FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Un buon CARPENTER in Christine!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Un buon CARPENTER in Christine!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un buon CARPENTER in Christine!
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 17-12-2002 10:18  
quote:
In data 2002-12-17 09:57, jena1997 scrive:
Penso di poter dire la mia su Carpenter, che ne dite??
Un grande. A parte capolavori come Halloween ( uno degli horror più belle di sempre per me ), o 1997 di cui porto il nome, anche un film sottovalutato come Essi vivono è davvero ben fatto e mooolto attuale.
Vampires l'ho visto alla retrospettiva dedicata a Carpenter al festival del cinema giovani a TO, e ho trovato davvero carino anche quello... ma credo comunque di essere un po' di parte...

W IENA

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-12-2002 11:43  
e nessuno si ricorda de "IL SIGNORE DEL MALE"?
mitico!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Inviato: 17-12-2002 11:58  
quote:
In data 2002-12-17 11:43, Horror scrive:
mitico!

si ma un po' inferiore agli altri citati.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-12-2002 14:05  
Io ho visto anche Fantasmi da marte... sinceramente non memorabile, anche per un fanatico come me... insomma un po' lontano dai tempi di

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2002 15:07  
quote:
In data 2002-12-17 11:43, Horror scrive:
mitico!

Si, mi ricordo... era quello dove recitava anche Alice Cooper (oddio, recitava...)

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Inviato: 18-12-2002 20:26  
quote:
In data 2002-12-17 14:05, jena1997 scrive:
Io ho visto anche Fantasmi da marte... sinceramente non memorabile, anche per un fanatico come me... insomma un po' lontano dai tempi di

ma toglici un ice cube e mettici un qualsiasi altro e forse forse ne esce qualcosa di molto bello.
parere personale: la colonna sonora mi ha letteralmente esaltato.

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 18-12-2002 20:33  
sinceramente non mi è piaciuto Carpenter nei suoi ultimi film,peccato secondo me sta perdendo il suo talento inconfondibile

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007892 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: