FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - star solo nella mente(per ora)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > star solo nella mente(per ora)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore star solo nella mente(per ora)
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 01:33  
Molti in questo forum sanno che sono un giovane aspirante regista che, per campare, fa l'attore. Il teatro mi ha sempre assecondato nel propormi parti brillanti (il mio prossimo spettacolo, nel quale reciterò al fianco di Barbarella, mi darà ancora l'opportunità di esibirmi in una parte molto divertente), il cinema e la tv no. L'ultima volta, nel "Papa Giovanni" di Giorgio Capitani, ho interpretato la parte di un "triste" prete bibliotecario. Bastaaaaaaa!!!!! Voglio fare la commedia (che è poi il mio genere preferito, anche in qualità di regista)!!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 21-05-2008 15:24  
Un film come Star trek e Star wars oppure come il Signore degli anelli.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2008 16:49  
Un kolossal storico, con Russell Crowe e Gerard Butler che, a colpi di spada, si contendono le mie grazie. O io le loro?

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013407 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd