FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Addio a Patrick Swayze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Addio a Patrick Swayze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Addio a Patrick Swayze
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2009 20:03  
Non ho mai sopportato quel polpettone di Ghost (Dirty Dancing un pò meno) ma Swayze era un signor attore, magari non sugli stessi livelli di Travolta, però senza dubbio ha segnato un'epoca.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2009 21:13  
quote:
In data 2009-09-15 10:43, Chenoa scrive:

P.S.Lunatika, mi hai fatto straridere!

idem..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-09-2009 22:39  
mi son visto stasera dirty dancing.cazzarola,è improponibile!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-09-2009 20:13  
Sapevo che aveva un k al pancreas. Quelli purtroppo non perdonano, mi dispiace era ancora abbastanza giovane

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-09-2009 12:38  
Addio, capo de "La banda dei sette"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd