FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LA PRESENTAZIONE DI GANGS OF N. Y.....vista da me!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LA PRESENTAZIONE DI GANGS OF N. Y.....vista da me!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA PRESENTAZIONE DI GANGS OF N. Y.....vista da me!!!
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 09:02  
Ho visto su Coming Soon alcuni pezzi della prima a Roma e devo dire che Scorsese indubbiamente sempbra molto basso ma.. Di Caprio non sembrava proprio sto nano!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 09:07  
Jolie ,complimenti per la statura...io devo guardare in su per parlarti ma come vedi adesso guardo la tastiera...ah a porposito di guardare un ovazione a te e a tutte le tue amiche per l'applauso sincero di tutto cuore che avete attribuito a chi sappiamo noi la notte di Capodanno MA BRAVE!! Abbiamo sempre più cose in comune....Non credevo che foste capaci di applaudire un culo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 14-01-2003 10:32  
Io lho visto al telejornale P.s.qcn puo dirmi km s fa a inserire l'immagine??Dice max 10 kb,io ne ho messe dai 4 agli 8 kb ma dice ke è troppo grande x l'avatar!Xè?

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 10:42  
quote:
In data 2003-01-14 10:32, Fede82 scrive:
Io lho visto al telejornale P.s.qcn puo dirmi km s fa a inserire l'immagine??Dice max 10 kb,io ne ho messe dai 4 agli 8 kb ma dice ke è troppo grande x l'avatar!Xè?

dv insrr l'imgn cn grdnz al mx di 70 x 70 pxl sn nn va bn. cpt?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2003 10:50  
quote:
In data 2003-01-14 10:42, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-14 10:32, Fede82 scrive:

dv insrr l'imgn cn grdnz al mx di 70 x 70 pxl sn nn va bn. cpt?

che simpatica umorista.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2003 19:31  
sentite ho fatto la reporter per 10 anni (ho cominciato da fanciulla ) come inviata sportiva....quello 1'85 se li scorda...ed ultimamente mi sono pure occhialata ...ha un capoccione notevole mah questo non mi ha tratto in inganno....certo è più alto del regista ma ci vuole veramente poco ad esserlo ....

Jolie

P.S. Comunque non è quel testina che descrivono...anzi è stato molto accomodante nonostante crepasse dal sonno...

P.S.
..ehhhe PER MRSSTEELE.... ho combinato anche di peggio che applaudire ad un culo nella mia vita....

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2003 14:39  
Io sapevo che Di Caprio è alto 1.81...boh.

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-01-2003 14:50  
quote:
[i]In data 2003-01-15 19:31,
P.S. Comunque non è quel testina che descrivono...anzi è stato molto accomodante nonostante crepasse dal sonno...

Questo è vero è una cattiveria di "certi" giornalisti i quali magari soffrendo di frustrazioni proprie, o gelosie, buttano la merda a dosso a dei personaggi che magari x loro natura sono schietti e non ruffiani, io ho saputo da una persona che ci ha lavorato insieme che è un grandissimo professionista e gran bella persona

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 14:54  
quote:
In data 2003-01-16 14:50, MissRigth scrive:
quote:
[i]In data 2003-01-15 19:31,

Questo è vero è una cattiveria di "certi" giornalisti i quali magari soffrendo di frustrazioni proprie, o gelosie, buttano la merda a dosso a dei personaggi che magari x loro natura sono schietti e non ruffiani, io ho saputo da una persona che ci ha lavorato insieme che è un grandissimo professionista e gran bella persona

beh permettimi di avere seri dubbi ..
ma del resto è solo una mia impressione..poi bisogna vedere se è fondata o meno..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-01-2003 14:59  
puoi avere tutti i dubbi che vuoi, la persona che me lo ha detto gode della mia stima incondizionata ha 48 anni è un uomo e lavora nel mondo del cinema da diversi anni e non vedo xchè dovrebbe sparare delle bombe, poi ognuno è libero di pensare che vuole, cmq non mi ha detto solo di Leo, mi ha parlato anche di altri attori e ti assicuro che la realtà è molto diversa da come la percepiamo noi attraverso i giornali in fondo nessuno può sapere che tipo di persone sono da una foto o da un articolo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-01-2003 15:32  
quote:
In data 2003-01-16 14:59, MissRigth scrive:
puoi avere tutti i dubbi che vuoi, la persona che me lo ha detto gode della mia stima incondizionata ha 48 anni è un uomo e lavora nel mondo del cinema da diversi anni e non vedo xchè dovrebbe sparare delle bombe, poi ognuno è libero di pensare che vuole, cmq non mi ha detto solo di Leo, mi ha parlato anche di altri attori e ti assicuro che la realtà è molto diversa da come la percepiamo noi attraverso i giornali in fondo nessuno può sapere che tipo di persone sono da una foto o da un articolo

ah non sto infatti dicendo che la persona che ti ha detto questo, ha detto una balla miss, ma bensì che dal mio punto di vista, DiCaprio è una persona arrogante fino ai limiti della tolleranza, presuntuoso e non vorrei aggiungere altro ..
magari secondo lui è simpaticissimo, magari se lo conoscessi sarebbe simpatico anche a me, magari se lo conoscessi rimarrei della mia tesi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 16-01-2003 15:42  
DiCaprio è due dita più basso di me.
Io sono 1,84.
Mi ha fatto un'ottima impressione.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-01-2003 16:06  
quote:
ah non sto infatti dicendo che la persona che ti ha detto questo, ha detto una balla miss, ma bensì che dal mio punto di vista, DiCaprio è una persona arrogante fino ai limiti della tolleranza, presuntuoso e non vorrei aggiungere altro ..
magari secondo lui è simpaticissimo, magari se lo conoscessi sarebbe simpatico anche a me, magari se lo conoscessi rimarrei della mia tesi

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-01-2003 18:00  
quote:
In data 2003-01-16 16:06, MissRigth scrive:
quote:
magari secondo lui è simpaticissimo, magari se lo conoscessi sarebbe simpatico anche a me, magari se lo conoscessi rimarrei della mia tesi

Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 14:00  
..allora forse è meglio che mi rincontrolli la statura...forse ho avuto uno sviluppo tardivo rimango sulle mie valutazioni perimetriche

CMQ....ribadisco..non è assolutamente quel testina che descrivono...si è fatto fare un 2 rulli di scatti...gli dicevo come mettersi e lui si metteva (non sono cose sconce ...subito a pensare male )
...prova a dire come mettersi a un'attrice italiana....se ti va' bene invece del cane lupo ti aizza il segretario personale...o qualche poveraccio della produzione,sull'orlo di una crisi isterica.

JOLIE

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124182 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: