. Ma si dovrebbero citare anche il ruolo del musicista glam-rock bisessuale in Velvet Goldmine, l'amante sul cui corpo lei scrive epigrammi in I racconti del cuscino, l'inetto rapitore in Una vita esagerata e il simpatico eroinomane di Edimburgo nel film che l'ha reso famoso nel 1996, Trainspotting. In Gran Bretagna è stato nominato per la quarta volta attore dell'anno (per Moulin Rouge, e sono molti a sostenere che avrebbe meritato la candidatura all'Oscar), la rivista Esquire lo incorona "sharpest man of the year" (il più affascinante), davanti al calciatore David Becham e all'amico e collega Jude Law (insieme hanno una compagnia di produzione, la Natural Nylon). McGregor, sposato felicemente dal '95 con Eve, scenografa francese sei anni più grande di lui, padre di due femmine, è definito la risposta britannica al "re del cool" americano Johnny Depp. Di persona McGregor esprime con gran disinvoltura quel misto di sicurezza e vulnerabilità che è alla base del suo favoleggiato potere di attrazione sulle donne. Lui si considera un attore, non una celebrità, e rifugge l'etichetta di sex-symbol. Quando gli attribuiscono flirt extraconiugali (come la Kidman durante le riprese di Moulin Rouge) si offende: "Sono un uomo sposato, appagato: che razza di idee si fa la gente? Solo perché siamo attori credete che si debba essere promiscui?". A dispetto di certi suoi ruoli nel cinema, eclettici ed eccessivi, McGregor è una persona a modo, molto discreta, con una spiccata etica del lavoro, dell'onore, dell'amicizia, interessante da incontrare. D: Lei è uno dei pochi divi che non rifugge il nudo frontale, l'abbiamo visto sia in I racconti del cuscino che in Velvet Goldmine. Non s'imbarazza? R: È giustizia poetica. Alle donne viene sempre chiesto di spogliarsi, credo sia giusto che anche noi maschietti lo facciamo, quando il caso lo richiede. Non mi imbarazza: la mia nudità imbarazzava gli altri sul set, non me. Un attore deve sapere usare ogni parte del proprio corpo, senza eccezioni. A dirla tutta, mi sono sempre divertito. C'è qualcosa di inebriante nello star nudo di fronte agli altri, ti dà una sorta di potere. In genere vieni arrestato per quel tipo di atteggiamento: io invece sono stato pagato! D: Lei è un attore impegnato ma non disdegna film di cassetta, Guerre Stellari, per esempio, di cui ha da poco finito le riprese per il secondo episodio del nuovo ciclo, o film d'azione ed effetti speciali, anche se seri, come Black Hawk Down di Ridley Scott. R: Ogni film è una storia diversa e io mi considero un lavoratore instancabile, una persona molto ambiziosa, fino all'arroganza. Verso quale obiettivo però non lo so. Seguo il fiuto, non i soldi. Per Guerre Stellari ho preso molto meno di quanto voi tutti credete. È una cosa strana: si aspettano sempre che uno lo faccia per amore della serie! D: E invece lei perché ha accettato il ruolo? R: Perché Guerre Stellari è, e rimane, un progetto unico, storico. Forse non tutti sanno che l'abbiamo nel sangue, in famiglia: mio zio, Dennis Lawson, attore e regista, che ha grande merito se sono quel che sono adesso, era uno dei piloti della forza Ribelle nella prima trilogia di Guerre Stellari. Lo si vede spesso accanto a Mark Hamill-Luke Skywalker. E poi l'ho fatto perché credo sia importante tener vivo il senso della favola nel cinema, il gusto per il racconto, coi miti e gli archetipi che una volta erano trasmessi a voce: Guerre Stellari, Il signore degli anelli, Harry Potter lo fanno. D: Ci può parlare del secondo episodio di Guerre Stellari, L'attacco dei cloni? R: Il titolo è brutto, suona tanto fantascienza di serie B anni '50. Il film si svolge vari anni dopo il primo. Il piccolo Anakin Skywalker (futuro Darth Veder), ormai cresciuto, è interpretato da Hayden Christensen, bravissimo ragazzo e ottimo attore (è stato un piacere lavorare con lui). Anakin, ormai diventato eccellente apprendista Jedi, s'innamora della principessa Amidala (Natalie Portman). Di più non posso dire. D: Invece sul suo ruolo in Black Hawk Down? R: Era l'occasione di lavorare con un genio come Ridley Scott, che conosco personalmente da anni. Mi ha voluto lui nel film. Racconta il famoso, tragico raid di Mogadiscio del '93, quando i Ranger americani si trovarono intrappolati nel centro della città dagli uomini di Aidid. Ho fatto 2 settimane di addestramento a Camp Banning, sede dei Ranger e dei Delta, ho conosciuto persone che parteciparono a quel raid. Alcuni di loro ora stanno in Afghanistan. Detesto le guerre ma ho un grande rispetto per questa gente. Hai 18 anni e sfidi la morte: non so come facciano. D: Suo fratello Colin è pilota della RAF. È vero che è stato su un Tornado con lui? R: È vero. L'abbiamo fatto per beneficenza, per una associazione scozzese di assistenza ai bambini indigenti. È stata un'esperienza allucinante volare a 2mila chilometri l'ora e fare le evoluzioni. Abbiamo sorvolato tutta la Scozia in meno di un'ora. D: In Moulin Rouge mostra notevoli doti musicali e canore. Ha sempre cantato? R: Ho sempre avuto musica nella mia vita. Mio padre suonava la chitarra e ricordo che da piccoli, con mio fratello, di notte, ci sedevamo sulle scale quando i nostri facevano festa giù in salotto e ascoltavamo papà cantare canzoni pacchiane coi compagni di sbronza. A scuola mi interessavano musica e arte e poco altro. Al cinema comunque avevo già cantato in Velvet Goldmine e Una vita esagerata. Ma nel primo film il mio personaggio si esibisce dal vivo, e siccome è sempre strafatto, fa schifo; nel secondo c'è un karaoke e io sono pessimo. C'era quindi sempre una scusa per cantar male. In Moulin Rouge ce l'ho invece messa tutta e canto benino. D: Davvero ci teneva a fare un musical? R: Fin da bambino ho amato i musical anni '30 e '40, è incredibile che mi sia stata data l'opportunità di farne uno. Il mio sogno è sempre stato apparire in un film con delle belle signorine a malapena vestite che cantano e fanno l'amore. Si è avverato. D: Lei lavora sempre? E cosa farà adesso? R: Con la Natural Nylon ho prodotto un film molto bizzarro che si chiama Nora, in cui interpreto James Joyce. Poi farò una commedia romantica con Renée Zellweger, Down with love, omaggio ai film leggeri con Doris Day e Rock Hudson. E voglio tornare in teatro, da cui provengo come attore. Il cinema è troppo frammentario, si gira un pezzetto qui, uno là; col teatro racconti una storia dall'inizio alla fine, senza fermarti. È un'emozione tutta particolare di cui non posso fare a meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 04-05-2003 alle 00:00 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-05-2003 16:54  
la rivista Esquire lo incorona "sharpest man of the year" (il più affascinante),
e ci credo!! l'uomo più affascinante!!!
McGregor, sposato dal '95 con Eve
lei è una COZZA...Mamma mia quanto è brutta!!! Se l'è sposata perchè le faceva pena!!

Quando gli attribuiscono flirt extraconiugali si offende: "Sono un uomo sposato, appagato: che razza di idee si fa la gente? Solo perché siamo attori credete che si debba essere promiscui?"
ha risposto così, perchè ancora non mi conosceva...poi ha cambiato decisamente idea e i flirt extraconiugali gli piacciono tanto...

A PROPOSITO DELLA SUA NUDITA' EWAN DICHIARA (copyright by poli73):
I'm doing for the sisters... (sisters sono le sue fans, lui ci chiama così )...e le sister ringraziano

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-05-2003 16:57  
non è vero!!! invidiosa che non altro la moglie è deliziosa, è lui ne è molto innamorato, lei è classica francesina è molto bellissima secondo me ...
però preferisco la sua seconda moglie (ovvero moi )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-05-2003 17:01  
quote:
In data 2003-05-04 16:57, CANDICE scrive:
non è vero!!! invidiosa che non altro la moglie è deliziosa, è lui ne è molto innamorato, lei è classica francesina è molto bellissima secondo me ...

ma che invidiosa!! è proprio una COZZA, a questo punto meglio tu

(A.D.)

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-05-2003 17:09  
quote:
In data 2003-05-04 17:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-04 16:57, CANDICE scrive:

ma che invidiosa!! è proprio una COZZA, a questo punto meglio tu

s****a

mulaky

Inviato: 04-05-2003 17:10  
denghiu!!!

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125683 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: