Autore |
LA PRESENTAZIONE DI GANGS OF N. Y.....vista da me!!! |
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-01-2003 09:02 |
|
Ho visto su Coming Soon alcuni pezzi della prima a Roma e devo dire che Scorsese indubbiamente sempbra molto basso ma.. Di Caprio non sembrava proprio sto nano!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-01-2003 09:07 |
|
Jolie ,complimenti per la statura...io devo guardare in su per parlarti ma come vedi adesso guardo la tastiera...ah a porposito di guardare un ovazione a te e a tutte le tue amiche per l'applauso sincero di tutto cuore che avete attribuito a chi sappiamo noi la notte di Capodanno MA BRAVE!! Abbiamo sempre più cose in comune....Non credevo che foste capaci di applaudire un culo...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Fede82
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 94 Da: Castiglione d/s (MN)
| Inviato: 14-01-2003 10:32 |
|
Io lho visto al telejornale P.s.qcn puo dirmi km s fa a inserire l'immagine??Dice max 10 kb,io ne ho messe dai 4 agli 8 kb ma dice ke è troppo grande x l'avatar!Xè?
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-01-2003 10:42 |
|
quote: In data 2003-01-14 10:32, Fede82 scrive:
Io lho visto al telejornale P.s.qcn puo dirmi km s fa a inserire l'immagine??Dice max 10 kb,io ne ho messe dai 4 agli 8 kb ma dice ke è troppo grande x l'avatar!Xè?
|
dv insrr l'imgn cn grdnz al mx di 70 x 70 pxl sn nn va bn. cpt?
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-01-2003 10:50 |
|
quote: In data 2003-01-14 10:42, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-01-14 10:32, Fede82 scrive:
|
dv insrr l'imgn cn grdnz al mx di 70 x 70 pxl sn nn va bn. cpt?
|
che simpatica umorista.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Jolie1975
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-01-2003 19:31 |
|
sentite ho fatto la reporter per 10 anni (ho cominciato da fanciulla ) come inviata sportiva....quello 1'85 se li scorda...ed ultimamente mi sono pure occhialata ...ha un capoccione notevole mah questo non mi ha tratto in inganno....certo è più alto del regista ma ci vuole veramente poco ad esserlo ....
Jolie
P.S. Comunque non è quel testina che descrivono...anzi è stato molto accomodante nonostante crepasse dal sonno...
P.S.
..ehhhe PER MRSSTEELE.... ho combinato anche di peggio che applaudire ad un culo nella mia vita....
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-01-2003 14:39 |
|
Io sapevo che Di Caprio è alto 1.81...boh.
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-01-2003 14:50 |
|
quote: [i]In data 2003-01-15 19:31,
P.S. Comunque non è quel testina che descrivono...anzi è stato molto accomodante nonostante crepasse dal sonno...
|
Questo è vero è una cattiveria di "certi" giornalisti i quali magari soffrendo di frustrazioni proprie, o gelosie, buttano la merda a dosso a dei personaggi che magari x loro natura sono schietti e non ruffiani, io ho saputo da una persona che ci ha lavorato insieme che è un grandissimo professionista e gran bella persona
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-01-2003 14:54 |
|
quote: In data 2003-01-16 14:50, MissRigth scrive:
quote: [i]In data 2003-01-15 19:31,
|
Questo è vero è una cattiveria di "certi" giornalisti i quali magari soffrendo di frustrazioni proprie, o gelosie, buttano la merda a dosso a dei personaggi che magari x loro natura sono schietti e non ruffiani, io ho saputo da una persona che ci ha lavorato insieme che è un grandissimo professionista e gran bella persona
| beh permettimi di avere seri dubbi ..
ma del resto è solo una mia impressione..poi bisogna vedere se è fondata o meno..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-01-2003 14:59 |
|
puoi avere tutti i dubbi che vuoi, la persona che me lo ha detto gode della mia stima incondizionata ha 48 anni è un uomo e lavora nel mondo del cinema da diversi anni e non vedo xchè dovrebbe sparare delle bombe, poi ognuno è libero di pensare che vuole, cmq non mi ha detto solo di Leo, mi ha parlato anche di altri attori e ti assicuro che la realtà è molto diversa da come la percepiamo noi attraverso i giornali in fondo nessuno può sapere che tipo di persone sono da una foto o da un articolo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-01-2003 15:32 |
|
quote: In data 2003-01-16 14:59, MissRigth scrive:
puoi avere tutti i dubbi che vuoi, la persona che me lo ha detto gode della mia stima incondizionata ha 48 anni è un uomo e lavora nel mondo del cinema da diversi anni e non vedo xchè dovrebbe sparare delle bombe, poi ognuno è libero di pensare che vuole, cmq non mi ha detto solo di Leo, mi ha parlato anche di altri attori e ti assicuro che la realtà è molto diversa da come la percepiamo noi attraverso i giornali in fondo nessuno può sapere che tipo di persone sono da una foto o da un articolo
| ah non sto infatti dicendo che la persona che ti ha detto questo, ha detto una balla miss, ma bensì che dal mio punto di vista, DiCaprio è una persona arrogante fino ai limiti della tolleranza, presuntuoso e non vorrei aggiungere altro ..
magari secondo lui è simpaticissimo, magari se lo conoscessi sarebbe simpatico anche a me, magari se lo conoscessi rimarrei della mia tesi ..
|
Hypnos
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 293 Da: Imperia (IM)
| Inviato: 16-01-2003 15:42 |
|
DiCaprio è due dita più basso di me.
Io sono 1,84.
Mi ha fatto un'ottima impressione. |
|
| Inviato: 16-01-2003 16:06 |
|
quote: ah non sto infatti dicendo che la persona che ti ha detto questo, ha detto una balla miss, ma bensì che dal mio punto di vista, DiCaprio è una persona arrogante fino ai limiti della tolleranza, presuntuoso e non vorrei aggiungere altro ..
magari secondo lui è simpaticissimo, magari se lo conoscessi sarebbe simpatico anche a me, magari se lo conoscessi rimarrei della mia tesi
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-01-2003 18:00 |
|
quote: In data 2003-01-16 16:06, MissRigth scrive:
quote: ah non sto infatti dicendo che la persona che ti ha detto questo, ha detto una balla miss, ma bensì che dal mio punto di vista, DiCaprio è una persona arrogante fino ai limiti della tolleranza, presuntuoso e non vorrei aggiungere altro ..
magari secondo lui è simpaticissimo, magari se lo conoscessi sarebbe simpatico anche a me, magari se lo conoscessi rimarrei della mia tesi
|
|
|
Jolie1975
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2003 14:00 |
|
..allora forse è meglio che mi rincontrolli la statura...forse ho avuto uno sviluppo tardivo rimango sulle mie valutazioni perimetriche
CMQ....ribadisco..non è assolutamente quel testina che descrivono...si è fatto fare un 2 rulli di scatti...gli dicevo come mettersi e lui si metteva (non sono cose sconce ...subito a pensare male )
...prova a dire come mettersi a un'attrice italiana....se ti va' bene invece del cane lupo ti aizza il segretario personale...o qualche poveraccio della produzione,sull'orlo di una crisi isterica.
JOLIE