FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jamie Lee Curtis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jamie Lee Curtis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Jamie Lee Curtis
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-12-2002 12:54  
Ma secondo tutti voi JAMIE dove sa recitare meglio,in un horror o in un film di spionaggio o che altro?

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 14:04  
true lies 2

l'ho visto qua duccio!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-12-2002 18:35  
di certo non in un horror,dove raramente,anzi diciamo pressochè mai,si vedon grandi attori,ma solo ottimi caratteristi.lei,essendo una media attrice,credo abbia dato il meglio dal lato comico,ossia in una poltrona per due.negli horror,non è nulla di che
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 19:01  
A me è piaciuta particolarmente in HALLOWEEN 20 ANNI DOPO....
Non so perchè!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004079 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd